Vai al contenuto

Camgirl e sesso online


Marmellata

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
2 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Non sono molto convinto.

Più di una volta, sia nella mia vita che nel forum ho visto donne fare cose senza minimamente valutare le conseguenze.

Ora, cominciare a spogliarsi in cam è una di quelle cose che ha effetti che decisamente non ti aspetti.

Un anno fa frequentavo una che era nella top 0,2% di onlyfans, aveva seri problemi a trovare qualcuno che non la trattasse solo come uno sborratoio, addirittura una volta aveva chiavato con un suo amico che non le piaceva, ma non trovava niente di meglio.

Beh, sì, questo è abbastanza scontato ma lei sta parlando di fare soldi con zero fatica. Il resto non conta.

Poi alcuni siti mi pare che possano stabilire in quali stati non farti vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
31 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Beh, sì, questo è abbastanza scontato ma lei sta parlando di fare soldi con zero fatica. Il resto non conta.

Poi alcuni siti mi pare che possano stabilire in quali stati non farti vedere.

Il resto non conta perora.

Voglio solo evitare l'ennesima disagiata che infesta il forum con i suoi deliri mentali, the punisher poverino in questo periodo è costretto a lavorare un botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Il resto non conta perora.

Voglio solo evitare l'ennesima disagiata che infesta il forum con i suoi deliri mentali, the punisher poverino in questo periodo è costretto a lavorare un botto.

Ma è così bello vederlo lavorare. ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
40 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Beh, sì, questo è abbastanza scontato ma lei sta parlando di fare soldi con zero fatica. Il resto non conta.

Poi alcuni siti mi pare che possano stabilire in quali stati non farti vedere.

Infatti ci sta pure una ragazza che spiega come farsi onlyfan anonimo . Se vai a dire a tutti ho onlyfan ma se lo fai solo per soldi  

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Cscellao

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Grazie!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
8 ore fa, kkk4 ha scritto:

Lascia perdere, non hai idea delle conseguenze.

tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Non sono molto convinto.

Più di una volta, sia nella mia vita che nel forum ho visto donne fare cose senza minimamente valutare le conseguenze.

Ora, cominciare a spogliarsi in cam è una di quelle cose che ha effetti che decisamente non ti aspetti.

Un anno fa frequentavo una che era nella top 0,2% di onlyfans, aveva seri problemi a trovare qualcuno che non la trattasse solo come uno sborratoio, addirittura una volta aveva chiavato con un suo amico che non le piaceva, ma non trovava niente di meglio.

Guarda che è tutto come si sceglie, puoi rimanere anonima e non mostrarti in volto, nessuno ti obbliga, i tatuaggi si possono coprire, i capelli si possono cambiare. Non hai idea di cosa fa il tricco, con due lenti ti cambi anche il colore degli occhi. Insomma una decide. Io so già che linea tenere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
46 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Il resto non conta perora.

Voglio solo evitare l'ennesima disagiata che infesta il forum con i suoi deliri mentali, the punisher poverino in questo periodo è costretto a lavorare un botto.

cioè tu mi stai dando della disagiata da che pulpito. Come al solito e come in passato, sei una persona che non apporta nulla in questo forum, ogni tuo post non è di alcuna utilità per nessuno qui dentro. sei iscritto solo per giudicare e sputare sentenze. Io fossi in te due domande me le farei, sul perchè sto qui invece di fare altro, e mi comporto in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...