Vai al contenuto

Gestire ragazza fidanzata


Zot

Messaggi raccomandati

Il 5/5/2023 at 08:49, demon1975 ha scritto:

Cmq ieri sera mi ha scritto una che ho frequentato 4 mesi...mi serve un'opinione.

Lo scambio di msg è stato.

Lei: "ciao!"

Io (7 ore dopo visualizzando ma non rispondendo): "ciao!"

Lei (20 minuti dopo): "come stai?"

Io (un'ora dopo): "io sto bene. Grazie".

 

Fine della comunicazione. Abbiamo interrotto la relazione per incomprensioni.

Pareri?

Una donna secondo me non ti riscrive a caso. Dal nulla. Le interessi con molta probabilità, poi se solo per scopare o altro è da vedere. Se ti interessa, buttala sul generico, vedi come va con domande del tipo "è da un po' che non ci sentiamo, bicchiere di vino insieme e mi racconti come va?" o cose simili insomma per tastare la situazione, my 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
9 minuti fa, Zot ha scritto:

Finché riuscirò a mantenere il giusto distacco emotivo, voglio giocarmela.

All'inizio pure io lo facevo. Riuscivo a gestire anche il fatto di bloccarla per non sentirla più...ma fidati che è un attimo passare dall'altra parte della barricata.

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
7 minuti fa, Zot ha scritto:

Una donna secondo me non ti riscrive a caso. Dal nulla. Le interessi con molta probabilità, poi se solo per scopare o altro è da vedere. Se ti interessa, buttala sul generico, vedi come va con domande del tipo "è da un po' che non ci sentiamo, bicchiere di vino insieme e mi racconti come va?" o cose simili insomma per tastare la situazione, my 2 cents

Guarda ho già fatto le verifiche del caso. È una mezza psycho che non sa ancora di esserlo. A me capitano tipe così. Ma l'ho già ridimensionata e rimessa al suo posto: fuori dalla mia vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presnard

Io sono in una situazione simile: lei in una relazione da diversi anni, 6, seppur conviva solo recentemente da 1 anno circa. Ci siamo conosciuti al lavoro e un giorno, visti di sfuggita, mi ha confidato senza che le chiedessi nulla che è incerta sul suo ragazzo.

Da lì ci siamo sentiti, siamo usciti e ci siamo baciati un sacco.

Lei però è emotivamente molto attaccata al suo ragazzo, ha iniziato ad avere i primi sensi di colpa (la prima volta dopo il primo bacio, in cui mi ha interrotto e l'ho riaccompagnata a casa. Il giorno dopo voleva vedermi e siamo andati più avanti, intensamente).

Al lavoro qualcuno ha fatto qualche battuta sul vederci insieme, e questo non ha fatto altro che aumentare i suoi sensi di colpa. Me l'ha scritto, è molto combattuta tra quello che prova per me e la situazione in cui si trova. Però non mi vuole mettere alla porta, almeno per ora. Però sento che è piena di sensi di colpa e incertezze.

Ci frequentiamo da 3-4 settimane seppur riusciamo a vederci dal vivo solo una o due volte a settimana (perché non vuole farsi scoprire). Ci scriviamo un sacco, sempre, e lei lo fa anche quando è in compagnia del suo ragazzo.

Come posso affrontare i suoi sensi di colpa che si stanno acutizzando sempre di più senza rischiare di allontanarla?

Io sono (ero) nella sua stessa situazione (fidanzato da 4 anni) seppur ormai sia finita e lei se ne andrà presto di casa (mia).

Modificato da Presnard
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Presnard ha scritto:

Lei però è emotivamente molto attaccata al suo ragazzo, ha iniziato ad avere i primi sensi di colpa (la prima volta dopo il primo bacio, in cui mi ha interrotto e l'ho riaccompagnata a casa. Il giorno dopo voleva vedermi e siamo andati più avanti, intensamente).

 

7 minuti fa, Presnard ha scritto:

Al lavoro qualcuno ha fatto qualche battuta sul vederci insieme, e questo non ha fatto altro che aumentare i suoi sensi di colpa. Me l'ha scritto, è molto combattuta tra quello che prova per me e la situazione in cui si trova. Però non mi vuole mettere alla porta.

Moine inutili a tuo beneficio, per farti vedere che è “una brava ragazza” - traditrice per sola fatalità - e non precludersi la possibilità di saltare poi in relazione con te.

Sta inoltre testando le tue intenzioni per capire cosa tu possa offrirle.

Rituale tipico della femmina che cornifica. Proprio da manuale. Non farti impressionare.

È una troia spietata come tutte (come siamo capaci tutte noi femmine) - nonostante gli infiocchettamenti sul dissidio interiore.

E, sempre come tutte, spingerà come un ariete per far ció che riterrà nel suo interesse. Travolgendo qualsiasi cosa sul suo cammino…In barba a tutti i dubbi riguardosi e vezzi di premura che manifesterà apparentemente nei confronti dei soggetti coinvolti.

Questo è quanto.
Su cosa fare dal tuo punto di vista, lascio la parola agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presnard
33 minuti fa, Celeste ha scritto:

 

Moine inutili a tuo beneficio, per farti vedere che è “una brava ragazza” - traditrice per sola fatalità - e non precludersi la possibilità di saltare poi in relazione con te.

Sta inoltre testando le tue intenzioni per capire cosa tu possa offrirle.

Rituale tipico della femmina che cornifica. Proprio da manuale. Non farti impressionare.

È una troia spietata come tutte (come siamo capaci tutte noi femmine) - nonostante gli infiocchettamenti sul dissidio interiore.

E, sempre come tutte, spingerà come un ariete per far ció che riterrà nel suo interesse. Travolgendo qualsiasi cosa sul suo cammino…In barba a tutti i dubbi riguardosi e vezzi di premura che manifesterà apparentemente nei confronti dei soggetti coinvolti.

Questo è quanto.
Su cosa fare dal tuo punto di vista, lascio la parola agli altri.

Il fatto che mi abbia appena detto, presa dal senso di colpa, che non se la sente di mancare ulteriormente di rispetto in questo modo al suo ragazzo e che è meglio evitare di proseguire, fa parte del rituale? Mi ha suggerito che sarebbe meglio sentirci ma in maniera diversa di come è stata sin'ora.

Le ho risposto, in sintesi, che non credo sia possibile sentirci facendo finta di nulla, e che forse è meglio non sentirci più se è questo che prova.

Modificato da Presnard
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Presnard ha scritto:

Il fatto che mi abbia appena detto, presa dal senso di colpa, che non se la sente di mancare ulteriormente di rispetto in questo modo al suo ragazzo e che è meglio evitare di proseguire, fa parte del rituale? Mi ha suggerito che sarebbe meglio sentirci ma in maniera diversa di come è stata sin'ora.

Beh, è un modo per farti scoprire le carte, vedere la tua reazione. 

Difficile ti stia comunicando una decisione ferma…dato soprattutto il passato fare avanti e indietro. Lo stop and restart che si è presentato al principio.

Sulla reazione più opportuna, credo sia meglio lasciar parlare gli altri.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Presnard ha scritto:

Lei però è emotivamente molto attaccata al suo ragazzo, ha iniziato ad avere i primi sensi di colpa (la prima volta dopo il primo bacio, in cui mi ha interrotto e l'ho riaccompagnata a casa. Il giorno dopo voleva vedermi e siamo andati più avanti, intensamente).

Hey there 

Mi viene da spuntare fuori tipo fungo dopo la pioggia

E secondo il principio "gli stronzi galleggiano", ti racconto una breve storiella.

Circa 5-6 anni fa, una tizia che chiameremo Tizia, ha fatto esattamente le stesse minchiatine che sta facendo questa con te; dopo un date dove me ne sono tornato a casa con il pieno di bacini (e pure di palle, sigh) ha iniziato a gnegnegnare tipo "oddio sono felicemente fidanzata da anni, convivo, e ho baciato te!!11!! Kome Zono tr0yah, zono una prutta perZona!! Kolpa tua!!11!"

Come se non bastasse tutto ciò:

1 ora fa, Presnard ha scritto:

Ci scriviamo un sacco, sempre

🙄 

Vabbè fatto sta che a na certa molla il tipo, esattamente un giorno dopo che questo si leva dal cazzo (convivevano), vado da lei, faccio quel che deve essere fatto, e così continuo saltuariamente per qualche mese.

Per poi scoprire (hahahah - surprise motherfucker) che lei voleva tipo immediatamente frequentarmi in modo serio (anche) per dare una giustificazione alle sue malefatte e "perché tu mi capisci" (ahah).

Ebbene, credo che sia ancora lì che gnegnegna da quella volta, perché gli uomini so' tutti stronzi.

Che galleggiano 🙃

Morale? Chiavala asap e levatela dalla minchia. E se non si fa chiavare, levatela dalla minchia asap.

Keywords: minchia - chiavala - asap

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 12/5/2023 at 14:20, Presnard ha scritto:

Io sono in una situazione simile: lei in una relazione da diversi anni, 6, seppur conviva solo recentemente da 1 anno circa. Ci siamo conosciuti al lavoro e un giorno, visti di sfuggita, mi ha confidato senza che le chiedessi nulla che è incerta sul suo ragazzo.

Da lì ci siamo sentiti, siamo usciti e ci siamo baciati un sacco.

Lei però è emotivamente molto attaccata al suo ragazzo, ha iniziato ad avere i primi sensi di colpa (la prima volta dopo il primo bacio, in cui mi ha interrotto e l'ho riaccompagnata a casa. Il giorno dopo voleva vedermi e siamo andati più avanti, intensamente).

Al lavoro qualcuno ha fatto qualche battuta sul vederci insieme, e questo non ha fatto altro che aumentare i suoi sensi di colpa. Me l'ha scritto, è molto combattuta tra quello che prova per me e la situazione in cui si trova. Però non mi vuole mettere alla porta, almeno per ora. Però sento che è piena di sensi di colpa e incertezze.

Ci frequentiamo da 3-4 settimane seppur riusciamo a vederci dal vivo solo una o due volte a settimana (perché non vuole farsi scoprire). Ci scriviamo un sacco, sempre, e lei lo fa anche quando è in compagnia del suo ragazzo.

Come posso affrontare i suoi sensi di colpa che si stanno acutizzando sempre di più senza rischiare di allontanarla?

Io sono (ero) nella sua stessa situazione (fidanzato da 4 anni) seppur ormai sia finita e lei se ne andrà presto di casa (mia).

Siamo in una situazione quasi fotocopia. Per farla breve anche io mi ci sento ogni santo giorno e se magari non sono io a cercarla, è lei che scrive, è un filo diretto da più di 1 mese ormai. Tutto ciò paradossale visto che gliel'ho detto apertamente che di amicizia non se ne parla viste le circostanze. Lancia continue frecciatine del tipo "quante ne rimorchi stasera" "ti devo presentare questa mia amica", a cui non do corda ovviamente. 

Anche lei divorata dai sensi di colpa, ma continua a cercami, non da amico. Su questo sono stato chiarissimo. 
A me di inseguire una cosa che non esiste non mi va, non ho più 15 anni. Siccome però è la prima volta che mi ritrovo in una situazione così aspetto consigli vostri, o di chi già ci è passato. 
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Zot ha scritto:

Siamo in una situazione quasi fotocopia. Per farla breve anche io mi ci sento ogni santo giorno e se magari non sono io a cercarla, è lei che scrive, è un filo diretto da più di 1 mese ormai. Tutto ciò paradossale visto che gliel'ho detto apertamente che di amicizia non se ne parla viste le circostanze. Lancia continue frecciatine del tipo "quante ne rimorchi stasera" "ti devo presentare questa mia amica", a cui non do corda ovviamente. 

Anche lei divorata dai sensi di colpa, ma continua a cercami, non da amico. Su questo sono stato chiarissimo. 
A me di inseguire una cosa che non esiste non mi va, non ho più 15 anni. Siccome però è la prima volta che mi ritrovo in una situazione così aspetto consigli vostri, o di chi già ci è passato. 
 

Farai la mia stessa fine. RICORDA ciò che sta facendo a lui, lo farà a te...è solo questione di tempo. Queste persone sono seriali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...