Vai al contenuto

Uomini passivi, donne propositive


Nila

Messaggi raccomandati

mrjako
Adesso, Nila ha scritto:

E se una è 7/8 e il tipo le piace molto? 

Si resta fermi entrambi? Mah.

al di là dei voti, una bella figa se la vuole scopare l'uomo deve far succedere qualcosa lui, a meno che non parliamo di tizi di status e/o L/M altissimo e di molto superiore alla donna...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
8 minuti fa, Nila ha scritto:

Il mio ex era passivo e pieno zeppo di paranoie e irrisolti. Status piuttosto basso. 

Era pazzo di me, non esagero

Ti credo. Infatti lui status basso => pazzo di te. Spiegami come non è coerente con quello che ho scritto. Non si scappa dal Comma 22, infatti lui è ex. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Inviato (modificato)
14 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

 

Ok.

Cerchiamo di stare più nei grigi. 

Perché se si parla sempre di regole ferree e bianco o nero il confronto non sussiste più. Senza sconfinare nel "gli uomini sono le nuove donne".

 

Mettiamo ci sia dell'interesse (niente di eclatante, ma nemmeno ai minimi), ma il chico si muove solo dopo i segnali o i passi della donna. Non chiude, asseconda.

Lei in quel caso fa bene a continuare secondo voi ? 

@Crescendo63 mi piacerebbe leggere un tuo parere. 

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 minuti fa, Nila ha scritto:

Mettiamo ci sia dell'interesse (niente di eclatante, ma nemmeno ai minimi)

Se c’è dell’interesse, lo ritieni di valore abbastanza alto o nel peggiore dei casi pari al tuo. Quindi lui asseconda perché comunque ha più opportunità e vede dove lo portano. Fai bene a continuare anche se dovresti puntare a uomini dove il tuo interesse è maggiore. Rischi di accontentarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, mrjako ha scritto:

Donna propositiva = sotto al 7

 

Non é assolutamente vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene in che step é la situazione che intendi.

Mi viene da pensare che anche se interessato un non si muove perché non vuole rischiare di farsi palare perché potrebbe avere da perderci.

O non vuole dare la soddisfazione di farsi palare o non abbia voglia di prendersi una tranvata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
44 minuti fa, sprint ha scritto:

Non ho capito bene in che step é la situazione che intendi.

Mi viene da pensare che anche se interessato un non si muove perché non vuole rischiare di farsi palare perché potrebbe avere da perderci.

O non vuole dare la soddisfazione di farsi palare o non abbia voglia di prendersi una tranvata.

È legato al thread che ho aperto qualche giorno fa: Voglio sapere cos'hai dentro.

Se vuoi dargli un'occhiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
11 ore fa, Nila ha scritto:

È legato al thread che ho aperto qualche giorno fa: Voglio sapere cos'hai dentro.

Se vuoi dargli un'occhiata...

Premessa: dai messaggi il tipo non mi sembrava così centrato, ma andiamo avanti…

Sei 7/8 anni più vecchia di lui, hai numerose insicurezze (da te ammesse più volte), hai un atteggiamento al limite del disperato (l’hai scritto tu), hai mezzi flirt con tutti i poveracci di questo circolo sportivo. Neanche Gesù Cristo investirebbe in questa relazione

Se fossi il ragazzo rumeno, te lo darei solo se tu fossi iper-propositiva, del tipo che organizzassi tutta la serata, magari a casa tua senza un vero e proprio appuntamento, insomma sesso facile senza stress e senza conseguenze nel social circle. E sto assumendo che tu sia attraente, in caso contrario sarebbe rifiuto secco alla radice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Il 5/5/2023 at 12:05, Lord98 ha scritto:

hai un atteggiamento al limite del disperato (l’hai scritto tu), hai mezzi flirt con tutti i poveracci di questo circolo sportivo. Neanche Gesù Cristo investirebbe in questa relazione.

Ma cosa cazzo stai dicendo?

Fammi un favore, passivello aggressivo di sta cippa, evita di commentare i miei thread. Vi ho anche oscurati, ma saltate fuori come dei funghi velenosi, te e l'altro bulletto da tastiera del tuo amico. A costo di farmi buttar fuori dal forum (sopravviverò) : avete rotto profondamente i coglioni con questo sminuire costantemente, svalutare, saltare a conclusioni, deridere. 

Aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...