Vai al contenuto

Parlando di misure...


d1d0

Messaggi raccomandati

Mr_Miuro

Di solito tutte le tabelle riportano dati di studi fatti da istituti, ad esempio il più famoso in materia è il Kinsey Institute, ora ci hanno fatto pure un film...

Il signor Kinsey negli anni 40-50 si è messo a studiare tutto ciò che riguarda la materia sesso, fra cui le misure...

Dai risultati emergono quelle tabelle che più o meno tutti conosciamo.

P.S. L'esame di misurazione per la cronaca si effettua col "paziente" in piedi, col pene in erezione parallelo al pavimento, dopodichè col righello si misura la distanza dall'osso pubico alla punta del pene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    5

  • aRaChNo

    4

  • il verme

    4

  • filos85

    4

Miglior contributo in questa discussione

..:: - Gil - ::..
Di solito tutte le tabelle riportano dati di studi fatti da istituti, ad esempio il più famoso in materia è il Kinsey Institute, ora ci hanno fatto pure un film...

Il signor Kinsey negli anni 40-50 si è messo a studiare tutto ciò che riguarda la materia sesso, fra cui le misure...

Dai risultati emergono quelle tabelle che più o meno tutti conosciamo.

P.S. L'esame di misurazione per la cronaca si effettua col "paziente" in piedi, col pene in erezione parallelo al pavimento, dopodichè col righello si misura la distanza dall'osso pubico alla punta del pene...

Quoto tutto... peraltro ho letto i risultati di un'altro studio simile a quello di Kinsey e i risultati erano molto simili... quindi ritengo attendibile quel 16 che ho dato come media +o-

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
In un articolo affidabile avevo letto che il calco delle sue parti intime sta in una collezione privata... e non è 22, bensì *ventisei* cm.

in un'intervista alle iene lui dice 22-23

poi io credevo che dipendesse da quanto sei eccitato...se questo è vero non capisco come si fa a fare comparazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
in un'intervista alle iene lui dice 22-23

poi io credevo che dipendesse da quanto sei eccitato...se questo è vero non capisco come si fa a fare comparazioni

Buh... a occhio mi par sempre quello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
hmm, mi sa che nella statistica ricadono pure i giapponesi  :look:

no, 13 e` la media europea, a memoria i jappo stanno sotto, forse a 11. il nordamerica mi pare viaggi sui 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io so che la media europea (che sta scendendo nelle generazioni successive) è sui 13 :look: inoltre Mr Miuro ha sapientemente descritto il corretto modo di misurarlo (dall'osso pubico).

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una precisazione...ovviamente il valore "medio" proposto si riferisce al picco di una curva gaussiana.

noto comunque che questa discussione ha riscosso successo :D :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Buh... a occhio mi par sempre quello....

a me raddoppia

fai un po' te

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
a me raddoppia

fai un po' te

Anche in questo forum c'è molta paura a parlare delle proprie dimensioni ... che tristezza!!!!!!!

Il mio a riposo è lungo 1/3 di quando è in erezione, e non è proprio un pisello con cui fare lo sborone in spiaggia. Però, dopo aver superato le vergogne ataviche e accettando di farmi la doccia in palestra insieme a tutti gli altri, mi sono accorto che molti hanno un pisello lungo e consistente anche a riposo mentre altri hanno un pisellino sgonfio.

Per le misure ... eheheheheehh sto un centimetro sopra la media europea :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...