Vai al contenuto

Camgirl e sesso online


Marmellata

Messaggi raccomandati

Lord98

Le domande che dovresti porti sono:

1) perché pensi che questa cosa non porti conseguenze?

2) quale valore dai a te stessa se è possibile vedere il tuo buco del culo per 5€? (Cifra simbolica)

3) quale valore pensi che gli altri ti attribuiranno se tu stessa ne attribuisci uno infimo alla cosa che ha più valore nel tuo corpo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Le domande che dovresti porti sono:

1) perché pensi che questa cosa non porti conseguenze?

2) quale valore dai a te stessa se è possibile vedere il tuo buco del culo per 5€? (Cifra simbolica)

3) quale valore pensi che gli altri ti attribuiranno se tu stessa ne attribuisci uno infimo alla cosa che ha più valore nel tuo corpo?

Madonna che pesantezza, davvero. Vuoi anche correre da lei all'urlo di "Pentiti!" e farle baciare la Bibbia? Oppure preferisci che poi ti dia il link per andarla a guardare?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
29 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Madonna che pesantezza, davvero. Vuoi anche correre da lei all'urlo di "Pentiti!" e farle baciare la Bibbia? Oppure preferisci che poi ti dia il link per andarla a guardare?

❤️Bravo 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Lei lo fa semplicemente per soldi visto che noi per  andare a lavorare abbiamo mille euro al mese  se sei furba mo come me che trovo disagiati e pure io non sono furba lei fa bene a farlo io starei sgamata

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

Lei lo fa semplicemente per soldi visto che noi per  andare a lavorare abbiamo mille euro al mese  se sei furba mo come me che trovo disagiati e pure io non sono furba lei fa bene a farlo io starei sgamata

Se inizia a parlare come scrivi, sì.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Diecimila euro al mese chi te li da ?  Poi dipende dalla persona ci persone come me che se la gente parla di loro o vedono a uno per strada già si fanno pippe mentali  perché è il mio carattere così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
37 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Madonna che pesantezza, davvero. Vuoi anche correre da lei all'urlo di "Pentiti!" e farle baciare la Bibbia? Oppure preferisci che poi ti dia il link per andarla a guardare?

Il link possiamo pure guardarcelo (io personalmente preferisco rimanere nell categoria Teen), ma non credo che il fare la camgirl le porterà benefici a lungo termine.

È da giorni che parliamo dei comportamenti che fanno percepire una donna come sborratoio oppure materiale da LTR da partner validi. Questo caso, mi spiace, ma rientra nella prima categoria, e bisogna dirlo per non mistificare la realtà. In più, a nessuno di questi partner interessa la donna ricca. 

Se poi @Marmellataversa in gravi problemi economici, è un altro discorso, ma non mi sembra il caso.

Modificato da Lord98
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Adesso, Lord98 ha scritto:

Il link possiamo pure guardarcelo (io personalmente preferisco rimanere nell categoria Teen), ma non credo che il fare la camgirl le porterà benefici a lungo termine.

È da giorni che parliamo dei comportamenti che fanno percepire una donna come sborratoio oppure materiale da LTR da partner validi. Questo caso, mi spiace, ma rientra nella prima categoria, e bisogna dirlo per non mistificare la realtà. In più, a nessuno di questi partner interessa la donna ricca. 

Se poi @Marmellataversa in gravi problemi economici, è un altro discorso, ma non mi sembra il caso.

Però ringraziamo che ci siano donne come loro, per alleggerire e abbellire il mondo, no? Tu stesso dici di preferire le cam girl teen, non ti pare di fare un bel controsenso?

Intanto si sta informando, la guida dove spiega passo passo ce l'ha. Può darsi poi si senta ispirata a farlo accettando tutti i contrasti che potrà avere (reali o presunti, dipende poi da chi frequenta) e in ogni caso sono affari suoi. Se poi vorrà ringraziare con un bel video privato solo per noi, io personalmente apprezzerò. ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Marmellata ha scritto:

tipo?

 

1 ora fa, Marmellata ha scritto:

Guarda che è tutto come si sceglie, puoi rimanere anonima e non mostrarti in volto, nessuno ti obbliga, i tatuaggi si possono coprire, i capelli si possono cambiare. Non hai idea di cosa fa il tricco, con due lenti ti cambi anche il colore degli occhi. Insomma una decide. Io so già che linea tenere.

Ti ho già detto che ho frequentato una che faceva questo lavoro, so bene come funziona quel mondo.

Ipotizzavo che con un eventuale frequentante saresti stata sincera spiegandogli come arrotondavi, se invece preferisci nascondere tutto, ovviamente non hai nessuna conseguenza.

Complimenti per la trasparenza 😂

A questo proposito però vorrei citare un episodio della mia vita.

La tipa di cui ho parlato l'ho conosciuta nella mia città, era lì in vacanza; approcciata a mare, avviso un amico che sarei stato con due tipe di sera e gli mando lo screenshot della foto profilo di whatsapp, il mio amico mi risponde con il link al suo profilo ig, le sue foto avevano già fatto il giro dei gruppi Whatsapp dei ragazzi della città.

Usciamo in comitiva, poi mi cerca lei, usciamo da soli e le chiedo come fa a mantenere quel tenore di vita e mi spiega che lavoro fa; lei non sapeva che io sapevo e verosimilmente non ci saremmo visti più, però è stata sincera e l'ho apprezzato molto.

Subito dopo le ho preso il volto tra le mani e l'ho baciata, in spiaggia, di sera, con il rumore delle onde, un bel bacio, lo ricordo con piacere ancora oggi.

Poi la cosa si è evoluta ed è finita, ma a distanza di tempo continuo a pensare che non fosse una persona cattiva.

 

1 ora fa, Marmellata ha scritto:

cioè tu mi stai dando della disagiata da che pulpito. Come al solito e come in passato, sei una persona che non apporta nulla in questo forum, ogni tuo post non è di alcuna utilità per nessuno qui dentro. sei iscritto solo per giudicare e sputare sentenze. Io fossi in te due domande me le farei, sul perchè sto qui invece di fare altro, e mi comporto in questo modo.

No, non sto parlando di te.

Ultimamente ci sono state una serie di utentesse che hanno sclerato e sono state bannate, con molte delle loro ho avuto modo di discuterci.

Per quella che è la mia idea, sono persone che nella vita reale non sono abituate a essere contraddette in quanto portatrici di figa, quindi quando questo succede hanno reazioni spropositate e giustamente vengono allontanate.

Sul fatto che i miei post non siano utili per nessuno, immagino che tu abbia parlato con tutti gli utenti del forum prima di sentenziare, giusto? 🤣

 

1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Madonna che pesantezza, davvero. Vuoi anche correre da lei all'urlo di "Pentiti!" e farle baciare la Bibbia? Oppure preferisci che poi ti dia il link per andarla a guardare?

Premetto che non la penso come Lord98, se una ragazza che mantenersi fa anche foto di nudo nessun problema.

Già video dove si infila super vibratori su per il culo, la cosa mi lascerebbe un attimo più perplesso, soprattutto in ottica LTR.

Ognuno di noi ha una sensibilità diversa...e penso che per molti nella vita reale sarebbe un problema.

Detto questo, conosco personalmente Lord, non penso abbia bisogno dei suoi video, gliene manderanno già abbastanza le varie teen che conosce 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Le domande che dovresti porti sono:

1) perché pensi che questa cosa non porti conseguenze?

2) quale valore dai a te stessa se è possibile vedere il tuo buco del culo per 5€? (Cifra simbolica)

3) quale valore pensi che gli altri ti attribuiranno se tu stessa ne attribuisci uno infimo alla cosa che ha più valore nel tuo corpo?

1-penso che le conseguenze siano controllabili nella misura in cui posso contollare il mio corpo e quello che voglio farci.

2-non è il mio buco del culo quello che pagano 5 euro ma un buco del culo qualsiasi uguale a tutti gli altri esistenti nel mondo di tizie x. Che poi ma perchè dev'essere il buco del culo. La mia figa è uguale  a quella di tutte le altre e idem per le mie tette (parlando da un punto di vista di "scorro culi tette figa e scelgo quella che mi piace di più"). Sono culi tette e figa, non sono LE MIE tette ecc, dal punto dell'utente che  guarda. Quindi non è il valore che attribuisco a me stessa, ma il valore che do ad un paio di tette o ad una figa di una tizia X su di un sito che te ne mostra centomila. Non ha nulla a che vedere con il mio valore personale. Il fatto è che in cam c'è interazione quindi ogni persona sceglie come interfacciarsi con l'utente e questo fa la differenza tra le tette di tizia e le tette di caia. 

3-Io mi attribuisco il valore che ho, che personalmente è molto elevato e non ha nulla a che vedere con le forme del mio corpo. Se tu ti attribuisci valore in base alle forme del tuo corpo stai messo male. E Sinceramente del valore che mi attribuiscono gli atri non mi interesssa, io chi sono e quanto valgo lo so da me, senza bisogno di giudizi esterni. Attribuire valore o meno è un giudizio, e a me non me ne fotte del penisero altrui. Infatti non ho assolutamente chiesto che cosa ne pensate. E basicamente non mi interessa. E per inciso la cosa che ha più valore nel mio corpo è il mio cervello non la mia figa. Quella ce l'hanno tutte e il funzionamento è pressochè medesimo o similare meccanicamente parlando. Perchè diavolo dovrebbe essere la cosa di più valore che ho. Ma per piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...