Vai al contenuto

Sugli IOIs... Verità o illusione?


soccerdocet

Messaggi raccomandati

elango71

azzo, FMTopgun, non sono daccordo, mi sembra un evidente dimostrazione della stonzità innata della donne.

Prima ti stuzzica e vuole essere solo tua amica, arriva perfino a venire a casa con te di sera e vi ritrovate da soli. Cosa cazzo pensava??? Che la portavi a vedere veramente il portatile??? Sapeva benissimo che ci avresti provato e evidentemente lì hai sbagliato qualche mossa, forse troppe attenzioni, forse la situazione non abbastanza intrigante, non sò, ma qualche cosa hai sbagliato. Poi l'uscita di lei: "si rovina l'amicizia ecc ecc...." in realtà quello che ti ha voluto comunicare era :"mi spiace, non sei abbastanza figo per trombarmi". Punto.

Appena hai dimostrato un pò di valore, non cagandola per un pò, l'hai baciata.....

Dimostrazione ancora più palese di ciò che dicevo prima. Troppe attenzioni, troppe carinerie, troppo tempo perso.

Impara a comandare e gestire la situazione. Sempre. Non aspettere mesi per baciarla, altrimenti, il primo fesso che passa te la soffia in un attimo.

fin dall'inizio metti in chiaro di essere una minaccia. L'atteggiamento giusto deve essere: "Bimba, attenzione, se mi stai troppo vicino, rischi di scottarti...".

Impara a non dare troppe attenzioni, si maschio e deciso, considerala solo tanto quanto basta a tenertela vicino, ma si sempre pronto a perderla.

Devi gestirla come se fossi disposto a rinunciarci. lei percepirà la senzazione di precarietà e cerchera di stringere.

E per favore, non ti ritrovare più in camera con un hb senza baciarla. Se sali in camera con lei, la scopi. Punto e basta.

azz, scusami ma ste hb che prima te la sventolano davanti e poi si tiriano indietro all'ultimo con la scusa dell'amicizia mi fanno andare in bestia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Sì senz'altro ho sbagliato da qualche parte, come avevo premesso nel mini report, escludo siano le carinerie però... quelle non facevano parte di me neanche da pureAFC. Però per capirlo ci devo pensare bene io.

Non aspettere mesi per baciarla, altrimenti, il primo fesso che passa te la soffia in un attimo.

I mesi sono passati perchè ognuno stava per conto suo, era materialmente impossibile.

In ogni caso da questa avventura ho imparato ad incassare i rifiuti senza problemi. Insomma sarò troppo ottimista io ma sto cercando di vedere il bicchiere mezzo vuoto.

Grazie per la tua analisi, azzeccata direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...