Vai al contenuto

Il casellante autostradale


zuzzurellone

Messaggi raccomandati

Fabbio
4 ore fa, maidiremai ha scritto:

almeno è zuzzurellone, rispetto alla serie di trollate mortorio degli ultimi tempi è un passo avanti mica da poco

Ah sicuramente. Sempre meglio dei 35enni vergini che fingono di cercare soluzioni e poi trollano all'infinito.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
22 minuti fa, zuzzurellone ha scritto:

Hai ragione, ma ti garantisco che nella stagione estiva ci sono tante turiste sempre sorridenti e comunque in generale, le ragazze da sole sono sempre ben predisposte e gentili . Gli uomini invece possono essere molto scontrosi per i motivi che hai citato tu.
 

Con le ragazze a volte ci sta la battutina…. faccio un esempio che posso utilizzare:  mettiamo che il pedaggio è per esempio 2 euro,  e allora dico : “2 euro e 20 centesimi , 2 con lo sconto” …. e li si mettono a ridere , rompendo il ghiaccio. Poi mi rendo conto che se solo avessi più tempo sarebbe bella che fatta, perché poi so andare avanti a giocarmela, invece in 20 secondi il tutto finisce lì senza darmi la possibilità di azione  . 

 

sì, però appunto la maggior parte sarà di passaggio, pistolate da dire per far ridere ce n'è a volontà, ma poi hai voglia, la strada è lunga, probabilmente in tutti i sensi

comunque l'unica in effetti sarebbe il biglietto da visita, tanto coi vari vistaprint pixart etc costano un tubo, ma per sperare di avere qualche riscontro bisognerebbe puntare sulla quantità, e non credo sia tanto il caso di diventare virale come casellante intraprendente     

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...