Vai al contenuto

Perchè al tuo amico si e a te no?


satira

Messaggi raccomandati

Sting
gli st sono quasi sempre ioi :cool2:

E' vero,

Gli ST sono quasi sempre IOI

Anche perche' IOI = indicatore di interesse (all'italiana IOI sarebbe IDI) :appl:

Pero' un conto e' uno IOI tipo 'sai a volte io e te pensiamo le stesse cose...' , un altro conto e' uno IOI tipo 'come mai sono simpatica al tuo amico e a te no?'

Sono gestibili allo stesso modo ?

Lo IOI di solito e' un apprezzamento nei nostri confronti, mentre lo ST e' una piccola sfida che la HB ci lancia per capire SE siamo congruenti, SE abbiamo le palle, SE siamo quello che lei cerca, ecc.

Se, se, se...

Se ci arriva uno shit test la HB qualche dubbio in testa su di noi ce l'ha, e tocca a noi toglierle quei dubbi.

Certo che se non fosse interessata a noi, non ci rivolgerebbe manco la parola , figuriamoci uno shit test.

Pero' secondo me e' molto meglio ricevere il classico IOI che uno shit test , per due motivi :

- non devo pensare a come superarlo (non sono molto bravo con le sfide)

- ho giocato cosi' bene che la HB manco si sogna di farmi gli shit test

si si, preferisco di gran lunga gli IOI eheh

Anche perche' se ci lancia uno IOI di quelli belli luccicanti, in qualche modo sta riconoscendo il nostro valore, invece con uno shit test di ...merda (e' proprio il caso di dirlo LOL) sta mettendo in dubbio il nostro valore, o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • satira

    4

  • Sting

    4

  • marshao

    2

  • Weltmeister

    2

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-
E' vero,

Gli ST sono quasi sempre IOI

Sono gestibili allo stesso modo ?

Vero. Ed e' ovvio che non sono gestibili allo stesso modo, almeno non a priori.

Pero' secondo me e' molto meglio ricevere il classico IOI che uno shit test , per due motivi :

- non devo pensare a come superarlo (non sono molto bravo con le sfide)

- ho giocato cosi' bene che la HB manco si sogna di farmi gli shit test

questa frase mi ricorda i bei tempi di IS, quando c'erano post di enorme qualita', e si poteva incontrare gente come JDF, Donald Fuck, Marshao, Jack lo squartatope, Fullsashimi, Arachno, JokerB ecc... :cool2:

Ebbene, in uno di quei post-perla (se non ricordo male di Arachno o Taurus) si discuteva di ST e l'autore arrivo' a dire "se ricevi ST, significa che non hai giocato abbastanza bene" ;)

Sting, se hai tempo e voglia di fare una ricerca...ti prego di linkarlo qui :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
....si discuteva di ST e l'autore arrivo' a dire "se ricevi ST, significa che non hai giocato abbastanza bene" :appl:

Non ricordo chi l'abbia scritto ma è verissimo, giocar bene significa ricevere ST.

Caro Sting, se arriva lo ST significa che l'HB ha qualche dubbio, quindi è interessata noi.

questo vale per tutti i settori della vita.

Faccio un esempio:

Sting vole comprare una macchina nuova, anzi, usata, visto che si parla di PUA.

Si reca presso un grande autosalone, più soldi ha Sting, più si estende la possibilità di scelta tra diverse auto (HB9 può scelgiere tra 100 auto, HB8 tra 80, HB6 tra 10).

Ipotiziamo che Sitng sia ricco (HB9) e posso scegliere una tra le 100 auto acquistabili. Le guarda, ci gira intorno e trova quella che sembra giusta per lui.

A questo punto, qualsiasi Sting dotato di un minimo di intelligenza, chiede al concessionario di poterla provare. Durante la prova Sting valuta il confort, la resistenza,la potenza etc..

Per far questo però deve stressare la macchina, portandola in strade disastrate e stirando le marce fino al possibile. Se la macchina risponde bene la compra e la usa.

Le HB fanno più o meno la stessa cosa, pensa se il concessionario ti dicesse: "si, ma solo un giro nel parcheggio, la macchina non è molto brava nelle sfide, meglio non stressarla". La compreresti?

Anche se non dici alle HB che non sei bravo nelle sfide se ne accorgono, hanno le antennine :cool2:

Studio e pratica, studio e pratica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Questa è stata carina come uscita. Con una ragazza aperto oggi ho usato il:

"sei simpatica, piaceresti ad un mio amico"

e lei mi risponde:

"come mai al tuo amico, si e a te no?"

Io ho sorriso e l'ho preso come un ioi. Una buona risposta quale vi viene in mente :cool2:

Uh, Satira, non ci credo che uno come te non ha avuto una risposta all'altezza... :appl:

Comunque, siccome lo vedo anche come ST (che è uno IOI, come dici te) risponderei con un altra domanda che spiazza:

"sei simpatica, piaceresti ad un mio amico"

"come mai al tuo amico, si e a te no?"

"e perchè proprio a me?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
questa frase mi ricorda i bei tempi di IS, quando c'erano post di enorme qualita', e si poteva incontrare gente come JDF, Donald Fuck, Marshao, Jack lo squartatope, Fullsashimi, Arachno, JokerB ecc...

Dunque eFFe,

Marshao sei riuscito a stanarlo !

Se fai uno sforzo superiore....no no ! fermo non ti ho detto di andare 'in der posto' ! :appl:

Se ti concentri forse forse riesci anche a stanare JDF, Donald e gli altri miti di IS (gia' mi vedo i loro volti scolpiti nella roccia al posto di quelli sul monte Rushmore - USA :cool2: )

Comunque sia , e' meglio ricevere IOI cosi' e' il PUA che detta i tempi (e alle topine piace essere guidate dal PUA) e non lei con i suoi shit test.

Ricevere uno IOI e' come sentirsi dire : ok, si, mi vai bene, continua cosi', ci stai dentro

Invece ricevere shit test e' come sentirsi dire : mmm vediamo un po', sei bravo a superare questo ostacolo ? e questo ? e quest'altro ?

Solo DOPO aver superato gli shit test, fioccano gli IOI come fosse neve , e questi sono il vero indice che abbiamo giocato bene.

Quindi lo shit test potrebbe voler significare : mi interessi, fammi fare un giro di prova che devovedere se mi vai bene

Lo IOI potrebbe voler significare : mi piaci, mi vai gia' bene.

Lo stesso Marshao dice giustamente :

Durante la prova si valuta il confort, la resistenza,la potenza etc..

Per far questo però deve stressare la macchina, portandola in strade disastrate e stirando le marce fino al possibile. Se la macchina risponde bene la compra e la usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Dunque eFFe,

Se ti concentri forse forse riesci anche a stanare JDF, Donald e gli altri miti di IS (gia' mi vedo i loro volti scolpiti nella roccia al posto di quelli sul monte Rushmore - USA :) )

Loro si, io al massimo posso essere scolpito con un pennarello in un cesso della stazione termini :wanker: ,

Quindi lo shit test potrebbe voler significare : mi interessi, fammi fare un giro di prova che devovedere se mi vai bene

Lo IOI potrebbe voler significare : mi piaci, mi vai gia' bene.

No, non mi sono spiegato bene, lo ST a mio avviso è un segno di interessamento, un modo con cui l'HB gioca ad essere femmina e testa il PUA.

Personalmente trovo gli ST estremamente interessanti, diciamo che adoro riceverli. E' solo una questione di pratica, vedrai che anche per te saranno piacevoli e divertenti.

Non mi piacerebbe avere una FB o LTR che non chieda "chissà con chi sei uscito ieri..." e non mi divertirai a vedere la sua faccia finto/incazzata dopo la mia non risposta.

Le HB sono belle anche per questo, mica solo per la patatina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Loro si, io al massimo posso essere scolpito con un pennarello in un cesso della stazione termini :) ,

ahahhahah

fantastico, potresti essere il figlio naturale di Mario Brega

Personalmente trovo gli ST estremamente interessanti, diciamo che adoro riceverli. E' solo una questione di pratica, vedrai che anche per te saranno piacevoli e divertenti.

Non mi piacerebbe avere una FB o LTR che non chieda "chissà con chi sei uscito ieri..." e non mi divertirai a vedere la sua faccia finto/incazzata dopo la mia non risposta.

Si.

E' divertente appena dice 'chissa' con chi sei uscito ieri...', piace anche a me sentirmi dire certe frasi, infatti denota interesse nei nostri confronti.

Pero' subito dopo ...

Uff...ecco uno shit test...e viene fuori la 'doppia faccia' dello ST (interesse + dubbio), l'altra faccia della medaglia ovvero sta dubitando del tuo valore , lo mette alla prova.

E personalmente a me quest'ultima cosa non piace.

L'HB non deve manco sognarsi di dubitare del mio valore.

E tocca a me giocare bene quanto basta per non riceverne affatto.

voglio solo IOI, si si :wanker:

Cioe' qualche ST durante le prime fasi del gioco ci sta, ma da una FB che mi fa uno shit test o addirittura in LTR quello no.

In fondo sono un romanticone, gli shit test, la "stronzaggine" alla lunga mi annoiano... che ci volete fare ?

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

Ags

Credo che dopo questa discussione possiamo definire gli shit test un preludio agli IOI, o ancora un "IOI in fase di costruzione" .... :)

Cioe' qualche ST durante le prime fasi del gioco ci sta, ma da una FB che mi fa uno shit test o addirittura in LTR quello no.

In fondo sono un romanticone, gli shit test, la "stronzaggine" alla lunga mi annoiano... che ci volete fare ?

In teoria dovrebbe essere così, ma se la ragazza è molto insicura,gli shit test fioccano anche in LTR, almeno secondo la mia esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non ricordo chi l'abbia scritto ma è verissimo, giocar bene significa ricevere ST.

Di passaggio o rimani?

:):wanker::)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Questa è stata carina come uscita. Con una ragazza aperto oggi ho usato il:

"sei simpatica, piaceresti ad un mio amico"

e lei mi risponde:

"come mai al tuo amico, si e a te no?"

"eh eh eh :wanker: perchè al contrario di lui io non direi mai ad una sconosciuta che è simpatica senza prima averci parlato almeno un po' " :)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...