Vai al contenuto

Uomini passivi, donne propositive


Nila

Messaggi raccomandati

Nila
Il 5/5/2023 at 12:05, Lord98 ha scritto:

hai mezzi flirt con tutti i poveracci di questo circolo sportivo

Non sai nemmeno di cosa stai parlando. Hai fatto un mischione di tutto e , per la cronaca, non vado a letto con un uomo da quasi un anno e mezzo. E non lo dico per giustificarmi con te (dal mio punto di vista sei tu un poveraccio), ma per lasciare almeno una red flag grossa come una casa sul tuo nome.

Buone cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

newcome
Il 4/5/2023 at 23:09, Nila ha scritto:

Buonasera e bentornati su questo canale.

Domanda che potrebbe non riguardare per forza gli iscritti da tempo al forum (visto che si da per scontato che siate "attivi" nel miglioramento, almeno). 

Ma, se siete (o siete stati) o conoscete uomini quasi totalmente passivi, cioè che aspettano qualsiasi segnale da parte della donna che vi interessa per muovervi, questo a cosa è dovuto principalmente?

Paura del rifiuto? Insicurezza? Ansia? Insonnia? Tosse secca? Reflusso? 

 

Anche la donna più propositiva potrebbe bloccarsi di fronte a questo atteggiamento. Io personalmente sento come se stessi insistendo o fossi disperata. 

Mi piacerebbe leggere delle vostre esperienze,  ma soprattutto cosa vi aspettate dalle donne in questione, tenendo conto che siamo in Italia e culturalmente è l'uomo nella maggior parte dei casi a "spingere" .


Il mio migliore amico è così...

Mai fermato per strada una ragazza per parlarci, mai approcciato, mai rotto il ghiaccio, mai lasciato un numero a qualcuna..

Un giorno mi disse:

"la prima mossa la deve fare lei...nel senso che deve venire lei a parlarmi e farmi capire che le interesso....poi magari all'atto finale la porto io...però deve partire tutto da lei"

La sua mentalità ha conseguenze catastrofiche...

Visto che non abita in Islanda dove ci sono donne abituate a fare la prima mossa, o nella multiculturale Los Angeles...ma abita nella bigotta provincia italiana e non sa comunicare.

Con lui quindi ci provano solo vecchie, brutte (molto molto brutte), o tipe con secondi fini poco belli...

Ad esempio una che si finse vergine, super presa da lui, per poi chiedergli continuamente soldi.

Se non fai mai il primo passo ti devi accontentare di ciò che passa il convento.

E ciò vale sia per le donne che per gli uomini.

 

Ora, non c'è nulla di male se una ragazza fa il primo passo, che sia per strada, al lavoro, in palestra ect..

Diventa abbastanza cringe quando dall'altra parte trovi invece disabilità sociali.

Cioè il ragazzo si chiude in timidezza....

O non sa cosa fare...

O rimane addirittura sorpreso...

O peggio pensa che visto che ci hai rotto tu il ghiaccio, sia poi tu a fare tutto dalla A alla Z, persino togliergli le mutande...
 

Il 4/5/2023 at 23:51, Nila ha scritto:

Mettiamo ci sia dell'interesse (niente di eclatante, ma nemmeno ai minimi), ma il chico si muove solo dopo i segnali o i passi della donna. Non chiude, asseconda.

Lei in quel caso fa bene a continuare secondo voi ? 


Dipende quanto ti interessa il chico in questione.

La passività non piace a nessuno, anche all'uomo medio passa la poesia se una è completamente passiva e non fa nessuno sforzo (interessata o meno).

Una reazione non troppo eccitante, o un approccio suo non troppo ben riuscito, sono perdonabili se la persona ti interessa a dismisura...

Sono meno perdonabili se quella persona ti incuriosiva solamente, e hai la conferma che non ne valesse la pena.

Modificato da newcome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
14 minuti fa, newcome ha scritto:

Il mio migliore amico è così...

Mai fermato per strada una ragazza per parlarci, mai approcciato, mai rotto il ghiaccio, mai lasciato un numero a qualcuna..

Un giorno mi disse:

"la prima mossa la deve fare lei...nel senso che deve venire lei a parlarmi e farmi capire che le interesso....poi magari all'atto finale la porto io...però deve partire tutto da lei"

La sua mentalità ha conseguenze catastrofiche, visto che non abita in Islanda o a Los Angeles, ma nella provincia italiana e non sa comunicare.

Con lui quindi ci provano solo vecchie, brutte (molto molto brutte), o tipe con secondi fini poco belli...

Ad esempio una che si finse vergine, super presa da lui, per poi chiedergli continuamente soldi.

Grazie di cuore, era una brutta giornata.

  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 4/5/2023 at 23:09, Nila ha scritto:

Buonasera e bentornati su questo canale.

Domanda che potrebbe non riguardare per forza gli iscritti da tempo al forum (visto che si da per scontato che siate "attivi" nel miglioramento, almeno). 

Ma, se siete (o siete stati) o conoscete uomini quasi totalmente passivi, cioè che aspettano qualsiasi segnale da parte della donna che vi interessa per muovervi, questo a cosa è dovuto principalmente?

Paura del rifiuto? Insicurezza? Ansia? Insonnia? Tosse secca? Reflusso? 

 

Anche la donna più propositiva potrebbe bloccarsi di fronte a questo atteggiamento. Io personalmente sento come se stessi insistendo o fossi disperata. 

Mi piacerebbe leggere delle vostre esperienze,  ma soprattutto cosa vi aspettate dalle donne in questione, tenendo conto che siamo in Italia e culturalmente è l'uomo nella maggior parte dei casi a "spingere" .

Direi che la risposta più ovvia al quesito è che questi uomini non sono granchè abituati ad avere i favori del gentil sesso e quindi non ci provano nemmeno più e se una tizia gli si avvicina  credono che non può essere vero quello che sta succedendo e quindi reagiscono con distacco e indifferenza. Oppure potrebbero essere semplicemente delle primedonne.

Modificato da Yuber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mushrooms lover

da uomo ti rispondo che, spesso, aspettiamo che sia la donna a mandarci un segnale d'interesse perchè abbiamo paura di un probabile rifiuto e quindi di una possibile figura di merda con una donna (cosa molto umiliante per noi uomini). Detto questo, prima di fare il primo passo, aspettiamo che sia la donna che ci invii un piccolo segnale d'interesse e poi, naturalmente, ci sciogliamo. Naturalmente non tutti siamo fatti così, ci sono quelli che non si fanno di questi problemi e fanno il primo passo indipendentemente da come vada

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 4/5/2023 at 23:09, Nila ha scritto:

 

Ma, se siete (o siete stati) o conoscete uomini quasi totalmente passivi, cioè che aspettano qualsiasi segnale da parte della donna che vi interessa per muovervi, questo a cosa è dovuto principalmente?

Paura del rifiuto? Insicurezza? Ansia? Insonnia? Tosse secca? Reflusso? 

Le prime tre, dovute a inesperienza e/o basso testosterone 

Il 4/5/2023 at 23:09, Nila ha scritto:

Anche la donna più propositiva potrebbe bloccarsi di fronte a questo atteggiamento.

Potrebbe?

Il 4/5/2023 at 23:09, Nila ha scritto:

Io personalmente sento come se stessi insistendo o fossi disperata. 

Ovvio

Il 4/5/2023 at 23:09, Nila ha scritto:

Mi piacerebbe leggere delle vostre esperienze,  ma soprattutto cosa vi aspettate dalle donne in questione, tenendo conto che siamo in Italia e culturalmente è l'uomo nella maggior parte dei casi a "spingere" .

Ma non si aspettano niente per dio... Hanno semplicemente i problemi di cui sopra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

Adesso ho una domanda io per te @Nila. Cosa fare se un giorno, subissato dai problemi della vita, ed impossibilitato a vedere una delle due che hai a giro in questo momento, ti rechi in spiaggia a cercare un po' di relax, e becchi una sorca simile, accompagnata dal ragazzo, che ti lancia un paio di Eye contact, e poi sta un'ora a fissare l'infinito per controllare con la vista periferica se la stai guardando?

Doccia gelata, sbronza, 50 piegamenti sulle braccia?

la vita è dura per tutti Nila

DIOPIG !! (Cit)

IMG_20230506_183039.thumb.jpg.02d3f4223d888060789dbb692689138a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 4/5/2023 at 23:20, SergioVittorio ha scritto:

Se il valore dell’uomo è maggiore, è passivo. Perché dovrebbe sbattersi? Se è minore, è attivo. Ma tanto non gliela darai mai perché non vale abbastanza. È il Comma 22 della figa. 

Nel primo approccio no, è attivissimo, dopo è come dici tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 4/5/2023 at 23:27, mrjako ha scritto:

Donna propositiva = sotto al 7

 

Nel primo approccio forse, soprattutto in Italia, ma dopo deve esserlo per forza se l'uomo è valido, anche fosse HB11.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...