Vai al contenuto

Mi ha mollato ma è presa, non capisco


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Estrella ha scritto:

Non puoi fare un processo al passato, ora sei qui. Il se e i ma , ti bloccano e ti fanno rimuginare su una situazione in cui al momento, non hai potere...

Concentrati tu di te, sul tuo miglioramento lavorativo ma fallo per te non per lei. 

Il punto è che non vorrei lasciarla andare per questo screzio, perché veramente è una ragazza d'oro. 

Fosse stata un altra non avrei avuto problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
17 minuti fa, Thor15 ha scritto:

Il punto è che non vorrei lasciarla andare per questo screzio, perché veramente è una ragazza d'oro. 

Fosse stata un altra non avrei avuto problemi 

Prova a capire che per lei può essere importante, per te no. Cambia la prospettiva ..altrimenti non ne esci, rischi di rimanere incastrato in un labirinto di tue supposizioni, perchè lei una ragione te l'ha data..anche se per te non è così grave ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Sii uomo: non esiste che cambi la tua visione del mondo e le tue missioni di vita per lei, o peggio, perché questa è la pressione che gli altri fanno su di lei. Inoltre, se lo facessi davvero, alla lunga finirebbe per non rispettarti più come uomo e ti lascerebbe per qualcun altro che non le correrebbe dietro nemmeno per il cazzo.

Il tuo atteggiamento deve essere: questo è ciò che io sono, prendere o lasciare! La relazione potrebbe finire qui, ma stai certo che lei, in cuor suo, ti rispetterà per sempre come uomo e tu stesso aumenterai la stima nei tuoi confronti.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estrella ha scritto:

Prova a capire che per lei può essere importante, per te no. Cambia la prospettiva ..altrimenti non ne esci, rischi di rimanere incastrato in un labirinto di tue supposizioni, perchè lei una ragione te l'ha data..anche se per te non è così grave ;)

Il punto è che nemmeno lei era convinta di questa cosa, e sono certo che ora anche lei sta male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Il consiglio che ti do è di stare fermo 

Probabilmente se ci tiene ( e così traspare dal tuo racconto ) ti darà qualche segnale 

Il punto è che cosa cambierebbe un vostro riavvicinamento? 
Se vuole stabilità , tu non lo sei 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, uno_qualunque ha scritto:

Sii uomo: non esiste che cambi la tua visione del mondo e le tue missioni di vita per lei, o peggio, perché questa è la pressione che gli altri fanno su di lei. Inoltre, se lo facessi davvero, alla lunga finirebbe per non rispettarti più come uomo e ti lascerebbe per qualcun altro che non le correrebbe dietro nemmeno per il cazzo.

Il tuo atteggiamento deve essere: questo è ciò che io sono, prendere o lasciare! La relazione potrebbe finire qui, ma stai certo che lei, in cuor suo, ti rispetterà per sempre come uomo e tu stesso aumenterai la stima nei tuoi confronti.

Hai ragione, purtroppo ho fatto questo "errore" ma non volevo rimpianti.

Vorrei scriverglielo per messaggio che in realtà ho cambiato idea in questi giorni e non intendo sacrificare me stesso, ma temo che sarebbe una cosa vana. 

Spererei in un ritorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Il consiglio che ti do è di stare fermo 

Probabilmente se ci tiene ( e così traspare dal tuo racconto ) ti darà qualche segnale 

Il punto è che cosa cambierebbe un vostro riavvicinamento? 
Se vuole stabilità , tu non lo sei 

Non lo sono ora è vero, ma posso e voglio esserlo in futuro, per questo non riesco a capirla.

Quando ci si tiene in due si ha anche fiducia e si lotta insieme, io la vedo cosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
2 minuti fa, Thor15 ha scritto:

Non lo sono ora è vero, ma posso e voglio esserlo in futuro, per questo non riesco a capirla.

Quando ci si tiene in due si ha anche fiducia e si lotta insieme, io la vedo cosi. 

Si ma in futuro quando ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Si ma in futuro quando ? 

In un futuro prossimo, per questo vorrei fare un ultimo tentativo con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
8 minuti fa, Thor15 ha scritto:

In un futuro prossimo, per questo vorrei fare un ultimo tentativo con lei

Da come ho capito lei vuole cose concrete 

Te , si vede , hai ambizioni , progetti e ti auguro il meglio ma per lei quello che le dici è solo aria perche ho capito che carattere  ha .

Non lo so ma non vedo come tu possa soddisfare la sua voglia di stabilità , non la vedo bene questa storia mi dispiace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...