Vai al contenuto

Comportamenti donne


boy01

Messaggi raccomandati

gelsomino
Il 29/4/2023 at 18:25, boy01 ha scritto:

le donne si mostrano interessate ma poi ignorano anche...

si dovrebeb osservare sempre il contesto...

le donne si comportano con te, tu impersonale, sempre in maniera diversa rispetto aslle situazioni,

magari l' vicino cé un tipo che non le garba e non vuole dargli più informazioni sui suoi pensieri...e quindi si comporta con te in maniera asettica,

ol mondo è pieno di predatori e le donne imparano a riconoscorli da ragazzine,poi s enon lo conoscono,ancora peggio.

il contesto..il contesto..sempre

guada i loro occhi...dove guardano prima di relazionarsi a te questo aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
1 ora fa, Wanda ha scritto:

Volevi un parere da donna e te l'ho dato, se non ti piace e quindi non vuoi crederci fai come vuoi 😅

 

Forse si, forse no, boh? Non è una situazione contestualizzata e ok che gli sguardi in un primo momento possono significare qualcosa, ma addirittura farne un'analisi in questo modo è eccessivo. Cambia le domande che ti poni da "cosa significa se per un millesimo di secondo mi ha guardato?" a "cosa posso fare per provarci?" 

Si ma se ci provo tra 2 mesi anzichè adesso, comunque il piacere c'è e rimane (fisicamente parlando)  poi il resto è da vedere se lei vuole e si trova bene nel caso

Se butto l'occhio ( Lo faccio pure io ragazzo) per vedere se mi guarda è una cosa che ci sta, normale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

si dovrebeb osservare sempre il contesto...

le donne si comportano con te, tu impersonale, sempre in maniera diversa rispetto aslle situazioni,

magari l' vicino cé un tipo che non le garba e non vuole dargli più informazioni sui suoi pensieri...e quindi si comporta con te in maniera asettica,

ol mondo è pieno di predatori e le donne imparano a riconoscorli da ragazzine,poi s enon lo conoscono,ancora peggio.

il contesto..il contesto..sempre

guada i loro occhi...dove guardano prima di relazionarsi a te questo aiuta

eh però,  prima guarda ( varie volte) di cui una fissa negli occhi, incrocio sguardi, occhiate e poi fa quella sfuggente, distoglie, diffidente
anche imbarazzo, timidezza, insicurezza ecc 
ecco perchè interesse e dopo sta sulle sue...come se non volesse aprirsi del tutto nonostante ci possa essere piacere 

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01

mi viene da pensare, se una ragazza prima guarda e poi non guarda, per motivi: 

1) tattica, ignorare per farsi desiderare, tenerlo sulle spine  
2) timidezza, insicurezza
3) situazione imbarazzo
4) ha un altro ragazzo
5) si stufa di guardare, c'è un limite
6) c'è piacere ma ci sono ostacoli di varie ragioni (lei non si apre, rimane chiusa) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
7 ore fa, boy01 ha scritto:

mi viene da pensare, se una ragazza prima guarda e poi non guarda, per motivi: 

1) tattica, ignorare per farsi desiderare, tenerlo sulle spine  
2) timidezza, insicurezza
3) situazione imbarazzo
4) ha un altro ragazzo
5) si stufa di guardare, c'è un limite
6) c'è piacere ma ci sono ostacoli di varie ragioni (lei non si apre, rimane chiusa) 

 

Vabbè ma non puoi manco analizzare ogni singolo movimento che faccia una ragazza dai, è una follia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
54 minuti fa, Luca944 ha scritto:

Vabbè ma non puoi manco analizzare ogni singolo movimento che faccia una ragazza dai, è una follia

sono ipotesi, in seduzione e corteggiamento e anche Psicologia
 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
Il 30/4/2023 at 17:15, boy01 ha scritto:

@november_rain @Verbena @stefania568  per chiedere alcuni pareri di donne al post, grazie

Difficile darti una risposta che valga per tutto. 

Come già ti hanno detto dipende molto dal contesto. Una ragazza che ti guarda spesso sicuramente è perché susciti curiosità, il fine preciso però è impossibile definirlo, solo lei può saperlo. Se la cosa capita spesso è senz'altro una buona finestra per farsi avanti, a cosa possa portare però nessuno lo sa. 

Chiaro che se la cosa si prolunga nel tempo poi ci si stanca, la curiosità iniziale svanisce, magari ha avuto una giornata storta, e tante mille variabili. 

Se ti riferisci alla ragazza della palestra o situazioni affini è chiaro che inizialmente possa averti osservato, lanciato qualche sguardo, ma poi il tempo passa e al di fuori la vita va avanti, si può essere stufata del fatto che non hai colto i suoi segnali, o può aver incontrato qualcuno al di fuori, può aver pensato che sei un tipo strano, sai la cosa degli sguardi protratta all'infinito può diventare un tantino inquietante.  

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 30/4/2023 at 17:57, Wyatt99 ha scritto:

Perché non devi solo fissarle.

Ma devi andare lì a parlare.

Niente, non lo capisce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
29 minuti fa, november_rain ha scritto:

si può essere stufata del fatto che non hai colto i suoi segnali, o può aver incontrato qualcuno al di fuori, può aver pensato che sei un tipo strano, sai la cosa degli sguardi protratta all'infinito può diventare un tantino inquietante.  

Anche per i maschi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Anche per i maschi

 

Chiaro...

Ma nel caso in questione credo che il nostro amico lo stia diventando. Non penso che lei abbia aperto un thread per chiedere l'ennesimo consiglio sugli sguardi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...