Vai al contenuto

[ST] Ecco perchè non hai una ragazza!


Messaggi raccomandati

AngelDevil
Chiaro, se lo dici con angolazione della testa verso l'alto, mento in fuori e tutto fai la figura del montato, ma se la guardi intensamente n un bel sorriso, non so quanta brutta figura.

Se mi dice drogato a mo' di arrabbiata non può essere mia amica, "come ti permetti, per averti detto scherzosamente (perchè alla fine sei funny) gelosona?? Qua quella che si droga sei tu! Ah bella!"

Zlatan

:blink:

vabbe fate come volete... a me piace di più la mia risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
"se volevi sapere, se mi frequento con qualcuna, o se ho la ragazza, non facevi prima a chiedermelo :blink: !?!??"

naturalmente il sorriso fa parte della frase ...

1) vedi subito la sua reazione

2) è costretta a risponderti

3) reazione + risposta = capire se cè interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Hb: ecco perchè non ti vedo insieme a ragazze e perchè non hai una ragazza

potevi rispondere qualcosa tipo:

"eh eh, c'è il trucco...in genere mi faccio vedere poco in giro con le ragazze, così la gente non fa pettegolezzi; le faccio venire direttamente a casa mia a vedere la collezione di francobolli... :cool2: "

(che poi, almeno per noi qua dentro, è la verità ragazzi, ogni pua in genere quando frequenta più di due o tre belle puledre contemporaneamente è meglio che non vada a rischiare la vita passeggiando mano nella mano con una sul corso principale della città col rischio di incontrarne un'altra che ti stai scopando contemporeneamente in quei giorni...giusto per evitare di rivivere scene da film italiano medio tipo Vacanze di Natale ;) con inseguimenti di donne furiose e piatti rotti in testa :blink: )

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mats
Diciamo che è da molto che non vedevo una mia amica, una hb 8 proprio bella e dopo due anni ci siamo rivisti a mare!

L'ho attratta pazzamente,e dopo una parlata in una risposta mia (fatta benissimo e che ne sono sicuro ha fatto effetto positivo) lei ha commentato facendomi saltare nel suo cerchio e creando uno shit-test

Hb: ecco perchè non ti vedo insieme a ragazze e perchè non hai una ragazza

Premetto che lei non mi vede mai, e che non può sapere se quello che afferma è vero o no, anche perchè sono sempre o quasi con hb...

il punto è:

a questa provocazione fatta a shit-test come avreste risposto?

"BRAVA! Hai indovinato...non ho UNA ragazza!"

mettendo un accento su "una" come per dire "ne ho molte di più cara mia"

Link al commento
Condividi su altri siti

mats
"se volevi sapere, se mi frequento con qualcuna, o se ho la ragazza, non facevi prima a chiedermelo :testone2: !?!??"

naturalmente il sorriso fa parte della frase ...

ottima questa...me la segno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...