Vai al contenuto

Consigli su quale film scegliere per un secondo appuntamento a casa: discrezione o audacia?


Misteryoso

Messaggi raccomandati

Misteryoso

Ciao a tutti,

Sto pianificando un secondo appuntamento con una ragazza che ho conosciuto di recente e vorrei condividere una domanda su quale film scegliere per la serata. Sono consapevole che la scelta del film può influenzare l'atmosfera e le aspettative dell'altro. Vorrei quindi discutere se sia meglio optare per film più discreto o se un po' di audacia potrebbe essere appropriata.

Da un lato, mi chiedo se sia meglio evitare film troppo espliciti e controversi come quelli di registi come Gaspar Noé o Lars von Trier. Questi film possono creare aspettative e mettere un'enfasi eccessiva sulla sessualità, potenzialmente distraendo dalla possibilità di instaurare una connessione emotiva più profonda.

D'altro canto, alcune persone sostengono che film più audaci possano addirittura favorire la creazione di un'atmosfera intima. Argumentano che l'esplorazione della sessualità nel contesto del cinema possa essere stimolante e aprire la discussione su temi più intimi. Tuttavia, è fondamentale valutare attentamente il comfort della ragazza e non spingerla al di là dei suoi limiti.

Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e le vostre esperienze riguardo a questa scelta. Avete mai affrontato una situazione simile? Quali film avete scelto per un secondo appuntamento a casa? Avete notato un effetto positivo o negativo sulla serata? Siete favorevoli a una scelta più discreta o pensate che un po' di audacia possa essere appropriata?

Sono aperto a tutti i suggerimenti e consigli che potete offrire. Grazie in anticipo per la vostra partecipazione e non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Misteryoso ha scritto:

Ciao a tutti,

Sto pianificando un secondo appuntamento con una ragazza che ho conosciuto di recente e vorrei condividere una domanda su quale film scegliere per la serata. Sono consapevole che la scelta del film può influenzare l'atmosfera e le aspettative dell'altro. Vorrei quindi discutere se sia meglio optare per film più discreto o se un po' di audacia potrebbe essere appropriata.

Da un lato, mi chiedo se sia meglio evitare film troppo espliciti e controversi come quelli di registi come Gaspar Noé o Lars von Trier. Questi film possono creare aspettative e mettere un'enfasi eccessiva sulla sessualità, potenzialmente distraendo dalla possibilità di instaurare una connessione emotiva più profonda.

D'altro canto, alcune persone sostengono che film più audaci possano addirittura favorire la creazione di un'atmosfera intima. Argumentano che l'esplorazione della sessualità nel contesto del cinema possa essere stimolante e aprire la discussione su temi più intimi. Tuttavia, è fondamentale valutare attentamente il comfort della ragazza e non spingerla al di là dei suoi limiti.

Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e le vostre esperienze riguardo a questa scelta. Avete mai affrontato una situazione simile? Quali film avete scelto per un secondo appuntamento a casa? Avete notato un effetto positivo o negativo sulla serata? Siete favorevoli a una scelta più discreta o pensate che un po' di audacia possa essere appropriata?

Sono aperto a tutti i suggerimenti e consigli che potete offrire. Grazie in anticipo per la vostra partecipazione e non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni!

È sufficiente, ma non facile, applicare la teoria dell'equilibrio emozionale:

Il film deve fare sintonia e non esporre la ragazza a dissonanze cognitive.

Non è facile

Conviene comunque tenere un film di backup.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Back Door Man ha scritto:

È sufficiente, ma non facile, applicare la teoria dell'equilibrio emozionale:

Il film deve fare sintonia e non esporre la ragazza a dissonanze cognitive.

Non è facile

Conviene comunque tenere un film di backup.

 

In sintesi direi comunque discrezione

No a film "audaci" all'interno dei quali gli attori fanno cose strane.

Il film deve essere proxy tuo.

Sei tu il protagonista

Eseguirai un cunnilingus dopo un quarto d'ora circa

😄

🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Misteryoso

Ecco, se mi consigliassi anche il titolo del film che porterebbe al cunnilingus dopo un quarto d'ora (ma anche venti minuti vanno bene) sei pregato di indicarlo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
36 minuti fa, Misteryoso ha scritto:

Ecco, se mi consigliassi anche il titolo del film che porterebbe al cunnilingus dopo un quarto d'ora (ma anche venti minuti vanno bene) sei pregato di indicarlo 🤣

Uff dovrei pensarci molto

Ti serve qualcosa che non vada in conflitto con le sue credenze

Un qualcosa di gradevole con la trama che fila liscia

Io sono del 1970, le ragazze dei miei tempi erano diverse per formazione familiare e scolastica + TV

Diciamo che una qualche puntata di Happy Days sarebbe andata bene

Non so aiutarti in altro modo

Sei tu il protagonista

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Misteryoso
4 minutes ago, Back Door Man said:

Una copa di Whiskey

Jack_Daniel's_Old_No._7_1,14l.jpg

 

Con questa qualsiasi film andrà bene 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Una copa di Whiskey

Jack_Daniel's_Old_No._7_1,14l.jpg

 

Insieme al Whiskey un bicchiere d'acqua a parte.

Temperatura ambiente

È la miglior maniera di bere Whiskey

Fare attenzione a che la ragazza beva non più di un bicchiere.

Tu puoi berne 2 nel tempo di un film.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
36 minuti fa, Misteryoso ha scritto:

Con questa qualsiasi film andrà bene 😁

 

Aqua vitae (Latin for "water of life") or aqua vita is an archaic name for a concentrated aqueous solution of ethanol.
(..)
These terms could also be applied to weak ethanol without rectification.
(...)
This Latin term appears in a wide array of dialectical forms throughout all lands and people conquered by ancient Rome. The term is a generic name for all types of distillates, and eventually came to refer specifically to distillates of alcoholic beverages (liquors).
(...)
Aqua vitae was typically prepared by distilling wine and in English texts was also called ardent spirits, spirit of wine, or spirits of wine, a name that could be applied to brandy that had been repeatedly distilled. 
(...)
The term was used by the 14th-century alchemist John of Rupescissa, who believed the then newly discovered substance of ethanol to be an imperishable and life-giving "fifth essence" or quintessence, and who extensively studied its medical properties.  Aqua vitae was often an etymological source of terms applied to important locally produced distilled spirits. Examples include whisky (from the Gaelic uisce beatha), eau de vie in France, acquavite in Italy, and akvavit in Scandinavia, okowita in Poland, оковита (okovyta) in Ukraine, акавіта (akavita) in Belarus, and яковита (yakovita) in southern Russian dialects.

 

Modificato da Back Door Man
Cutted text
Link al commento
Condividi su altri siti

Misteryoso
2 hours ago, Back Door Man said:

Insieme al Whiskey un bicchiere d'acqua a parte.

Temperatura ambiente

È la miglior maniera di bere Whiskey

Fare attenzione a che la ragazza beva non più di un bicchiere.

Tu puoi berne 2 nel tempo di un film.

 

Sai, l'arte del whisky è simile a quella del cinema. Richiede tempo, esperienza e un occhio attento per cogliere tutti i dettagli. Proprio come il protagonista di un film indimenticabile, tu sei il regista della tua esperienza con il whisky. Quindi, mentre ci si immerge nella trama avvincente, bisogna ricordarsi di sorseggiare il whisky con la stessa maestria e passione che hai accumulato negli anni di vita vissuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...