Vai al contenuto

Gestire ragazza fidanzata


Zot

Messaggi raccomandati

demon1975
26 minuti fa, Zot ha scritto:

non voglio che le nostre strade si dividano

Eh certo vuole il paracadute per i momenti difficili...quando il certo diventerà incerto.

 

Non cercarla più in nessun modo. Se ti scrive rispondile solo dopo 3-4 messaggi. Quindi i primi 3 o 4 lasciali cadere nel vuoto. Come se ti fossi rotto le palle.

Se ho capito il soggetto poi mi dirai....😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
7 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Eh certo vuole il paracadute per i momenti difficili...quando il certo diventerà incerto.

 

Non cercarla più in nessun modo. Se ti scrive rispondile solo dopo 3-4 messaggi. Quindi i primi 3 o 4 lasciali cadere nel vuoto. Come se ti fossi rotto le palle.

Se ho capito il soggetto poi mi dirai....😂

Guarda sono onesto, in questo momento sono anche io dell'idea di non cercarla più, anche perché non farei altro che mantenere attiva la conversazione. Quello che dovevo dirle l'ho detto, anzi voglio creare in lei quella cazzo di voglia di cercarmi. Sarà infantile? boh. Sarà inutile? Probabile. Vedremo... 

Anche perché, onestamente, che cosa dovrei rispondere alla frase "non vorrei che le nostre strade si dividano, ma capisco"?

Modificato da Zot
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Adesso, Zot ha scritto:

Guarda sono onesto, in questo momento sono anche io dell'idea di non cercarla più, anche perché non farei altro che mantenere attiva la conversazione. Quello che dovevo dirle l'ho detto, anzi voglio creare in lei quella cazzo di voglia di cercarmi. Sarà infantile? boh. Sarà inutile? Probabile. Vedremo... 

Non devi! In nessun caso. Lasciala cuocere nel suo brodo. Ed oltre a non essere infantile se lei ti interessa è davvero l'unica cosa che puoi fare...quella di "giocare" sulla sua emotività. Non preoccuparti tu non bloccarla. Ignorala. Ti cercherà lei.

Hai la privacy attiva su wzap? Foto visibile solo ai contatti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Non devi! In nessun caso. Lasciala cuocere nel suo brodo. Ed oltre a non essere infantile se lei ti interessa è davvero l'unica cosa che puoi fare...quella di "giocare" sulla sua emotività. Non preoccuparti tu non bloccarla. Ignorala. Ti cercherà lei.

Hai la privacy attiva su wzap? Foto visibile solo ai contatti? 

Su whatsapp ho foto visibile solo ai contatti, no accesso no spunte da sempre, ho il profilo IG privato e non ci seguiamo a vicenda per scelta sua all'inizio della storiella.

Modificato da Zot
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
2 minuti fa, Zot ha scritto:

Su whatsapp ho foto visibile solo ai contatti, no accesso no spunte da sempre, ho il profilo IG privato e non ci seguiamo a vicenda per scelta sua all'inizio della storiella. 

Cancella il suo numero. Fai in modo che la tua foto scompaia dai suoi contatti. Se tanto mi da tanto controllerà pure se sei on line...

 

Poverino il suo fidanzato...provo pietà per lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, demon1975 ha scritto:

controllerà pure se sei on line

Questo di certo non può farlo, ho tolto l'opzione da tempo. Comunque giusto per la cronaca, non ho più risposto ai suoi messaggi da 1 ora e mi ha riscritto cambiando completamente discorso e chiedendomi se fossi andato in montagna (cosa che le avevo accennato ieri)... 

Grazie per il supporto comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 minuto fa, Zot ha scritto:

Questo di certo non può farlo, ho tolto l'opzione da tempo. Comunque giusto per la cronaca, non ho più risposto ai suoi messaggi da 1 ora e mi ha riscritto cambiando completamente discorso e chiedendomi se fossi andato in montagna (cosa che le avevo accennato ieri)... 

Grazie per il supporto comunque 

A leggere il suo comportamento ho degli amarcord. Stesso comportamento della mia ex quando la misi alle strette con quello che diventò il suo ex...

Continua a non rispondere. La farai impazzire. Te la do al 100%. Non avere paura di perderla perché in questi casi con queste persone andrà esattamente al contrario.

Soprattutto non rispondere ai messaggi ISO "..ok ho capito che non mi vuoi più sentire ti lascio in pace.."

 

9 volte su 10 il messaggio successivo sarà compassionevole tipo "..mi dispiace per quello che è successo.."

 

Non ringraziarmi. Se riesco ad evitarti tutto quello che ho passato io nè sarò felice.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
11 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Cancella il suo numero. Fai in modo che la tua foto scompaia dai suoi contatti. Se tanto mi da tanto controllerà pure se sei on line...

 

Poverino il suo fidanzato...provo pietà per lui...

...ma perché consigliare cose così ridicole?

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 minuto fa, kkk4 ha scritto:

...ma perché consigliare cose così ridicole?

Semplicemente perché lo sto aiutando a capire con chi ha a che fare essendo lei una persona estremamente prevedibile.

Comprendi Dio?

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
6 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Semplicemente perché lo sto aiutando a capire con chi ha a che fare essendo lei una persona estremamente prevedibile.

Comprendi Dio?

E cosa fai cancellando il numero?In un primo momento magari la fai pure preoccupare, ma le telegrafi che c'è molto interesse, altrimenti non ci si prende la briga di cancellare il numero.

Per me è una mossa che porta a un autogol, la cosa migliore è mostrare imperturbabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...