Vai al contenuto

[ST] Ecco perchè non hai una ragazza!


Messaggi raccomandati

kyros

Diciamo che è da molto che non vedevo una mia amica, una hb 8 proprio bella e dopo due anni ci siamo rivisti a mare!

L'ho attratta pazzamente,e dopo una parlata in una risposta mia (fatta benissimo e che ne sono sicuro ha fatto effetto positivo) lei ha commentato facendomi saltare nel suo cerchio e creando uno shit-test

Hb: ecco perchè non ti vedo insieme a ragazze e perchè non hai una ragazza

Premetto che lei non mi vede mai, e che non può sapere se quello che afferma è vero o no, anche perchè sono sempre o quasi con hb...

il punto è:

a questa provocazione fatta a shit-test come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Weltmeister

"Come fai a dirlo visto che sono 2 anni che non ci vediamo? Che fai? Mi segui di nascosto?"

Dovrebbe portarla a qualificarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

"se volevi sapere, se mi frequento con qualcuna, o se ho la ragazza, non facevi prima a chiedermelo :D !?!??"

naturalmente il sorriso fa parte della frase ...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
"se volevi sapere, se mi frequento con qualcuna, o se ho la ragazza, non facevi prima a chiedermelo :D !?!??"

naturalmente il sorriso fa parte della frase ...

ma brava?si sta entrando nella parte?Ottima risposta mi piace....

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem
ma brava?si sta entrando nella parte?Ottima risposta mi piace....

"Che ci faccio con UNA sola ragazza?". sorridi.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Hb: ecco perchè non ti vedo insieme a ragazze e perchè non hai una ragazza

Premetto che lei non mi vede mai, e che non può sapere se quello che afferma è vero o no, anche perchè sono sempre o quasi con hb...

il punto è:

a questa provocazione fatta a shit-test come avreste risposto?

"Non dire cose infondate! Gelosona!! (e gli dai un pizzicotto sulla guancia con un bel sorriso ovviamente!)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
"Non dire cose infondate! Gelosona!! (e gli dai un pizzicotto sulla guancia con un bel sorriso ovviamente!)

Zlatan

ma se è una amica che non vede da molto, come fa a dirgli gelosona, passa anche per scemo così :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
ma se è una amica che non vede da molto, come fa a dirgli gelosona, passa anche per scemo così :blink:

Ah, perchè se è tanto che non la vede lei non potrebbe essere gelosa? Poi non si sta a guardare se realmente lei è gelosa o se c'è la possibilità che lo sia, qui si tratta di non rispondere come vuole lei, ribaltamento dei ruoli.

Io ho un'amica, cresiuti insieme da quando eravamo bambini e gli sono sempre piaciuto. Da 5 anni la vedo di rado perchè studia fuori e quando ci vediamo, stranamente mi chiede sempre se ho la ragazza, con chi esco, se vede donne con me chiede subito chi sono, mi porta via con delle scuse. Non è gelosia?

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ah, perchè se è tanto che non la vede lei non potrebbe essere gelosa? Poi non si sta a guardare se realmente lei è gelosa o se c'è la possibilità che lo sia, qui si tratta di non rispondere come vuole lei, ribaltamento dei ruoli.

Io ho un'amica, cresiuti insieme da quando eravamo bambini e gli sono sempre piaciuto. Da 5 anni la vedo di rado perchè studia fuori e quando ci vediamo, stranamente mi chiede sempre se ho la ragazza, con chi esco, se vede donne con me chiede subito chi sono, mi porta via con delle scuse. Non è gelosia?

Zlatan

vabbe ma gli sei sempre piaciuto, l hai detto, lui non ha detto questo...

vabbe comunque anche io ai miei amici spesso chiedo allora ti sei fidanzato o ancora stai solo, ma mica perchè mi piacciono, e se mi risponde gelosona, gli dico tu ti droghi o cosa? ah mi dispiace, ma stavolta preferisco la risposta che ho scritto io qualche post prima ... questa la vedo troppo da montati di testa, e rischia di fare una figuraccia, l altra invece la metti in condizioni di risponderti, e quindi puoi anche scoprire se c è interesse o se è una semplice curiosità

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
questa la vedo troppo da montati di testa, e rischia di fare una figuraccia,

Chiaro, se lo dici con angolazione della testa verso l'alto, mento in fuori e tutto fai la figura del montato, ma se la guardi intensamente n un bel sorriso, non so quanta brutta figura.

Se mi dice drogato a mo' di arrabbiata non può essere mia amica, "come ti permetti, per averti detto scherzosamente (perchè alla fine sei funny) gelosona?? Qua quella che si droga sei tu! Ah bella!"

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...