Vai al contenuto

Trombamicizia un po’ confusa


Sofiaaa

Messaggi raccomandati

stefania568
19 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Eh, questo può spiegarlo solo la mia carissima amica @stefania568

Io nella chat faccio pena . @Sofiaaa devi tenere solo i mano la situazione  equando qualcosa non va sfogarti qui . Puoi benissimo dire che sono per te ? Vedi che stasera esco con un altro ? Ma tutto questo a tuo rischio e pericolo  .  Io ti conisiglii di esternare i sentimenti solo se lo fa lui apertamente 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2023 at 03:28, Sofiaaa ha scritto:

Ciao a tutti. Sono in una scopamicizia da 1 anno. Da un paio di mesi a questa parte abbiamo l’esclusiva e lui è diventato molto geloso nei miei confronti  e controllante, e io uguale e ci sentiamo da sempre ogni giorno, e ora molto di più. Dicendomi che non esclude più come prima l’idea di mettersi con me. Ma che ha bisogno di tempo per assicurarsi alcune cose (sulla mia persona). Il problema qual è? Che ci siam sempre visti e ci vediamo tutt’ora che c’è questa esclusiva, solo per fare sesso. E a me questa cosa non basta più… sento il bisogno di fare altro, uscire ecc e di fidanzarmi, non per forza con lui ma anche con altri. Vorrei frequentarlo al di fuori di fare sesso e basta, ma da frecciatine che gli ho fatto ha risposto che non ha la possibilità di frequentarmi perché non sa se tornare al sud o rimanere al nord (quindi sembra paura di coinvolgersi troppo). Poi non capisco il “deve assicurarsi su alcune cose” va bene che non ci siam frequentati al di fuori, ma è da 1 anno che ci vediamo ogni settimana almeno una volta e chattiamo 24h ogni giorno. Quindi capisci la persona che hai davanti.  Non so cosa fare… è da giorni che ci rimurgino su. Vorrei parlargli ma allo stesso tempo ho paura e non so come buttargliela giù… più che altro perché è anche molto permaloso. E mi dispiacerebbe perderlo perché ci tengo a lui. Ma non so cosa fare perché dall’altra ci sto male al fatto che i nostri incontri si limitino solo al sesso, ma che sia così controllante e ci sia questa esclusiva. A me l’esclusiva ecc andrebbe bene se ci frequentassimo anche al di fuori. Ma il fatto che ci sia questa esclusiva e non ci siano passi in avanti di concreto in questa trombamicizia, e io sto iniziando ad avere qualcosa di stabile, mi limita a uscire e conoscere altri ragazzi con cui potrei avere qualcosa di più serio. Ma allo stesso tempo ho paura a dirgli tutto ciò perché non vorrei che iniziasse anche lui a uscire con altre. Non capisco che tipo di situazione sia e in cbe modo si evolvera 

Ciao: esclusività e TB amicizia non hanno proprio senso. No strings attached è la ratio della TB Amicizia

Ma un bel chiarimento con lui come lo vedi? non sarebbe ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
Il 31/1/2023 at 03:28, Sofiaaa ha scritto:

Ciao a tutti. Sono in una scopamicizia da 1 anno. Da un paio di mesi a questa parte abbiamo l’esclusiva 

Scopamicizia ed esclusiva mi sa non vanno d'accordo..dopo un anno cosa vuoi cambiare? Nel senso, le relazioni si stabiliscono spesso dall'inizio, se dopo 12 mesi la situazione è questa molto difficile, pressochè impossibile possa evolvere in altro.

Ma poi come ha fatto notare il Sensei, se realmente hai il desiderio di fidanzarti, con chicchessia, forse vale la pena farti un pò di "autoanalisi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sofiaaa
Il 3/2/2023 at 21:21, Estrella ha scritto:

Scopamicizia ed esclusiva mi sa non vanno d'accordo..dopo un anno cosa vuoi cambiare? Nel senso, le relazioni si stabiliscono spesso dall'inizio, se dopo 12 mesi la situazione è questa molto difficile, pressochè impossibile possa evolvere in altro.

Ma poi come ha fatto notare il Sensei, se realmente hai il desiderio di fidanzarti, con chicchessia, forse vale la pena farti un pò di "autoanalisi".

Beh prima lui non voleva l’esclusiva, nel senso che io potevo andare con altri e lui uguale. Invece ora non vuole che andiamo con altri. Quindi in un certo senso un passo avanti lo è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...