Vai al contenuto

Chat


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568
11 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ah, i consigli delle amiche!

Alcune mi dicono vuole solo sesso alcune ma io il sesso non lo tengo . Alcune mi dicono ti vuole bene , un mese fa però è venuta sua  madre sotto casa mia a minacciarmi che non dovevo frequentare il figlio . Cioè io ragazzo non è cattivo come gli altri che ho frequentato ma non so come prenderlo .

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
12 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

😂Digli che lo vedi per sculacciarlo

Oh ma è una fissa la tua!

10 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Che devo fare ?  Io  ho avuto le mie storie io non voglio perdere e oerderlo ma non so che devo fare 

BD1F1D97-9641-48EA-A17E-262EEF6ECA23.jpeg

Accanna. Se vuoi una relazione canonica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
37 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Oh ma è una fissa la tua!

Accanna. Se vuoi una relazione canonica. 

Non devo parlargli ? E dopo ? Affettuosa o strafottente ?

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
11 ore fa, stefania568 ha scritto:

Non devo parlargli ? E dopo ? Affettuosa o strafottente ?

Devi proprio voltare pagina secondo me... E intanto provare a lavorare su te stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stefania568

Abbiamo deciso di comune accordo che la

sifuizone per la

mi ansia dovuta all operazione di parlare  poco per chat  quando mi ved e mi bacia mi tocca ma non si fa sesso . Non lo so

vedremo.. intanto per chat no. Parlo più  mi controllava pure gli accessi alla fine  . Sicuro è una situazione manipolatoria dove lui si è comportato come se ero io la pazza . Vedremo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 19/1/2023 at 22:01, Violet2019 ha scritto:

Oh ma è una fissa la tua!

Dovresti anche sentire quanto sono bravo. Conosco pure una tecnica per sculacciarti forte senza lasciarti il sederino rosso, nel caso tu debba poi metterti il costume.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
33 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Dovresti anche sentire quanto sono bravo. Conosco pure una tecnica per sculacciarti forte senza lasciarti il sederino rosso, nel caso tu debba poi metterti il costume.

Quando ci incontriamo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
10 ore fa, stefania568 ha scritto:

Abbiamo deciso di comune accordo che la

sifuizone per la

mi ansia dovuta all operazione di parlare  poco per chat  quando mi ved e mi bacia mi tocca ma non si fa sesso . Non lo so

vedremo.. intanto per chat no. Parlo più  mi controllava pure gli accessi alla fine  . Sicuro è una situazione manipolatoria dove lui si è comportato come se ero io la pazza . Vedremo 

Scusate ho scritto senza occhiali lui fa sempre che mi tocca e mi bacia ma niente sesso . Lui ha detto che praticamente per chat ero stressante che lo sapevo che faceva  e io ho detto che per causa che mi devo operare . La situazione la vedrò tra 15 giorni  mo sto agitata per il mio stato di salute . Poi ha detto perché non tieni i lavoro stabile che rompi così tanto .  Io avevo sempre mal di stomaco  . Io volevo solo un po’ di sesso. Ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...