Vai al contenuto

..alla fine "non è cosi' difficile" :)


mod

Messaggi raccomandati

mod

Beh.. il motivo di questo post è semplice.. ho avuto qualche giorno fa, dopo un paio di chattate tramite msn, un day1 con una tizia, conosciuta per puro caso: lei 30 anni, studentessa di psicologia (un po' questa cosa in parte mi faceva "paura"..) , io 24, un po' dubbitoso per il fatto che non facevo "incontri al buio" da molti anni (e non l'avevo nemmeno vista in foto) ..

ok.

Diciamo che con un po' di "stronzaggine" e un po' con la cosa di mettere curiosità (leggere come: essere spesso vago), sebbene la differenza d'età, sono riuscita a convincerla per un day1 (in realtà è stata più lei a volerlo.. tipo con le frasi un po' shittestose "ma tanto non ci incontreremo mai.. bla bla".. ed io ho giocato sulla sua curiosità e quando meno se l'aspettava "ok, ci vediamo" :p)

Ma comunque, non sono qua tanto per descrivervi il day1, ma i risultati di questo day1.

Intanto, sono partito con l'idea che non mi aspettavo nulla.. ne come aspetto fisico ne come persona in se, cioè, in parole povere, non mi ero fatto flash "come la k-closo o f-closo" etc.. ma della serie "come và, và, non "pretendo" nulla.." ...e infatti, non è che mi si è presentata proprio un HB10.. diciamo che è una mezza UG.. :D

Pero'.. già dai primi impatti, sembrava molto simpatica ed estroversa.. e infatti.. cosi' è stata.

Dopo un po' di fluf-talk e discussioni varie ed eventuali sulla giornata, ci dirigiamo in un locale a prendere qualcosa: ed è proprio qua che volevo arrivare.

Questo momento era il momento in cui, dentro la mia testa, prima che avvenisse l'incontro, mi dicevo: "e se non ho che dire? e se ci sono "silenzi imbarazzanti"? etc.." e invece.. la scoperta: mai mi è sembrato cosi' facile chiaccherare del + e del -, di cavolate come di cose + seriotte, cosi' facilmente.. con naturalezza assoluta.. (al punto che la tizia in questione mi ha detto: "miii ma quanto parli?!" [non ricordo come le ho risposto]) .. e ho giocato soprattutto sul "gioco mentale" del "la tizia che ho di fronte a me è una mia amica di vecchia data".. e infatti la cosa ha funzionato.. e ragazzi.. dopo tanto tempo, mi sono ricordato della FACILITA' con cui si puo' intrattenere anche una persona sconosciuta!!!! ..e qua spesso ci si fanno seghe mentali sul "come intrattenere" una hb..

Beh.. che dire.. sono rimasto contento di questo day1, il frame mi si è alzato a 1000 =) (ho pure aperto, ritornando verso la moto, 2 ragazze che grattavano un gratta & vinci con "se vincete dividiamo".. e mi hanno guardato e riso per almeno 30 secondi, mentre andavo via.. :p)

Insomma, della serie: "a volte le cose che sembrano difficili non sono per niente difficili!" :p

just only my opinion. :D

(p.s.: scusate l'itaGliano corregiuto, :))

Link al commento
Condividi su altri siti

patrolj

ecco un buon motivo per non fare appuntamenti al buio. ed ecco perchè io non ne ho la minima voglia di farli.

ad ogni modo, meglio considerarlo cmq un day2 che un day1 :D fa sempre parte di un'attitudine mentale, che ti consente di non bloccarti, a mio parere.

ad ogni modo, complimenti, bel game, peccato fosse un ug :p

voglio darti la mi, alla prossima uscita con una tipa, apri anche mentre sei con lei. aumenterai il tuo valore vertiginosamente, a meno che non ti fai un C&B :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ciao mod, pensi che avresti avuto la stessa facilità se fossi uscito con una HB8?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Ciao mod, pensi che avresti avuto la stessa facilità se fossi uscito con una HB8?

Quoto.

Anche perchè, una volta che ti sei accorto di avere davanti una UG, non ti sei più preoccupato di dover fare buona impressione e non ti fregava nulla di chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Quoto.

Anche perchè, una volta che ti sei accorto di avere davanti una UG, non ti sei più preoccupato di dover fare buona impressione e non ti fregava nulla di chiuderla.

Può essere, ma io per esempio a volte ho difficoltà con le UG...Sono chiuse, tristi, e non posso fare neg ecc ecc...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mod
Ciao mod, pensi che avresti avuto la stessa facilità se fossi uscito con una HB8?

Sinceramente, e non per "vantarmi", penso proprio di si. Forse avrei avuto più shit-test con una hb8, non saprei (non che questa UG non me ne abbia fatto, anzi.. solo che erano "facili" da superare, in un certo qual modo :D ma la cosa non sarebbe cambiata, il mio frame era molto alto, e l'idea del "ci parlo come se fosse un'amica di vecchia data" ha funzionato alla grande

voglio darti la mi, alla prossima uscita con una tipa, apri anche mentre sei con lei.

Fatto. Ma solo una volta, visto che siam stati seduti per 2 orette abbondanti in un locale a prenderci un aperitivo.. Ma appena ci siam smossi per andare ai rispettivi mezzi, ho aperto 2 che grattavano un gratta & vinci. :p

----

comunque si, nemmeno io faccio uscite "al buio" (almeno, ne ho fatta qualcuna tanti anni fa..), ma questa volta ho voluto "osare".. un pizzico di avventura non fa mai male, malissimo che mi andava trovavo una con la sorpresina sotto.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mod

[ot] Ringrazio Misa per il punto-reputazione :D [/ot]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...