Vai al contenuto

Continuo a provarci o next?


Mr. Wolf

Messaggi raccomandati

Sbieco
Il 26/5/2023 at 16:26, ToChange ha scritto:

Aspetta che torni in Italia, prova a fissare un incontro dal vivo (meglio) o in chat e in base a come si comporta decidi se nextare definitivamente o insistere.

Perfetto.

I segnali, soprattutto quando sono debolissimi come in questo caso, vogliono dire tutto e nulla.

Quando tuttavia li si percepiscono, anche se deboli, è la volta di fare in modo che la lei di turno scopra le sue carte: chiedile di uscire per un aperitivo quando rientrerà in Italia.

Da lì si inizierà a capirci qualcosa.

Se vuoi solo ONS diventa tutto più semplice dato che l'investimento emotivo è basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Wolf
Il 26/5/2023 at 17:26, Sensei10 ha scritto:

Vabbè ma è normale.

Se una donna ti attira molto ma non corrisponde o è tiepidina puoi essere il più grande intrattenitore del mondo, ma perdi fiducia. È un po' come il comico che recita davanti ad un pubblico freddo: una, due, tre battute, poi avverte il disagio e trascina lo spettacolo verso l'insuccesso. E più si impegna, più fallisce. 

Non si può essere sempre pronti. 

 

Per rispondere a tutti, che ringrazio, cito questo commento perché lo reputo quello che ha centrato più il punto: ho aperto questo topic perché ho perso fiducia appunto, ma infondo avete ragione, se quello che voglio è solo una o più scopare, me ne devo fregare se non messaggiamo ma posso ancora provare a portare la situazione dove voglio perché qualche segnale c'è stato.. non l'ho più ricontatta, ho passato il mio weekend ad aprire in street. Adesso è ancora in vacanza ma quando torna la ricontatto e le chiedo di uscire, vi aggiorno!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...