Vai al contenuto

Ehy.. vieni a casa mia ?


DavyJones7

Messaggi raccomandati

Seth44
14 ore fa, DavyJones7 ha scritto:

Nel complesso sono stato bene, mi sono sentito a mio agio.

Hai strane cicatrici in prossimità di un rene, o avverti un insistente brucior di culo assente fino alla sera prima?

Se la risposta a entrambe le domande è no, poteva andar peggio. A cose fatte, ti rimane quantomeno un aneddoto divertente da raccontare agli amici o da scrivere su un forum.

Sciocchezze a parte, è stato tutto così random ed episodico da lasciarmi pensare che non ci sarà un seguito. Potevi combinare qualcosa? Mecojoni, certo che potevi, ma capisco anche lo smarrimento nel trovarsi in un contesto inusuale e alquanto straniante. Per me è andata, poi sarei ben lieto di essere smentito dai fatti.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
10 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Hai strane cicatrici in prossimità di un rene, o avverti un insistente brucior di culo assente fino alla sera prima?

Se la risposta a entrambe le domande è no, poteva andar peggio. A cose fatte, ti rimane quantomeno un aneddoto divertente da raccontare agli amici o da scrivere su un forum.

Sciocchezze a parte, è stato tutto così random ed episodico da lasciarmi pensare che non ci sarà un seguito. Potevi combinare qualcosa? Mecojoni, certo che potevi, ma capisco anche lo smarrimento nel trovarsi in un contesto inusuale e alquanto straniante. Per me è andata, poi sarei ben lieto di essere smentito dai fatti.

comunque a un appuntamento del genere andrei col registratore e senza soldi e carte di credito...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick

Situazione molto ambigua e strana da decifrare, mai sentito ragazze che ti invitano da loro così senza manco conoscerti. 

Sul fatto che non fa sesso al primo appuntamento meglio che non mi esprimo perchè, appunto, è una cazzata allucinante ....

Sappiamo benissimo che razionalmente nessuna tipa accetta di finire a letto con qualcuno la prima sera ed è per questo che dobbiamo essere bravi noi a creare tensione e aumentare l'attrazione; è normalissimo che ti abbia dato una risposta del genere ma ti ha detto così solo in risposta a quello che le hai detto tu, se tu non avessi pronunciato quella frase e fossi andato dritto al punto avresti avuto ottime possibilità di riuscita.

Ad ogni modo io starei alla larga da tipe così; nessuna bella ragazza di livello fa queste cose, deve essere sempre l'uomo ad avere iniziativa e intraprendenza.

Se tutto risulta troppo facile c'è sempre qualcosa che non quadra, o è poco desiderabile/bruttina/grassa o deve vendicarsi dell'ex che l'ha cornificata o ci possono essere dietro motivazioni strane che è meglio non sapere.

Consiglio spassionato?

Lascia perdere e concentrati su donne che valgono davvero, è lì che ti giochi la vera partita e affini le tue abilità.

In bocca al lupo  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Non c'è molto da capire...dovevi bere un po' di meno e buttarglielo un po' di più.

Io non farei ne freeze ne next. Piuttosto farei passare qualche giorno e poi riproporrei la stessa situazione (alcol e sigarette) a casa tua e vedi se ci sta. 

In caso affermativo vedi di bombartela però.

 

In bocca al 🐺

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...