Vai al contenuto

Help!! Come fate a gestire più HB????


Rock

Messaggi raccomandati

Rock

Ciao a tutti..

Domande facili facili :applause: per tutti i master PUA e non:

VOi Come fate a gestire più Hb contemporaneamente???

COme dite ad una Hb che non è l unica e che vi deve dividere con altre???

Cosa fate nel caso una Hb vi chieda cosa avete fatto il giorno X e logicamente

voi quel giorno eravate insieme ad un altra Hb????

Cosa rispondete quando un HB vi vuole solo per lei???

In pratica,come fate ad allontanare il pericolo di una relazione monogama?? :appl:

Ste domande mi mettono veramente in crisi...attendo vostre illuminazioni

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel

Improvvisa... dirle che eri con un'amica, anche parecchio figa, secondo come lo dici non è affatto male!

Per quanto riguarda il numero, io uso la tencica del triangolo, ma non più di tre alla volta. Rischi la sanità mentale. Oppure il buon vecchio metodo delle amanti (la prima nn sa un tubo, la seconda sa solo della prima, la terza sa delle prime due e basta, la quarta.... ecc.. se arrivi a una sedicesima vuol dire che sei un parrucchiere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
Improvvisa... dirle che eri con un'amica, anche parecchio figa, secondo come lo dici non è affatto male!

ok questa può andare..

Per quanto riguarda il numero, io uso la tencica del triangolo, ma non più di tre alla volta. Rischi la sanità mentale.

mmm se non sbaglio style ne gestiva fino a 10....e tutte e 10 sapevano che ne aveva altre 9.. vorrei proprio sapere come faceva..

Possibile che Nessuno abbia più Hb contemporaneamente e voglia dare consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Possibile che Nessuno abbia più Hb contemporaneamente e voglia dare consigli??

Possibile. Chi ha più di una HB da gestire non ha tempo di scrivere in modo approfondito su IS.

Scherzi a parte... dipende dal carattere. dimmi una cosa: le tue ti chiedono esplicitamente se sono le uniche oppure no?

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
le tue ti chiedono esplicitamente se sono le uniche oppure no?

ecco se non lo chiedono puoi sempre evitare di dirlo, non è mentire, ne tenere nascoste le cose, è solo tacere sulla tua vita strettamente personale, quindi al momento in cui dovessero venire a saperlo, puoi dire qualunque cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Se imposti e mantieni il giusto metaframe puoi anche averne più di una senza tenere niente nascosto.

Ti stupirai di vedere quante ragazze danno meno importanza di quello che pensi alla concorrenza.

Alcune se ne fregheranno perchè considerano la vostra storia superficiale e perchè anche loro hanno altri ragazzi con cui escono (era l'ipotesi per cui propendeva anche Style).

Altre proseguiranno per spirito di competizione, credendo di riuscire prima o poi a primeggiare sulle altre.

Altre proseguiranno perchè sono molto attratte, forse anche innamorate, e sono disposte ad ingoiare questo boccone amaro per non perderti.

Altre preferiranno non sapere e fare finta di niente.

In ogni caso l'importante è essere chiaro fin dall'inizio se vuoi mettere la cosa alla luce del sole.

Credo che sia molto più difficile cambiare la situazione con una che per un pò ha pensato di essere l'unica...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Se imposti e mantieni il giusto metaframe puoi anche averne più di una senza tenere niente nascosto.

Ti stupirai di vedere quante ragazze danno meno importanza di quello che pensi alla concorrenza.

Alcune se ne fregheranno perchè considerano la vostra storia superficiale e perchè anche loro hanno altri ragazzi con cui escono (era l'ipotesi per cui propendeva anche Style).

Altre proseguiranno per spirito di competizione, credendo di riuscire prima o poi a primeggiare sulle altre.

Altre proseguiranno perchè sono molto attratte, forse anche innamorate, e sono disposte ad ingoiare questo boccone amaro per non perderti.

Altre preferiranno non sapere e fare finta di niente.

In ogni caso l'importante è essere chiaro fin dall'inizio se vuoi mettere la cosa alla luce del sole.

Credo che sia molto più difficile cambiare la situazione con una che per un pò ha pensato di essere l'unica...

Confermo tutto :)

E sottolineo anche quanto scritto da AngelDevil, ovvero semplicemente "non dire, omettere" piuttosto che mentire :emot-angel:

Si puo' anche essere vaghi o evasivi: per esperienza il modo migliore per farlo e' l'ironia, rispondere in maniera C&F ad ogni domanda curiosa della HB (in pratica trattare le sue richieste di informazioni come fossero ST). Funziona.

Pero' aggiungo anche che queste situazioni non durano a lungo: per esperienza personale le mie HB piu' o meno consapevoli della presenza di altre HB nella mia vita privata, finivano per diventare ingestibili nell'arco di qualche mese al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

dimmi una cosa: le tue ti chiedono esplicitamente se sono le uniche oppure no?

no no,non me lo chiedono esplicitamente,fanno solo allusioni..ma so che arriverà "quel" momento..

Se imposti e mantieni il giusto metaframe puoi anche averne più di una senza tenere niente nascosto.

e quale sarebbe il giusto metaframe??mi sfugge...

Confermo tutto :wanker:

E sottolineo anche quanto scritto da AngelDevil, ovvero semplicemente "non dire, omettere" piuttosto che mentire ;)

Si puo' anche essere vaghi o evasivi: per esperienza il modo migliore per farlo e' l'ironia, rispondere in maniera C&F ad ogni domanda curiosa della HB (in pratica trattare le sue richieste di informazioni come fossero ST). Funziona.

OK,E' praticamente quello che faccio io,C&F il più possibile...la mia è una questione puramente etica,voglio essere il più onesto possibile con loro, e quindi escludo a priori il mentire..anche perchè non voglio portare avanti delle "relazioni" basate sulla menzogna..

Pero' aggiungo anche che queste situazioni non durano a lungo: per esperienza personale le mie HB piu' o meno consapevoli della presenza di altre HB nella mia vita privata, finivano per diventare ingestibili nell'arco di qualche mese al massimo.

beh...solitamente io non duro più di un mese(colpa delle HB ch mi annoiano,ovvio)..mi stanco prima....ma su questo discorso ci

vorrebbe un altro post ehehe

Cmq grazie a tutti per ora,i vostri consigli sono sempre utilissimi...

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

e quale sarebbe il giusto metaframe??mi sfugge...

Il metaframe è il senso generale dell'interazione in cui tutti gli altri frame si inseriscono.

Il frame giusto è che ogni donna ti desidera perchè tu sei il premio ed è normale che tu non ti accontenti di una sola. E che è normalissimo che loro, pur di avere la possibilità di frequentarti, siano disposte a dividerti con altre.

Più chiaro adesso?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

Chiarissimo Emperor...

adesso vedo tutto sotto un altro aspetto...è ovvio, io sono il premio..

mmm....la cosa difficile è che dovrò interiorizzarlo...e applicarlo

Mercy...

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...