Vai al contenuto

Gestire ragazza fidanzata


Zot

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sto facendo un po' di push and pull, alterno messaggi secchi, freddi, ma comunque inerenti alle discussioni a qualche sporadica nota vocale. Sta funzionando nel senso che questa battuta d'arresto l'ha percepita e anzi mi ha quasi supplicato di inviarle un audio perché voleva sentire la mia voce. Penso che continuerò così, senza espormi troppo. Zero interazioni social ovviamente. 

La frenesia e il gusto del proibito sono comunque le principali emozioni del momento, devo tenerle a bada.

Modificato da Zot
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2023 at 20:18, demon1975 ha scritto:

Eh certo vuole il paracadute per i momenti difficili...quando il certo diventerà incerto.

 

Non cercarla più in nessun modo. Se ti scrive rispondile solo dopo 3-4 messaggi. Quindi i primi 3 o 4 lasciali cadere nel vuoto. Come se ti fossi rotto le palle.

Se ho capito il soggetto poi mi dirai....😂

La situazione oggi sta prendendo una piega più definita, finalmente. Come già detto aver freddato i contatti ha dato i suoi frutti. Mi ha cercato quasi e sempre solo lei, e manteneva accesa ogni conversazione. Io ho comunque mantenuto un tono distaccato ma sempre gentile. Oggi riesce fuori il discorso e lei mi ribadisce che non vuole perdermi, che potremmo rimanere tipo amici perché a detta sua "in un futuro chissà, non possiamo saperlo" e tante altre menate che conosco bene. Io ho tagliato corto dicendole che non cerco amicizia soprattutto viste le circostanze. Rimanere amici non avrebbe senso e l'ho invitata a non prenderla sul personale se da adesso in poi mi avrebbe percepito più freddo e distaccato. Il messaggio che volevo arrivasse credo le sia arrivato con tutta la botta: ha iniziato a dirmi che si scusa, che se le cose stanno così è solo colpa sua. L'ho invitata ad una chiamata per parlarne, ma ancora deve rispondermi. Niente suppliche sia ben chiaro, se non vuole più rispondermi quello rimarrà il mio messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2023 at 20:18, demon1975 ha scritto:

Eh certo vuole il paracadute per i momenti difficili...quando il certo diventerà incerto.

 

Non cercarla più in nessun modo. Se ti scrive rispondile solo dopo 3-4 messaggi. Quindi i primi 3 o 4 lasciali cadere nel vuoto. Come se ti fossi rotto le palle.

Se ho capito il soggetto poi mi dirai....😂

La situazione oggi sta prendendo una piega più definita, finalmente. Come già detto aver freddato i contatti ha dato i suoi frutti. Mi ha cercato quasi e sempre solo lei, e manteneva accesa ogni conversazione. Io ho comunque mantenuto un tono distaccato ma sempre gentile. Oggi riesce fuori il discorso e lei mi ribadisce che non vuole perdermi, che potremmo rimanere tipo amici perché a detta sua "in un futuro chissà, non possiamo saperlo" e tante altre menate che conosco bene. Io ho tagliato corto dicendole che non cerco amicizia soprattutto viste le circostanze. Rimanere amici non avrebbe senso e l'ho invitata a non prenderla sul personale se da adesso in poi mi avrebbe percepito più freddo e distaccato. Il messaggio che volevo arrivasse credo le sia arrivato con tutta la botta: ha iniziato a dirmi che si scusa, che se le cose stanno così è solo colpa sua. L'ho invitata ad una chiamata per parlarne, ma ancora deve rispondermi. Niente suppliche sia ben chiaro, se non vuole più rispondermi quello rimarrà il mio messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
2 ore fa, Zot ha scritto:

Oggi riesce fuori il discorso e lei mi ribadisce che non vuole perdermi, che potremmo rimanere tipo amici perché a detta sua "in un futuro chissà, non possiamo saperlo"

E' in dubbio. Continua così e te la tira con la fionda, tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

Come volevasi dimostrare ecco un altra come la mia ex...

Fai una cosa...

Mettila con le spalle al muro se ti interessa. Se tergiversa mandala a cagare...

Tanto è solo questione di tempo e tornerà da te.

Ma ti avverto non sarà una relazione bella...e dovrai sempre guardarti alle spalle...perché il lupo perde il pelo ma non il vizio...io da carnefice sono diventato vittima 3 anni e mezzo dopo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
10 ore fa, demon1975 ha scritto:

Ma ti avverto non sarà una relazione bella...e dovrai sempre guardarti alle spalle...perché il lupo perde il pelo ma non il vizio...io da carnefice sono diventato vittima 3 anni e mezzo dopo 

Lo dico sempre anche ai miei amici quando gli capitano cose del genere.

Poi loro se ne fottono, perchè generalmente il maschio che se la prende pensa di essere meglio dell'ex di lei a priori...

Inizia a pensare cose tipo "a me non capiterà mai, io la faccio stare sotto"

Poi sorpresa! Dopo massimo qualche anno lei lo fa anche a loro, che rimangono shockati e vengono a chiedere consigli. Lol

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Lo dico sempre anche ai miei amici quando gli capitano cose del genere.

Poi loro se ne fottono, perchè generalmente il maschio che se la prende pensa di essere meglio dell'ex di lei a priori...

Inizia a pensare cose tipo "a me non capiterà mai, io la faccio stare sotto"

Poi sorpresa! Dopo massimo qualche anno lei lo fa anche a loro, che rimangono shockati e vengono a chiedere consigli. Lol

Ed all'inizio è sempre così. Sei effettivamente il migliore. Ma solo perché sei la novità. E nel mentre a lei riaffiorano i ricordi. E se lui non si è fidanzato e la manda a cagare come è capitato a me...prima o poi lei si rende conto che con te ci stava solo per dimenticare. Ed inizia a guardarsi intorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
4 ore fa, demon1975 ha scritto:

Sei effettivamente il migliore

In quel momento di confusione lei ti vede (non è detto tu lo sia oggettivamente) come migliore. 

Ti vede come migliore perchè stanca del ragazzo (che nel tempo ha perso valore agli occhi di lei) ed il primo che trova che crede essere anche solo un minimo meglio se lo prende subito.

Poi, col tempo... la magia finisce e subentra la razionalità.
"Ho fatto bene?", "Ma il mio ex non era così", "Ma il mio ex in questo era meglio"... e cazzate varie.
Alla fine, calippo per te. Che sia per tornare dall'ex o per ciucciare qualche nuovo pisello.

Insomma, io lascerei sempre perdere a prescindere quelle fidanzate.
So che fa sentire fighi ma è come andare a 300 in centro abitato coi freni rotti... prima o poi sbatti e ti fai molto male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
6 ore fa, Batman33 ha scritto:

In quel momento di confusione lei ti vede (non è detto tu lo sia oggettivamente) come migliore. 

Ti vede come migliore perchè stanca del ragazzo (che nel tempo ha perso valore agli occhi di lei) ed il primo che trova che crede essere anche solo un minimo meglio se lo prende subito.

Poi, col tempo... la magia finisce e subentra la razionalità.
"Ho fatto bene?", "Ma il mio ex non era così", "Ma il mio ex in questo era meglio"... e cazzate varie.
Alla fine, calippo per te. Che sia per tornare dall'ex o per ciucciare qualche nuovo pisello.

Insomma, io lascerei sempre perdere a prescindere quelle fidanzate.
So che fa sentire fighi ma è come andare a 300 in centro abitato coi freni rotti... prima o poi sbatti e ti fai molto male

Secondo il tuo ragionamento che ci sta si arriverebbe ad un punto nel quale una ex (quindi anche la mia potenzialmente) viva una forma di pentimento...in realtà secondo me è vero a tratti. Nel senso che subentrano alle volte momenti di nostalgia (come per chiunque) ma alla fine dipende sempre da cosa trovano e che cosa le abbia portate verso l'altro. Essendo stato su entrambi i fronti nella mia ultima relazione seria la cosa di cui sono certo è che chi lascia il certo pur non potendone piu solo quando trova la spinta emotiva verso altri fronti prima o poi cmq quella relazione la chiusura. Fosse per tornare con l'ex o semplicemente perché una volta assorbito il trauma della relazione interrotta a quel punto è pronta a spiccare il volo verso altri lidi.

 

Cmq ieri sera mi ha scritto una che ho frequentato 4 mesi...mi serve un'opinione.

Lo scambio di msg è stato.

Lei: "ciao!"

Io (7 ore dopo visualizzando ma non rispondendo): "ciao!"

Lei (20 minuti dopo): "come stai?"

Io (un'ora dopo): "io sto bene. Grazie".

 

Fine della comunicazione. Abbiamo interrotto la relazione per incomprensioni.

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2023 at 09:16, demon1975 ha scritto:

Come volevasi dimostrare ecco un altra come la mia ex...

Fai una cosa...

Mettila con le spalle al muro se ti interessa. Se tergiversa mandala a cagare...

Tanto è solo questione di tempo e tornerà da te.

Ma ti avverto non sarà una relazione bella...e dovrai sempre guardarti alle spalle...perché il lupo perde il pelo ma non il vizio...io da carnefice sono diventato vittima 3 anni e mezzo dopo 

No zero interesse in una relazione proprio perché già so che sarei inevitabilmente il fantasma del suo futuro ex. Già dal  giorno dopo il discorso in cui ho messo un confine netto lei è tornata a riscrivermi più di prima, con annesse chiamate quando ha l'ora d'aria (convive, e continua a scrivermi anche di sera quando in teoria dovrebbe condividere il letto con quel cristiano). Io credo che mi stia sotto, sono sincero. Sto anche pensando di mantenere questa sorta di frequentazione clandestina finché riuscirò e non avrò interesse per altre ragazze. Alla fine io non ho nulla da perdere, al massimo lei. 
Per me ormai è diventata una sfida quasi, sento di averla in pugno nel senso che mi cerca tanto, spesso, clandestinamente dal suo attuale compagno. Finché riuscirò a mantenere il giusto distacco emotivo, voglio giocarmela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...