Vai al contenuto

Sugli IOIs... Verità o illusione?


soccerdocet

Messaggi raccomandati

Sting
Sting... parole d'oro.

Ho scritto volutamente questo post per farmi massacrare.. Lo merito. E forse devo chiudere il rapporto... Sto andando fuori di testa... Forse mi capirai... Ce l'ho con me stesso!

Alt ! frena, frena.

Se questa ragazza ti piace, riprovaci ma non ossessivamente.

Tu sai come divertirti, hai una vita entusiasmante e lei e' una del tuo giro di HB che ti piacerebbe sedurre e conquistare.

Se la rivedrai, CALIBRA il tuo gioco con lei sul momento.

Quello che e' successo finora non ti deve attraversare neanche l'anticamera del cervello , quando ce l'hai di fronte.

Tu sei li' con lei, in quel momento. Non esiste ne' il PRIMA ne' il DOPO.

Vivi il PRESENTE, osserva cosa dice in quel momento, come si comporta in quegli istanti e AGISCI di conseguenza, quindi osserva le sue reazioni.

Piu' facile a dirsi che a farsi, lo so.

Il nostro frame e' una delle cose piu' potenti che abbiamo a disposizione, sia nel bene che nel male.

Giusto ieri sera in Brera in un locale, i miei amici AFC, da buoni amici quali sono :D mi hanno spezzato le gambine facendo scappare un set di topine che si erano sedute al tavolo in fianco al mio....si sono spostate un tavolo piu' in la' appena hanno potuto ahaahah

E mentre il mio frame era 'grrr....sti puzzoni dei miei amici...ora se attacco bottone con loro penseranno che ci sto provando', dicevo, mentre avevo questo frame, ho aperto la barista semplicemente perche' i fessi dei miei amici erano impegnati in altro e quindi il mio frame era 'ci scambio quattro chiacchiere giusto per passare la serata in allegria'.

Potevo fare la stessa cosa con le HB in fianco a me, ma il mio cervello me lo impediva...

Pero' accidenti a te , le tecniche le conosci, ce lo hai dimostrato, non devi far altro che applicarle.

Altrimenti....parolina magica...GFTOW ! ta-daaa :D

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Ehi soccerdocet grazie per il tuo thread ! Credo di essere in una situazione molto simile alla tua e forse analizzando le nostre 2 esperienze possiamo aiutarci a vicenda, magari con l'aiuto degli amici più esperti del forum.

Ritorno a scrivere dopo più di un anno dall'ultima volta ormai, distratto dal mondo e dagli avvenimenti che mi circondavano, da nuove esperienze e nuove avventure ( grazie IS !! )... scrivo perchè il mio game è ben lontano dall'essere solido (ma ho constatato più volte durante l'anno che funziona) e richiedo l'aiuto dei veri PUA.

Veniamo al dunque ora:

Ambiente: università

Febbraio 2007, incontro casualissimo e non voluto di un minuto con un hb8 (anche se per me era meno di 0 all'inizio )dopo un'esame. Non ho fatto per niente una bella impressione, ma non mi fregava nulla di lei e non l'ho rivista più, neanche l'avevo notata prima in classe (160 persone).

Maggio 2007, tornando a casa a piedi la incontro e lei mi saluta. Facciamo 4 chiacchiere artificiali ( nel senso di pura cortesia, tanto per doverle fare per non essere scortesi ) e scopriamo di essere vicini di casa. Finisce quì, in classe non l'ho rivista per più di un ciao al volo.

Giugno 2007, sapendo che lei abitava con altre 3 ragazze e, non essendo attratto da lei in alcun modo, decido di andarla a trovare con altri 3 amici a casa sua.

Quì la situazione è iniziata a cambiare, semplicemente essendo C&F ( ma ormai mi viene naturale con chiunque ), intrattengo tutti quanti e poi dopo un'oretta ce ne andiamo.

Mi presenta il suo ragazzo.

Dopo questo ogni tanto è venuta a sedersi vicino a me e le mie amiche in classe, ma io proprio non me la filavo. Finiscono le lezioni e arrivano gli esami.

Luglio 2007 - Periodo di esami - Facciamo un esame insieme, ci diamo appuntamenti per vedere i risultati. Io li so prima di lei ( io l'avevo passato, lei no) e non le dico niente. La sera mentre studiavo come un pazzo, dato che l'avevo fatto tanto per fare, si presenta tutta in tiro a casa mia. Entra e tenendomi il braccio e guardandomi negli occhi mi dice che non ha passato l'esame. Pensai che in quel momento il k-close sarebbe venuto spontaneo, ma pensando all'esame e martellandomi sulle palle sono riuscito ad evitarlo e a tornare a studiare ... Risultato: k-close rifiutato e bocciato all'esame.

Arriva il secondo turno per l'esame. Lei mi viene a trovare ogni tanto a casa, kino by chance fin dall'inizio, mi invito a casa sua perchè mi doveva prestare un libro allora porto la pizza e mi apre in culotte rosa e toppino rosa :afc: . Io impassibile come se fosse vestita ho continuato a comportarmi come sempre (non avevo intenzione di closare, ripeto). Un altro giorno mi va a comprare la colazione apposta al bar.

Usciamo dall'esame, lei mi abbraccia davanti a tutti e mi bacia al lato della bocca e rimane attaccata per un po'. L'ho preso come un ulteriore IOI pur se mascherato dalla tensione, ma la testa mia non era per lei. Faccio l'orale, lo passo. Il pomeriggio vado ad aiutarla per il suo orale, del giorno dopo. Era preoccupatissima per l'esame anche se tentava di non farlo notare.

Si parla di come si forma l'apparato genitale e lei lo spiega toccandosi le culotte con le mani. Libero da ogni pensiero decido di giocarmela. Non ricordo le parole ma ricordo che ho creato un bel po' di tensione sessuale, dato che c'era pure un'altra sua amica lì vicino avrei puntato ad un 3some. Lei mi dice di andare a cenare e di non tornare più tardi delle 9 a casa sua che lei intanto si faceva la doccia.

Torno da lei con una scatola della durex con un po' di tutto dentro :cool2: , coperta da una busta bianca e le dico: t'ho portato un regalo e gliela lancio addosso ( lei era con la sua amica sul letto ). Sembrava molto contenta dell'idea, tanto che ha aperto il pacco di corsa. Poi di scatto si è freddata. Vabbè, penso io, solita LMR da vincere. L'amica si defila :DD , rimaniamo in 2 sul letto, iniziamo a vedere un Donnie Darko ma dopo poco siamo già lottare per gioco. Lei ha una forza assurda. Approfitto per approfondire il kino e tentare un k-close. Ogni volta che facevo in modo di avvicinarmi, lei mi escludeva dalla portata delle labbra ( non so come spiegare, prendetela per buona). Risultato inizia a parlarmi di tutti i posti più strani dove aveva fatto sesso con i suoi ragazzi e di varie esperienze tipo rave party. Quì capisco che è veramente esperta, ha una serie di ragazzi quasi illimitata e un'esperienza a letto da far invidia alla Anderson. Non mi faccio intimidire, ma la situazione si era un po' spenta ed erano le 2... lei aveva l'esame alle 8 !! Rimaniamo un po' abbracciati sul letto e poi lei si allontana e sempre sdraiata mi fissa con lo sguardo da cerbiatto, ma tenendo il braccio in modo da tenermi a distanza. Mi fissa per più di 30 secondi senza distogliere lo sguardo, le passo una mano davanti gli occhi e continua a fissarmi.... ( e quì mi ha fregato, in tutti i sensi )... mi dice che avrebbe lasciato il ragazzo a settembre. Credo che era un messaggio più che chiaro.

Agosto: mi invita per ferragosto in spiaggia con lei e il ragazzo ( e gli altri ovviamente) . Non vado perchè avevo già da fare. Ci vediamo la settimana dopo, usciamo insieme a cena fuori, ma una cosa tranquilla e l'ho trovata molto più fredda del solito e, nonostante siamo rimasti a parlare più di un'ora in macchina fermi perchè pioveva, non mi ha guardato mai negli occhi.... Ok a settembre ci sentiamo per telefono un paio di volte. La settimana prima che iniziassero le lezioni di nuovo mi dice che ha lasciato il ragazzo.

Mi invita il sabato ad andare da lei perchè era sola a casa. Io ero già impegnato e non potevo.

ED ECCOCI AGLI AVVENIMENTI RECENTI, il background penso fosse proprio necessario.

Mi viene a trovare un pomeriggio a casa, rinverdisco un po' il contatto che avevamo. In classe non me la sono filata mai. Con la scusa di vederci Grey's Anatomy , di cui lei è appassionata, l'invito a casa mia. Stiamo sul letto, lei mi abbraccia e poggia la testa sulla mia pancia, stiamo un 15 minuti così, io intanto facevo kino su collo,pancia e interno gomito. Lei si alza e mi bacia sulla guancia, un morso sulla pancia e si rimette come prima. Dopo un po' si alza, ci guardiamo, la tensione sale ( pensavo fosse un ottimo momento per il k-close), era anche un momento morto del telefilm, ma ecco che il portatile fa un rumore sordo e si spegne di botto... puff, morto, e tensione spezzata. Mi comporto come se non fosse successo nulla e giochiamo ad un gioco di società con i dadi per coprire il momento vuoto. Si diverte e vince pure. Smettiamo di giocare e iniziamo a lottare di nuovo. La incollo sul letto, io sopra di lei, ma mancava quel non so chè, non era il momento giusto per k-close. Chiama l'amica che abita vicino da noi e la invita al compleanno e così se ne va. :1shifty::cool2:

Venerdì sera la invito ad uscire con la sua coinquilina per cenare a casa e andare al bowling, ma lei doveva rimanere a casa perchè arrivavano altri amici della coinquilina ma ha insistito perchè io mi unissi a loro. Gli amici erano due amog, che per quanto erano amog hanno infastidito e fatto incazzare di brutto le ragazze, io mi sono difeso fin troppo egregiamente con le armi apprese quì sul forum ( befriending, focus blur,ecc. ). A mezzanotte i 2 se ne vanno, rimango io e le 2 hb a casa loro mentre ripuliscono la cucina. Dico che aspetto che finiscono di lavare i piatti e poi me ne sarei andato. L'hb 8 mi dice di rimanere a dormire da loro, ma io rifiuto. L'altra hb mi dice un paio di volte di rimanere a dormire in camera di hb8 e allora accetto. Hb8 butta un materasso per terra e lo avvicina al suo letto singolo. Le dico che avrei dormito io per terra, ma lei insiste per farmi dormire sul letto letto. Una volta distesi inzio con la future projection ( che lei aveva già iniziato a luglio, facendo finta che io mi compravo una lamborghini e lei mi sposava per quello) e progettiamo il viaggio pre-nozze. Questa volta la fortuna gioca a mio favore, un topo entra nella stanza della sua coinquilina che urla come una matta, lei coglie l'opportunità e si infila nel letto dove ero io. Rimaniamo sul letto abbracciati, la accarezzo, faccio kino ( escludendo parti intime ) ma mi governava lei purtroppo, credevo di condurlo io il gioco, ma era lei a farlo ;) . All'università continuo a stare con le mie amiche, al massimo qualche sguardo. :blink:

L'altro ieri cena a casa mia con altri amici e lei. Dopo cena rimaniamo soli, non sapevo cosa fare, ero spaesato e allora tento di ripetere la situazione dell'altra sera riprendendo a vedere il telefilm. Stavolta ero solo sul letto e lei su una sedia e voleva rimanere lì. Finisce il telefilm, non c'era stato contatto, nè kino, era diverso dalle altre volte e io ero ancora più dubbioso a sto punto. Però mi alzo e ci incrociamo le mani e poi lei inizia a spingere e di nuovo con la solita lotta, mi spinge contro l'armadio e quì mi dico o ora o mai più. La abbraccio e le inizio a baciare il collo, non mi dice nulla, si sta senza problemi. Stavo per arrivare in zona volto e squilla di nuovo quel maledetto cellulare. La prima sera del telefilm non vi ha mai risposto ed è squillato varie volte. Dice che se ne deve andare e all'una buona di notte torna a casa sua. Sulla porta ci salutiamo con il solito bacio sulla guancia ( che ormai è diventato il saluto ordinario ), anche se mi è parso che volesse darmi il cosiddetto bacio della buona notte. Non lo volevo però !

Ieri ci rivediamo sulle 4 volte, è venuta lei a trovarmi con varie scuse.In una di queste mi incastra furbescamente.... viene con un paio di scarpe stupende e mi dice che se le sarebbe messe "quando usciamo sabato".

Allora le dico: Bene, perchè ti voglio figa quando esci con me.

Lei: perchè ? mica t'ho detto che uscivo con te ?! (ridendo e guardandomi negli occhi, mi sa molto del kiss gambit di Mystery )

magari uscivo con la mia amica.

Si fa suonare il pianoforte e, avendole suonato molte canzone di cui era innamorata sembrava parecchio contenta, mi stava a guardare con la testa appoggiata nel palmo delle mani e si vedeva che era contenta. Poi torniamo in camera, la riporto all'armadio dove mi aveva spinto la sera prima e le dico, davvero da AFC, speriamo che la tua amica non interrompe di nuovo il discorsetto di ieri..... e lei: non stavamo facendo nessun discorsetto e si stacca. Se ne va, bacetto sulla guancia e via.

La sera mi manda un messaggio dandomi un nomignolo e chiedendomi a che ora prendevo l'autobus. Le dico che le avrei fatto uno squillo una volta alla fermata. Infatti arriva lei da sola stamattina. Non abbiamo parlato del giorno prima. All'università mi ha lanciato più sguardi del solito. La invito a pranzo da me, visto che a casa sua sarebbe stata sola. Si offre di riordinarmi un po' la camera, mi abbraccia alla vita da dietro molte volte. Mentre pranziamo scopriamo 1000 cose in comune, poi le suono la sua canzone preferita, poi lei si sdraia sulla mia schiena sul divano. Vado di nuovo col kino e lei si siede dall'altra parte del divano.

Le chiedo se usciva ancora con la sua amica sabato o se uscivamo tutti insieme ;) . Lei dice che non vuole programmi, però mi dice che dipende da come glielo chiedo. Allora le propongo un hoop che lei salta in pieno.

Le dico: quindi io ti devo invitare ad uscire sabato prossimo perchè tu me l'hai chiesto ? Ma viene anche la tua amica o vuoi un'uscita solo noi 2 ?

Lei: dipende da come me lo chiedi...e io mi regolerò di conseguenza se usciamo da soli

Io, spezzando con il C&F le dico: ok...... ti faccio la richiesta per iscritto e te la mando per raccomandata col timbro in ceralacca.

Lei: scoppia a ridere, mi abbraccia e mi dice che la vuole veramente la richiesta scritta.

Parliamo un po' del più e del meno ed arriva la doccia GELATA.

Lei: Che cosa intendevi per il discorsetto dell'altra sera ? Facciamo come se non fosse successo niente ?

Io: Facciamo come se non fosse successo niente, se lo riniziamo da zero.

Lei, all'apparenza imbarazzata: perchè noi siamo amici, vero ?

Io spiazzatissimo, ma ridendo: ho capito. Però ci esci lo stesso con me sabato, vero ?

Lei: certo. Allora ti posso salutare . :testone2:

E mi bacia sulla guancia come al solito e se ne va.

Stasera alle 20 mi chiama perchè l'ex ragazzo suo le ha regalato le chiamate gratis dopo le 20 con un operatore telefonico e stiamo 10 minuti a parlare del + e del -, del topo che è stato catturato e della sua futura camera da letto. Io mi sono comportato come se non mi avesse detto la storia dell'essere amici.

Mi ha chiesto se avevo scritto la richiesta.

Idee su come impostare la richiesta scritta ? Ovviamente in modo C&F

Devo dare retta alle sue ultime parole oppure è un mega BS ? :wanker:

Forse ho sbagliato nella troppa fretta, proprio per evitare LJBF ? :wanker:

:grazie:

Non rispondo di eventuali cali di vista dopo aver letto questo romanzo......... :DD

P.S. ti ci riconosci un po' soccerdocet ?

P.S.2 Da quanto ci ho capito fin ora, la ragazza è molto gioviale, le piace divertirsi ( in senso generale ) è indecisa, molto indecisa ( ma un po' su tutto ).

Modificato da FMTopgun
Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Caro FMTopgun,

pensa che questo sia di gran lunga il post più enciclopedico che mi sono letto qua sul forum...

Eh eh... Ma non è per caso che frequentiamo la stessa persona? :blink: Scherzo...

E comunque non so se già l'hai letto ma pure io suono il pianoforte, e l'ho usato giusto una volta...risultato: lacrime.

Dunque, la tua situazione è forse più chiara della mia.

Sarà perchè dall'esterno riesco ad analizzare le cose con più razionalità...

Lei vuole essere CHIUSA. Punto. Ma vuole che tu la domini molto di più di quanto fai.

Sii più padrone di te stesso. Per la risposta "in ceralacca" io non mi abbasserei... Fai finta di dimenticare perchè già uscirai con un'altra ragazza. Dimostra il tuo valore. Fatti vedere ricercato.

La busta è un dannatissimo SHIT o simile! Fallo e ti bruci...

Quello che non capisco dal post è una cosa. Ma a te questa ragazza interessa? Solo per un CLOSE o perchè ti piace veramente?

Il mio problema infatti è quello di incrinare un rapporto stupendo... Devi sapere che 10 mesi fa circa ho rischiato di morire... Incidente stradale. La conoscevo appena da due mesi. Bene... Lei, assieme ad una sua amica è stata quella che più di tutti mi è stata vicina...la ringrazierò per tutta la vita per quello che ha fatto.

Oggi ormai siamo sempre a stretto contatto... Uscite, cene...

Giorni fa Sting mi ha fatto riflettere. Ancora di più il mio amico TheGame81.

Mi ha detto: "baciala e basta. Se ti nega digli semplicemente che ti andava così. Niente di più.

Non giustificarti, nè tornare sull'argomento."

In più, sto sempre più capendo che non dobbiamo vivere con l'ansia di farsi avanti a tutti i costi. Io già 2 ore prima di vederla penso a come architettare il bacio...ecc...ecc.... Bene, tutte stro****. Pensa a te stesso, al rapporto che c'è fra voi due... Goditi l'atmosfera...goditi le tue mosse. NON PENSARE!

E ricordiamoci, siamo uomini. Le donne ci mettono alla prova per questo!

Attendo anche un tuo commento sulla mia situazione.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Caro Soccerdocet,

rispondo prima riguardo la tua situazione. Non posso che appoggiare la linea di XAX.

Per me non dovresti preoccuparti di non aver *closato l'hb l'ultima volta che siete usciti, insomma la situazione va avanti così da parecchio tempo quindi un'uscita in più o una in meno non fa la differenza. La prossima volta che la inviti a uscire magari opta per un posto che ti permette di raggiungere quell'intimità che tu ricerchi nel momento del bacio e poi *close.

E' un rapporto molto più bello di quello che ho io, primo perchè è da molto più tempo che vi frequentate e secondo per il modo in cui si è comportata nel momento in cui hai avuto maggiore bisogno, che denota una sua notevole sensibilità. Se non ci avesse tenuto a te al massimo sarebbe venuta a trovarti una volta e soprattutto non si sarebbe fatta rivedere.

Gli ingredienti ci sono tutti, manca solo la conclusione e, come mi hai già detto, non pensarci su troppo.

Per quanto riguarda il pianoforte, no , non l'avevo già letto, ma ti posso dire che non ha alcun effetto sulle hb... o almeno non è stato mai un elemento chiave purtroppo. Non la vedo come un'altra arma per il nostro arsenale. Magari un in più che si può sfruttare per una LTR già iniziata.

L'hb non mi interessava assolutamente all'inizio, ma ora mi sento molto attratto da lei dato che l'ho conosciuta sotto moltri altri aspetti. Non avverto però la paura di perderla, mi darebbe fastidio però non chiuderla visto il suo comportamento.

Io sento a pelle che è attratta che vuole essere chiusa, già pensavo prima che lei mi chiedesse di uscire, che probabilmente avrebbe deciso sabato se le avessi organizzato una bella serata. Poi quando le ho fatto dire che voleva essere invitata ad uscire l'ho avvertita ancora più forte sta sensazione.

Non capisco però perchè mi ha dovuto dire che siamo amici ?? Per giunta l'ha detto con un tono serio, non scherzoso come al solito.

Che cosa intendi per essere più padrone ? Fammi proprio un esempio chiaro magari.

Sono ancora confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Più padrone... Nel senso di comandare le tue emozioni ed azioni.

Non fare quello che vuole lei, ma quello che vuoi te.

Sabato digli che hai organizzato una serata a scatola chiusa. Non hai bisogno di illustrare. Se vuole averti, non farà domande. Se farà domande, non cedere. Replica con un: -Peccato...chi non si fida di me non merita le mie attenzioni...- E glissa con altri argomenti totalmente distanti da questo, tipo che carina questa maglia, oppure, lo sapevi che domenica suonerò per pollini... (inventa te...sto scrivendo di getto).

Comunque, hai le qualità per chiuderla. Stai giocando bene, sii più deciso. Non esistono le vie di mezzo.

Lei è indecisa...lo hai detto pure tu. Cerca sicuramente qualcuno che non lo sia. Dimostraglielo.

Vedrai che ti penderà dalle labbra.... :ROTFL: Per non dire da altre parti.... eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
Comunque, hai le qualità per chiuderla. Stai giocando bene, sii più deciso. Non esistono le vie di mezzo.

Lei è indecisa...lo hai detto pure tu. Cerca sicuramente qualcuno che non lo sia. Dimostraglielo.

Vedrai che ti penderà dalle labbra.... :ROTFL: Per non dire da altre parti.... eh eh

Grazie !!! Avevo bisogno dell'incoraggiamento !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Alla fine l'istinto soccombe di fronte la ragione ... a volte va anche bene che sia così. Vi posto un piccolo report.

Venerdì sera, mi invita a casa sua, vado da lei e alle 23 le dico che me ne andavo e non sarei rimasto da lei. Insiste insiste insiste per farmi rimanere lì, saliamo in camera e decido di rimanere. Questa volta il kino è stato pesante ma il bacio ancora me lo negava (non potevo violentarla ! ). Vabbè, rimando tutto a sabato sera. Niente richiesta scritta. La serata procede bene, nonostante vari imprevisti dovuti al maledetto navigatore satellitare e altre. Al ritorno le dico di venire a vedere il portatile nuovo a casa e approfittare della mia scorta di liquori. Per non darle l'impressione che sarebbe rimasta da me, cerco un posto per il parcheggio (quando io ho il box) e lei mi dice di andare a parcheggiare proprio nel box. Perfetto, lo prendo come un mega IOI. Sul letto lei scopre il collo dai capelli e io inizio a baciarla sul collo e a farla scaldare un po'.... fino a che non dice: BASTA . Io continuo lo stesso e lei di nuovo BASTA e si gira. :ROTFL: Crash finisce tutto. Allora le faccio notare ( non ricordo bene come è uscita fuori la cosa, ma non era una ripicca infantile o che) come il suo atteggiamento sia stato ambiguo fin dall'inizio... e lei in effetti mi ha dato ragione, specie per venerdì sera con la seguente motivazione: si sentiva sola e aveva bisogno di qualcuno che la consolasse.

La faccio qualificare e poi smetto, perchè capisco che l'hb ha un bel po' di problemi con se. Risultato che non ho perso l'amicizia, nonostante tutto, all'inizio mi aveva detto che non potevamo essere più amici, ma poi ho sistemato il tutto e anzi il rapporto è diventato molto più saldo di prima. Penso sia l'eccezione però va bene così per ora. Non posso dire i dettagli del discorso, ma posso dare una linea generale che forse potrebbe essere utile in casi del genere per non perdere amicizia.

In linea di massima si dovrebbe far notare come l'approccio fosse per puro sesso e non per qualcosa di più profondo, che tolta l'attrazione sessuale è esattamente come prima, perchè non c'è nulla di più che l'amicizia che c'era prima. La cosa non è fieldtestata quindi da prendere con le molle, però potrebbe essere un'alternativa al nulla. :kclose:

P.S. Dal mio game oggi ho imparato ad accettare e gestire il rifiuto. Per me è un bel passo in più e questo dice bene come da ogni esperienza, positiva o negativa che sia, ci sia sempre da imparare nuove cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Io continuo lo stesso e lei di nuovo BASTA e si gira. :kclose: Crash finisce tutto. Allora le faccio notare ( non ricordo bene come è uscita fuori la cosa, ma non era una ripicca infantile o che) come il suo atteggiamento sia stato ambiguo fin dall'inizio... e lei in effetti mi ha dato ragione, specie per venerdì sera con la seguente motivazione: si sentiva sola e aveva bisogno di qualcuno che la consolasse.

Hai fatto benissimo.

Ti sei reso conto di come ragionano le donne.

Questo è un atteggiamento molto più diffuso di quello che si pensi.

A priori è difficile capire se si è in una situazione di reale attrazione o se si è vittima della solitudine altrui.

Visto che stiamo parlando, tuttosommato, di semi sconosciute che vanno a far leva sui nostri istinti maschili, è più che giusto che noi ci cauteliamo da tali frodi emotive chiedendo quello che ci spetta.

Rimandare il "provarci" in attesa che gli IOI diventino sesso per l'iniziativa delle donne, fa si che ci ritroviamo incosapevolmente a vivere qualcosa che non esiste.

Provarci è la strada per capire se lei è realmente attratta o meno.

In questa situazione, dopo averci provato, uno può sempre scegliere se fare la crocerossina o passare ad altro.

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
Hai fatto benissimo.

Rimandare il "provarci" in attesa che gli IOI diventino sesso per l'iniziativa delle donne, fa si che ci ritroviamo incosapevolmente a vivere qualcosa che non esiste.

Provarci è la strada per capire se lei è realmente attratta o meno.

Grazie !

Tra le tante cose che le ho detto dopo c'è stato anche quello che hai pensato tu, pure se con parole diverse. Il fatto è pure che mi sono reso conto del potere della mente, che cosa ti può fare. Non sto a spiegare la situazione, anche perchè neanche saprei come fare, però quando quella ragazza ha capito che se non da una sterzata alla sua vita adesso sarà persa, l'ho vista crollare davanti a me.... segno che nonostante le cose non vadano al massimo in apparenza può sembrare l'esatto contrario... mentre dormivo lei se n'è andata (come mi aveva preannunciato) lasciandomi un messaggio stupendo sul frigo della cucina, come nei film... proprio grazie a quanto ci eravamo detti.

Se non ci provavo però, come dici giustamente tu XAX non sarebbe successo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
FMTopgun

Sarà il mese di novembre che fa spuntare threads su hb psycho da tutte le parti ma, fatto sta che ............. oggi dopo pranzo ho K-closato l'hb in questione ! Ora proverò a farne una Fb, perchè ora l'attrazione è di nuovo solo fisica.

Quindi direi che gli IOI sono più verità che illusione !!!

Sono contento del K-close, anche se è avvenuto non per mia iniziativa ( e credo che fosse proprio questa l'intenzione dell'hb).

- Dettagli -

Ho continuato a vederla dopo il mio ultimo post in qualità di amico, continuando con un kino leggero ma costante ogni volta che ci vedevamo. Nessuna routine preconfezionata. Push & Pull orientato al sesso accompagnato da push & pull verbale dello stesso tipo. Ieri sera l'ho rivista e mi sono comportato in maniera fredda. Oggi che mi ha invitato a pranzo da lei, lo stesso. Ha iniziato a baciarmi sul collo e ad accarezzarmi, ma continuavo indifferente a parlarle (si notava molto dal tono ). Poi, sempre seduta sulle mie gambe davanti al pc, mentre rispondevo su MSN a una sua amica, d'improvviso K-close.

-Considerazioni-

Probabilmente il mio game non è stato proprio buono, visto che c'è voluto del tempo e soprattutto la chiusura è dovuta avvenire per sua iniziativa ( è come se nei suoi programmi c'era che dovevo cadere nel suo frame come presupposto per andare oltre ).... il risultato però c'è stato ed è un'ulteriore conferma che anche con un po' di game le cose possono solo migliorare, anche quando si hanno di fronte hb super esperte e strafighe di fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...