Vai al contenuto

Perchè al tuo amico si e a te no?


satira

Messaggi raccomandati

satira

Sto field testando un po' questo disqualificatore.

Anche stasera 2 mi hanno risposto: chi è il tuo amico? perchè a te non piaccio? ahahah

a una bionda ho risposto: perchè a lui piacciono le bionde e a me le more

e lei mi ha detto: "posso tingermi" secondo IOI così l'ho kisschiusa al volo :)

all'altra ho usato il consiglio di uno di voi: "perchè una ragazza deve essere più che simpatica per piacermi" lei mi ha guardato fisso e l'ho isolata.

Comunque questa frasetta (vecchissima ma che non avevo mai usato) da ottimi risultati. Vi consiglio di inserirla nel vostro game :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • satira

    4

  • Sting

    4

  • marshao

    2

  • Weltmeister

    2

Miglior contributo in questa discussione

Weltmeister
Sto field testando un po' questo disqualificatore.

Anche stasera 2 mi hanno risposto: chi è il tuo amico? perchè a te non piaccio? ahahah

a una bionda ho risposto: perchè a lui piacciono le bionde e a me le more

e lei mi ha detto: "posso tingermi" secondo IOI così l'ho kisschiusa al volo :rolleyez:

Te l'ho copiata ieri sera questa...solo che ho kisschiuso la mora ahahahaha. Ti devo una birra Satira! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Weltmeister
E' divertente appena dice 'chissa' con chi sei uscito ieri...', piace anche a me sentirmi dire certe frasi, infatti denota interesse nei nostri confronti.

Pero' subito dopo ...

Uff...ecco uno shit test...e viene fuori la 'doppia faccia' dello ST (interesse + dubbio), l'altra faccia della medaglia ovvero sta dubitando del tuo valore , lo mette alla prova.

E personalmente a me quest'ultima cosa non piace.

L'HB non deve manco sognarsi di dubitare del mio valore.

E tocca a me giocare bene quanto basta per non riceverne affatto.

voglio solo IOI, si si :rolleyez:

Cioe' qualche ST durante le prime fasi del gioco ci sta, ma da una FB che mi fa uno shit test o addirittura in LTR quello no.

In fondo sono un romanticone, gli shit test, la "stronzaggine" alla lunga mi annoiano... che ci volete fare ?

A parte il fatto che per me ST = IOI, almeno io così li tratto.

E ti dirò che mi esalta pure di più un ST, perchè comunque capisco che l'HB è interessata a me e sta pensando:"oh questo non è il solito salame che viene a provarci...forse è diverso" Ed è normale che nelle prime fasi del gioco come dici te, lei dubiti del tuo valore perchè ancora non lo conosce a pieno.

D'altra parte invece io un IOI inteso come complimento non riesco proprio a gestirlo...cioè mi capita spesso che un HB mi dica ad esempio:"ma lo sai che hai degli occhi bellissimi?" ...avrò almeno 1000 risposte pronte per evitare di fare la figura dell'AFC invece mi imbarazzo sempre...:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Comunque non vorrei deluderti Sting :ROTFL: ma non credo che esistano FB o LTR che non facciano ST...cioè è una vita che leggo che sono innati nelle donne, sono cose naturali che le vengono spontanee, me ne sono reso conto anche sul campo, quest'estate me ne ha fatto uno la mia nipotina di 4 anni ("zio ma secondo te sono la più bella della spiaggia?" ahahahah) e poi in LTR non dovrebbero farli più? Naaaaaa...lo fanno sempre a meno che tu non ti riesca a trovare una schiava per LTR :ROTFL: :ROTFL:

Modificato da Weltmeister
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Si ma uno shit test è come "potrei essere interessata" o "interessante questo tipo, vediamo se è come penso io".

IoI è uno IoI ! ( mi interessa)

Non sò se ho reso l'idea

E' normale poi che uno shit-test è anche un ioi ma ihmo è differente!

Per il fatto invece di prima, insisto che da come è stata descritta la situazione non si è in A3!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
satira
Te l'ho copiata ieri sera questa...solo che ho kisschiuso la mora ahahahaha. Ti devo una birra Satira! :)

Questo succede quando si danno consigli fieldtestati :)

Per la birra se ci vedremo la accetto volentieri. Se no offrila al primo fratello pua con cui uscirai e brindate alla mia salute :) (mo vedi che ti arrivano un mare di mp di gente che vuole uscire con te ahahah )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Steiner
Sto field testando un po' questo disqualificatore.

Anche stasera 2 mi hanno risposto: chi è il tuo amico? perchè a te non piaccio? ahahah

a una bionda ho risposto: perchè a lui piacciono le bionde e a me le more

e lei mi ha detto: "posso tingermi" secondo IOI così l'ho kisschiusa al volo ;)

all'altra ho usato il consiglio di uno di voi: "perchè una ragazza deve essere più che simpatica per piacermi" lei mi ha guardato fisso e l'ho isolata.

Comunque questa frasetta (vecchissima ma che non avevo mai usato) da ottimi risultati. Vi consiglio di inserirla nel vostro game :(

Bellissimo questo disqualify....si si :D

Ma toglimi una curiosità Satira, l'hai utilizzato come opener oppure l'hai inserito nella conversazione? in quest'ultimo caso, in che momento all'incirca??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...