Vai al contenuto

Uomini passivi, donne propositive


Nila

Messaggi raccomandati

Fabbio
Il 5/5/2023 at 00:55, Nila ha scritto:

È legato al thread che ho aperto qualche giorno fa: Voglio sapere cos'hai dentro.

Se vuoi dargli un'occhiata...

Ah mi pareva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 5/5/2023 at 12:05, Lord98 ha scritto:

Premessa: dai messaggi il tipo non mi sembrava così centrato, ma andiamo avanti…

Sei 7/8 anni più vecchia di lui, hai numerose insicurezze (da te ammesse più volte), hai un atteggiamento al limite del disperato (l’hai scritto tu), hai mezzi flirt con tutti i poveracci di questo circolo sportivo. Neanche Gesù Cristo investirebbe in questa relazione

Se fossi il ragazzo rumeno, te lo darei solo se tu fossi iper-propositiva, del tipo che organizzassi tutta la serata, magari a casa tua senza un vero e proprio appuntamento, insomma sesso facile senza stress e senza conseguenze nel social circle. E sto assumendo che tu sia attraente, in caso contrario sarebbe rifiuto secco alla radice.

Anche se sei stato eccessivamente acido e volgare, concedimelo, in linea generale hai una parte di ragione.

Ma nel caso in esame il rumeno era attratto, ma era semplicemente una pippa in 'seduzione', come l'80-90% degli uomini, soprattutto così giovani. 

@Nila arrivata alla sua età, dovrebbe soprassedere su questo aspetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
33 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Adesso ho una domanda io per te @Nila. Cosa fare se un giorno, subissato dai problemi della vita, ed impossibilitato a vedere una delle due che hai a giro in questo momento, ti rechi in spiaggia a cercare un po' di relax, e becchi una sorca simile, accompagnata dal ragazzo, che ti lancia un paio di Eye contact, e poi sta un'ora a fissare l'infinito per controllare con la vista periferica se la stai guardando?

Doccia gelata, sbronza, 50 piegamenti sulle braccia?

la vita è dura per tutti Nila

DIOPIG !! (Cit)

IMG_20230506_183039.thumb.jpg.02d3f4223d888060789dbb692689138a.jpg

Io le farei fare un po’ di palestra, dille che non vale mettersi il costume a mò di Fantozzi perché i meno disperati la sgamano subito che ha un culo senza infamia né gloria

 

*si toglie il costume da sommelier de la figa*

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io le farei fare un po’ di palestra, dille che non vale mettersi il costume a mò di Fantozzi perché i meno disperati la sgamano subito che ha un culo senza infamia né gloria

 

*si toglie il costume da sommelier de la figa*

"Non ti ho mai detto grazie"

"E mai dovrai farlo"

Disclaimer: si scherza, mi ha fatto ridere questa cosa del culo perché è vera ed è proprio da sommelier della figa (cosa che tutti siamo bravi a fare col cazzo degli altri)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
20 minuti fa, Carnacki ha scritto:

perché è vera ed è proprio da sommelier della figa

Nella mia vita dai 30 anni in su ho avuto quasi sempre la fortuna di uscire con ragazze che ci tengono particolarmente a forma fisica e - gioco forza - glutei (anche perché il mio chip era cambiato ed andavo in palestra a fare pesi, per cui ho sempre voluto ragazze al mio fianco che ci tenessero alla forma fisica).

La mia ex ad esempio aveva una cosa lì dietro spaventosa (con l’accezione più positiva che si possa dare all’aggettivo).
La tipa che mi sto strombazzando idem, anzi allena anche la parte superiore del corpo (e anche la tipa con cui esco domani ha un magnifico culo in bella mostra su Bumble).

Quando vedi un culo allenato e poi vedi uno appunto senza infamia né lode, la differenza è evidente (poi ste bastarde usano sti trucchetti per far sembrare il culo ancora più pieno di carne quando in realtà ciò che vedi è un pezzo di schiena).

Ma questo chiaramente va a gusti, ci mancherebbe. Ammetto di essere molto sommelier della figa quando si tratta di culi e mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati

Modificato da vol-à-voile
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 ore fa, Fabbio ha scritto:

Adesso ho una domanda io per te @Nila. Cosa fare se un giorno, subissato dai problemi della vita, ed impossibilitato a vedere una delle due che hai a giro in questo momento, ti rechi in spiaggia a cercare un po' di relax, e becchi una sorca simile, accompagnata dal ragazzo, che ti lancia un paio di Eye contact, e poi sta un'ora a fissare l'infinito per controllare con la vista periferica se la stai guardando?

Doccia gelata, sbronza, 50 piegamenti sulle braccia?

la vita è dura per tutti Nila

DIOPIG !! (Cit)

IMG_20230506_183039.thumb.jpg.02d3f4223d888060789dbb692689138a.jpg

È il tuo pisello, quello sfocato in basso?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
4 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Io le farei fare un po’ di palestra, dille che non vale mettersi il costume a mò di Fantozzi perché i meno disperati la sgamano subito che ha un culo senza infamia né gloria

 

*si toglie il costume da sommelier de la figa*

Coi riflessi del sole non avevo visto bene la foto, che è venuta di merda. Ti assicuro che aveva il culo molto meno piatto di come sembra, se è quello che intendi, e poi come si muoveva...

Il costume poi...  se anche tu avessi avuto l'imprinting della figa negli anni 80, lo assoceresti alla fregna suprema, non certo a Fantozzi. 

Comunque mi piace la tua arroganza ahahah 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

È il tuo pisello, quello sfocato in basso?

No, sarebbe molto più grosso. È un dito che regge un toscano ammezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
Il 4/5/2023 at 23:09, Nila ha scritto:

 

Ma, se siete (o siete stati) o conoscete uomini quasi totalmente passivi, cioè che aspettano qualsiasi segnale da parte della donna che vi interessa per muovervi, questo a cosa è dovuto principalmente?

 

Io per 28 anni, lol. E anche adesso comunque sono semi-passivo.

 

I motivi, anche se so che verrò deriso per questo:

1) Ero perfezionista e vedevo tutto bianco o nero. Quindi se qualcosa non mi convinceva fino in fondo non mi muovevo.

2) Ero relativamente poco interessato alle donne in generale (focus assorbente su altro, poi risolto).

3) Ero, e son tuttora, passivo. Non mi riconosco nel ruolo di maschio dominante, quindi non voglio essere dominante. Mi piacciono le donne che fanno i passi e che si metton pure sopra.

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
Il 4/5/2023 at 23:36, mrjako ha scritto:

al di là dei voti, una bella figa se la vuole scopare l'uomo deve far succedere qualcosa lui, a meno che non parliamo di tizi di status e/o L/M altissimo e di molto superiore alla donna...

 

6 redpillato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...