Vai al contenuto

Comportamenti donne


boy01

Messaggi raccomandati

boy01
22 minuti fa, november_rain ha scritto:

Difficile darti una risposta che valga per tutto. 

Come già ti hanno detto dipende molto dal contesto. Una ragazza che ti guarda spesso sicuramente è perché susciti curiosità, il fine preciso però è impossibile definirlo, solo lei può saperlo. Se la cosa capita spesso è senz'altro una buona finestra per farsi avanti, a cosa possa portare però nessuno lo sa. 

Chiaro che se la cosa si prolunga nel tempo poi ci si stanca, la curiosità iniziale svanisce, magari ha avuto una giornata storta, e tante mille variabili. 

Se ti riferisci alla ragazza della palestra o situazioni affini è chiaro che inizialmente possa averti osservato, lanciato qualche sguardo, ma poi il tempo passa e al di fuori la vita va avanti, si può essere stufata del fatto che non hai colto i suoi segnali, o può aver incontrato qualcuno al di fuori, può aver pensato che sei un tipo strano, sai la cosa degli sguardi protratta all'infinito può diventare un tantino inquietante.  

scrivo sul forum per analizzare Comportamenti e Gesti (non per provarci necessariamente)    

capisco o anche per "ripicca", in amore vince chi fugge 
spiego: con una ragazza, ho attuato un comportamento di interesse e indifferenza, per non far vedere che ci sto troppo sotto per lei ( potrebbe giocarci e mi vede debole, come un sottone che la guardo sempre)  diciamo un discorso di pre-zerbinaggio

quindi la guardo ma poi la volta successiva un pò la ignoro, cioè sto sulle mie,  Anche lei in effetti fa cosi'
 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 30/4/2023 at 23:29, gelsomino ha scritto:

il contesto..il contesto..sempre

guada i loro occhi...dove guardano prima di relazionarsi a te questo aiuta

Approfondisci, grazie.

Intendi che invece di guardarti negli occhi guarda altre cose di te oppure... l'ambiente circostante?

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
Adesso, gort ha scritto:

Approfondisci, grazie.

Intendi che invece di guardarti negli occhi guarda altre cose di te oppure... l'ambiente circostante?


oltre agli occhi, se guarda il tuo corpo nello specifico il Petto- inguine, è la zona intima.
al 80-90% le ragazze guardano in basso, abbassano gli occhi, segnale di tensione Emotiva

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
19 minuti fa, boy01 ha scritto:

scrivo sul forum per analizzare Comportamenti e Gesti (non per provarci necessariamente)    

capisco o anche per "ripicca", in amore vince chi fugge 
spiego: con una ragazza, ho attuato un comportamento di interesse e indifferenza, per non far vedere che ci sto troppo sotto per lei ( potrebbe giocarci e mi vede debole, come un sottone che la guardo sempre)  diciamo un discorso di pre-zerbinaggio

quindi la guardo ma poi la volta successiva un pò la ignoro, cioè sto sulle mie,  Anche lei in effetti fa cosi'
 
 

 

Si ma non si possono analizzare le interazioni sociali come grandi generalizzazioni, in questo campo non esistono regole assolute, non c'è manuale che tenga, senza il contesto non vale quasi niente. 

Ok chiaro il discorso sguardi si e sguardi no, ma di cosa stiamo parlando? Di due persone che hanno un trascorso o due perfetti sconosciuti? 

Concordi con me che la cosa cambia nettamente nell'uno e nell'altro caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
1 ora fa, november_rain ha scritto:

Si ma non si possono analizzare le interazioni sociali come grandi generalizzazioni, in questo campo non esistono regole assolute, non c'è manuale che tenga, senza il contesto non vale quasi niente. 

Ok chiaro il discorso sguardi si e sguardi no, ma di cosa stiamo parlando? Di due persone che hanno un trascorso o due perfetti sconosciuti? 

Concordi con me che la cosa cambia nettamente nell'uno e nell'altro caso. 

due sconosciuti, in un contesto sociale dentro 4 mura, (quindi ci passiamo vicino, corridoio, nella stessa stanza ecc)
Non in giro in strada 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
57 minuti fa, boy01 ha scritto:

due sconosciuti, in un contesto sociale dentro 4 mura, (quindi ci passiamo vicino, corridoio, nella stessa stanza ecc)
Non in giro in strada 

Allora vale quanto già detto sopra e anche in altri thread, unicamente sulla base degli sguardi non è possibile determinare nulla. Ci devi parlare, avviare un'interazione, per capirne qualcosa, è impossibile dire se ti guarda per curiosità, interesse, noia, potrebbe guardarti per riflesso incondizionato mentre semplicemente pensa ai cazzi suoi, chi può saperlo. 

Vuoi il parere di una donna per capire un'altra donna di cui non sai e non sappiamo nulla, che può avere una mente e una vita completamente diversa dalla nostra, il nostra personale esperienza a riguardo è completamente inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
1 ora fa, november_rain ha scritto:

Allora vale quanto già detto sopra e anche in altri thread, unicamente sulla base degli sguardi non è possibile determinare nulla. Ci devi parlare, avviare un'interazione, per capirne qualcosa, è impossibile dire se ti guarda per curiosità, interesse, noia, potrebbe guardarti per riflesso incondizionato mentre semplicemente pensa ai cazzi suoi, chi può saperlo. 

Vuoi il parere di una donna per capire un'altra donna di cui non sai e non sappiamo nulla, che può avere una mente e una vita completamente diversa dalla nostra, il nostra personale esperienza a riguardo è completamente inutile. 

grazie, come dicevo analizzavo il Pre- comportamento di donne 

una donna potrebbe giudicare un uomo come Vanitoso nel senso....
deliziarsi sugli sguardi, cercare attenzioni e adagiarsi su questa situazione,  "ti guardo (sei carino) però non ti pensare di vantarti di questo, cercando ancora sguardi e attenzioni"  basta dopo un pò alla lunga smetto il contatto visivo  

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, boy01 ha scritto:

grazie, come dicevo analizzavo il Pre- comportamento di donne 

una donna potrebbe giudicare un uomo come Vanitoso nel senso....
deliziarsi sugli sguardi, cercare attenzioni e adagiarsi su questa situazione,  "ti guardo (sei carino) però non ti pensare di vantarti di questo, cercando ancora sguardi e attenzioni"  basta dopo un pò alla lunga smetto il contatto visivo  

Il contatto visivo, senza l’azione, é dannoso.

Potrebbe portare all’idealizzazione (rimanendo in tema col mio topic).

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, gort ha scritto:

Approfondisci, grazie.

Intendi che invece di guardarti negli occhi guarda altre cose di te oppure... l'ambiente circostante?

allora pprofondisco... mi fa piacere domanda....

una tizia dietro un bancone... mi fa occhi dolci ..solo quando siamo io e lei... o gente selezionata e non mandinghi random ...

pericolosi...

la donna non vuole problemi in genre....

super IO uberalles....

post scriptum..non parlavo di occhi...eye contact già è un qualcosa di plus... parlo proprio di interazione che cambia in base al contesto

posto un classico... 

saluti 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Il contatto visivo, senza l’azione, é dannoso.

Potrebbe portare all’idealizzazione (rimanendo in tema col mio topic).

troppi sguardi fanno male
troppo contatto fa male
troppo rapporto da fidanzato, sempre appiccati insieme, fa male...poi uno scoppia

si idealizza tutto, "lei è quella giusta per me" pensando  (sguardi, rapporto insieme) 

Ci vuole un pò di Sana indifferenza.   

Modificato da boy01
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...