Vai al contenuto

Parlando di misure...


d1d0

Messaggi raccomandati

TAuRus
Alla maggior parte  delle ragazze importa solamente come batti il chiodo...

e non quanto hai grande il martello.

Una mia amica disse: "la misura non ha importanza, dai 18cm in sù..." :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    5

  • aRaChNo

    4

  • il verme

    4

  • filos85

    4

Miglior contributo in questa discussione

gorcello

La media in america dovrebbe stare sui 15,5 per la lunghezza e 13 per la circonferenza, non ricordo in europa. Comunque  ho sentito gente che ha allungato il proprio pene e a quanto pare i progressi maggiori sono quelli che si ottengono all'inizio, seppur variabili, ma 3 cm in 6 mesi di solito si mettono...

Per quanto riguarda le misure sul forum possono tornare benissimo(certo 1 cm in media se lo saranno aggiunto :D) perchè le renderanno pubbliche solo quelli che si considerano soddisfatti; dubito che chi si ritrova col cazzetto di 8cm venga quà a vantarsene :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
filos85

Vi parlo di un mio cruccio, chissà che non possiate darmi qualche dritta, ne ho davvero bisogno

Sono sotto la media, 13 cm (eretto) di lunghezza e 13 di circonferenza.

Questo costituisce un grande blocco per me, e ne ho avuto conferma nell'ultimo periodo.

Da quando ho cominciato un nuovo lavoro ho acquistato più fiducia in me stesso, mi sento anche più attraente (sarà anche dovuto all'abito elegante e un giornale di finanza sotto braccio :D) E pare che ci sia - moderatamente - più interesse nei miei confronti da parte delle ragazze (UG e HB).

Ora ho preso contatto con la ex di un mio amico, pare che ci siano buone basi per chiuderla e ho intenzione di attivarmi i primi giorni della prox settimana, però..... c'è un però :ehm:

Da quanto mi ha detto il mio amico lei adora scopare, ne ha presi parecchi, e questa cosa mi mette un pò di pressione :ehm: (io per vari motivi sono ancora candido come una colomba :angel1:) soprattutto per quanto concerne le dimensioni.... :ehm: :ehm: :ehm:

So che esistono delle tecniche di allungamento, ma ci sono pareri discordanti sulla loro utilità, e si parla comunque di mesi prima di cominciare a vedere risultati.

Ci sono anche lingua e dita con cui lavorare :D sto anche leggendo dei libri sui massaggi :D e altre cose di questo genere, ma se mi arrivasse un feedback negativo sul cazzo non oso immaginare il disagio che proverei :look:

Ok, io sono il premio... però è un pò piccoletto sto trofeo :afc: :ehm: :D

Ditemi voi... se c'è qualcuno sulla mia stessa barca mi contatti in privato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Vi parlo di un mio cruccio, chissà che non possiate darmi qualche dritta, ne ho davvero bisogno

Ma pensi che quando la stantuffi per benino lei si accorga di 2 o 3 cm. in più o in meno ? :D Non c'è un calibro di precisione dentro la fica eh...:D

Certo però se lasci che questa tua preoccupazione si avverta, quella sì che rovinerà la serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

filos85

Vi parlo di un mio cruccio, chissà che non possiate darmi qualche dritta, ne ho davvero bisogno

Ma pensi che quando la stantuffi per benino lei si accorga di 2 o 3 cm. in più o in meno ? :D Non c'è un calibro di precisione dentro la fica eh...:D

Speriamo che si lasci stantuffare  :D se le parte la risatina mi casca tutto il cascabile  :rolleyez: :ehm: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness
Vi parlo di un mio cruccio, chissà che non possiate darmi qualche dritta, ne ho davvero bisogno

Sono sotto la media, 13 cm (eretto) di lunghezza e 13 di circonferenza.

Questo costituisce un grande blocco per me, e ne ho avuto conferma nell'ultimo periodo.

Da quando ho cominciato un nuovo lavoro ho acquistato più fiducia in me stesso, mi sento anche più attraente (sarà anche dovuto all'abito elegante e un giornale di finanza sotto braccio  :D) E pare che ci sia - moderatamente - più interesse nei miei confronti da parte delle ragazze (UG e HB).

Ora ho preso contatto con la ex di un mio amico, pare che ci siano buone basi per chiuderla e ho intenzione di attivarmi i primi giorni della prox settimana, però..... c'è un però  :ehm:

Da quanto mi ha detto il mio amico lei adora scopare, ne ha presi parecchi, e questa cosa mi mette un pò di pressione  :ehm: (io per vari motivi sono ancora candido come una colomba  :angel1:) soprattutto per quanto concerne le dimensioni....  :ehm: :ehm: :ehm:

So che esistono delle tecniche di allungamento, ma ci sono pareri discordanti sulla loro utilità, e si parla comunque di mesi prima di cominciare a vedere risultati.

Ci sono anche lingua e dita con cui lavorare  :D sto anche leggendo dei libri sui massaggi  :D e altre cose di questo genere, ma se mi arrivasse un feedback negativo sul cazzo non oso immaginare il disagio che proverei  :look:

Ok, io sono il premio... però è un pò piccoletto sto trofeo  :afc: :ehm: :D

Ditemi voi... se c'è qualcuno sulla mia stessa barca mi contatti in privato  :)

Parlando con una ragazza un paio di mesi fa, mi disse che la miglior scopata se l'era fatta con quello con il soldato più basso che avesse visto (parlo per metafore), quindi vai tranquillo...

Per quanto riguarda la tua candidezza, non credo sia un problema, io ho 25 anni, e conosco parecchi miei coetanei che tuttora lo sono, e non sono brutti ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
Sono sotto la media, 13 cm (eretto) di lunghezza e 13 di circonferenza.

Questo costituisce un grande blocco per me, e ne ho avuto conferma nell'ultimo periodo.

Scusa ma la media non è proprio di 13 cm?

Lo sai che la parte più sensibile della vagina è proprio nei primi centimetri?

Prova ad "inserirlo" solo per qualche cm (poco più del glande) e fare avanti/indietro velocemente, la farai letteralmente impazzire... garantito!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Carletto

questo post ha innalzato di molto il mio frame...

comunq nn conta quanto e' lungo, ma quanto duri come gia' detto .

E nel caso si sofra di eaculazione precoce:  un mio amico mi ha spiegato come risolvere il problema,  piu' o meno e' lo stesso concetto che serve per avere piu' orgasmi,anche nell'uomo ,basta soltanto rallentare quando stai per arrivare , con molto esercizio si arriva anche ad avere 4-5 orgasmi, per rapporto ,nell'uomo e molti di piu' nelle donne.

Se trovo un'articolo su internet o il file da cui ho letto e applicato queste informazioni o il mio amico... postero' per farvi avere informazioni piu' dettagliate

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...