Vai al contenuto

Sguardi- Situazione ragazza in Palestra


boy01

Messaggi raccomandati

gort
Il 17/5/2023 at 11:55, vol-à-voile ha scritto:

Scusate ma ho visto una cosa su IG oggi e mi ha fatto ricordare di questo topic: 

 

https://www.instagram.com/reel/CsCJd2iApM2/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

In che lingua parlano? Giuro che non capisco.

Musiche odiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Sono curioso di sapere come è poi andata @boy01, ma proprio mortalmente.

Parere non richiesto: io sono balbuziente, quando balbetto a volte faccio anche delle facce direi decisamente non attraenti. Ecco, nonostante questo riesco ad aprire. Su Boy, dacci buone notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

LastDreaMz

Ho letto tutte e 12 pagine del forum, come è possibile che non sei riuscito mai a rivolgere la parola ad una tipa che ti piace e che pensi piaccia anche tu a lei? Su 11 pagine hai parlato soltanto di sguardi e di occhiatine 😳 sarai finito per risultare inquietante secondo me,spero almeno che tu sorrida a questa ragazza quando vi lanciate questi "sguardi" dato che non riesci nemmeno a salutarla , capisco il tuo punto di vista che ti porta a non esporti in modo rapido e diretto, ma guardando la data del post sino ad oggi direi che ne è passato di tempo, anche io tendo ad aspettare un po' prima di espormi con le ragazze quindi in parte potrei capire il tuo feeling ,infatti ho un post simile su seduzione over 30 di 8 pagine circa, ma io un po' mi sono esposto e qualche conferma positiva poi l'ho ottenuta anche se non ho concluso ancora la missione , ma tu ragazzo mio sei quasi ai limiti della paranoia🙄

Modificato da LastDreaMz
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
19 ore fa, LastDreaMz ha scritto:

Ho letto tutte e 12 pagine del forum, come è possibile che non sei riuscito mai a rivolgere la parola ad una tipa che ti piace e che pensi piaccia anche tu a lei? Su 11 pagine hai parlato soltanto di sguardi e di occhiatine 😳 sarai finito per risultare inquietante secondo me,spero almeno che tu sorrida a questa ragazza quando vi lanciate questi "sguardi" dato che non riesci nemmeno a salutarla , capisco il tuo punto di vista che ti porta a non esporti in modo rapido e diretto, ma guardando la data del post sino ad oggi direi che ne è passato di tempo, anche io tendo ad aspettare un po' prima di espormi con le ragazze quindi in parte potrei capire il tuo feeling ,infatti ho un post simile su seduzione over 30 di 8 pagine circa, ma io un po' mi sono esposto e qualche conferma positiva poi l'ho ottenuta anche se non ho concluso ancora la missione , ma tu ragazzo mio sei quasi ai limiti della paranoia🙄

Aggiungo del disagio personale, magari aiuta a capire certi comportamenti.

Sorridere a una persona è già stabilire un contatto. Se sei capace di sorriderle, vuol dire che non ti manca il coraggio di rompere il ghiaccio, cominciando, dal nulla e senza alcun motivo non seduttivo, una conversazione con la donna che ti attrae.

Al contrario, nella testa di uno che ha paura di esporsi (come me per esempio), se le sorridi, le stai comunicando qualcosa, in particolare che la stavi guardando e che ti ha beccato. Quindi, dato che sorriderle = farsi scoprire, al massimo cerchi di volgere, con naturalezza e senza cambiare espressione, lo sguardo altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...