Vai al contenuto

energia


patrolj

Messaggi raccomandati

elango71
Non avresti potuto spiegarlo meglio :testone2:

Volevo solo aggiungere che un frame basato sull' "avere", sul "fare" o ancora peggio su cose non vere, tipo "sono il campione del mondo" o "sono il migliore", portano ad un comportamento incoerente e ad uno stato fortemente dipendente dalla situazione. E' quello che viene definito "riferimento esterno" ed è il sistema operativo dei robot sociali.

non sono daccordo, lo stato emotivo "autoindotto" è alla base della PNL e l'automiglioramento, visualizzare se stesso come un campione, come uno che "ce la fà"..come un vincente, porta il frame e l'energià alle stelle. Anche la senplice impostazione fisica (spalle sù, testa alta, sgurdo fiero e deciso) porta l'energia in alto, è fisiologico.

Imho per entrare in un set o interagire con qualche hb, mi visualizzo sicuro, intrigante, in una situazione in cui le hb pendono dalle mie labbra, ed entro con un alta energia che si trasmette alle hb.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Teh_eViL
Ragazzi, anche a me capita spesso questo problema, purtroppo dovuto a un lavoro molto impegnativo e stressante...

Al riguardo ho provato un pò di tutto. Mi sembra che la strategia più efficace sia mantenere una buona condizione fisica, ovvero fare palestra e/o corsa in maniera continuativa e buttarsi nella mischia.

Quando sono in un locale e mi sento a energia zero, quasi sbadiglio dalla stanchezza, mi butto in qualche set, è faccio l'interazione che riesco (anche da bradipo), ma dopo questo mi risento già meglio...

Trovo che il rilassamento del Silva Mind Control e che l'EFT possano risolvere qualsiasi problema energetico/fisico in 10 minuti senza grossi problemi =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Trovo che il rilassamento del Silva Mind Control e che l'EFT possano risolvere qualsiasi problema energetico/fisico in 10 minuti senza grossi problemi =)

Ma, io ho provato anche l'EFT e devo dire che qualche risultato l'ho avuto, sono riuscito a eliminare alcuni tic che mi assillavano.

Ma non saprei se questa è veramente la soluzione... definitiva al problema dei livelli energetici.

Perchè non ci racconti un pò come utilizzi le 2 tecniche che hai segnalato, sarebbe sicuramente molto interessante

Grazie mille :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...