Vai al contenuto

L'importanza dell'altezza (alta statura) nel game?

Messaggi raccomandati

vanhalen
Inviato
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

Adoro tantissimo 

in che senso ? 

• Haha 1
Faceless
Inviato
18 minuti fa, vanhalen ha scritto:

in che senso ? 

Io sono fissata con i denti e l'igiene orale e ho adorato come hai espresso il concetto. Inoltre sono d'accordo col senso generale del tuo discorso. 

vanhalen
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Faceless ha scritto:

Io sono fissata con i denti e l'igiene orale e ho adorato come hai espresso il concetto. Inoltre sono d'accordo col senso generale del tuo discorso. 

idem ! pensa che io sto per fare l'invisalign ( ho solo un dente un po inclinato però lo faccio su entrambi le arcate ) 

Tuttavia onestamente non ho mai capito sta cosa del pensare che una sola cosa faccia la differenza . 

Se proprio dovessi dire che c'è una cosa che fa differenza direi che sono i soldi . 

Ma non nel senso che i soldi ti portano successo direttamente perché li hai in banca , ma li devi saper usare . 

per esempio i soldi permettono di comprare integratori , esami del sangue seri , nutrizione seria , pagare nutrizionista , trainers e gear per tenerti in forma , odontoiatra , fisioterapista , viaggi , esperienze ,skill apprese tramite altri esperti ecc , fare altri soldi , investimenti , acquisire società , infilarti in giri esclusivi ecc ecc

ecco il mio punto di vista è che  l'unico elemento che può far differenza sono i soldi  ,MA , bisogna usarli nel modo corretto e con tattica e strategia e con una visione di lungo periodo invece di " esco compro bottiglie in disco " 

è una questione di come si presenta il prodotto + una strategia di marketing che fa reach a tante ragazze in target , con un sistema di follow up ecc 

Non c'è una sola cosa a fare la differenza anche se molti qui dentro seguono il miglioramento personale e tutte ste fregnacce ma poi il loro prodotto non fa mai il go on the market e si lamentano che non battono chiodo 

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 2
Faceless
Inviato
22 minuti fa, vanhalen ha scritto:

idem ! pensa che io sto per fare l'invisalign ( ho solo un dente un po inclinato però lo faccio su entrambi le arcate ) 

Ho fatto il trattamento anni fa e te lo consiglio assolutamente. Non ero un caso facile ed ho avuto un ottimo risultato. 

26 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Tuttavia onestamente non ho mai capito sta cosa del pensare che una sola cosa faccia la differenza

Secondo me è un bisogno di trovare un colpevole, qualcosa che non si possa cambiare così da giustificare la propria passività. Perché è molto più difficile fare autocritica e lavorare su sé stessi, all'esterno e all'interno di sé. Solo le persone forti di carattere e fortemente motivate possono affrontare questo genere di cambiamenti. 

31 minuti fa, vanhalen ha scritto:

per esempio i soldi permettono di comprare integratori , esami del sangue seri , nutrizione seria , pagare nutrizionista , trainers e gear per tenerti in forma , odontoiatra , fisioterapista , viaggi , esperienze ,skill apprese tramite altri esperti ecc , fare altri soldi , investimenti , acquisire società , infilarti in giri esclusivi ecc ecc

Sì questo è vero, ma non è necessario usufruire di queste cose tutte in una volta, si può anche fare un passo alla volta o gestire le spese facendo scelte intelligenti. Cioè anche contenendo i costi, un miglioramento si può sempre ottenere. 

38 minuti fa, vanhalen ha scritto:

molti qui dentro seguono il miglioramento personale e tutte ste fregnacce ma poi il loro prodotto non fa mai il go on the market e si lamentano che non battono chiodo 

Perché oltre a perseguire il miglioramento personale, poi questo ci deve anche essere e probabilmente nel loro caso non c'è. 

vanhalen
Inviato
22 minuti fa, Faceless ha scritto:

Secondo me è un bisogno di trovare un colpevole, qualcosa che non si possa cambiare così da giustificare la propria passività. Perché è molto più difficile fare autocritica e lavorare su sé stessi, all'esterno e all'interno di sé. Solo le persone forti di carattere e fortemente motivate possono affrontare questo genere di cambiamenti. 

Concordo il problema piu difficile da comprendere per la maggioranza delle persone è che si pensa che tutti partiamo dallo stesso punto , stesso background , stesso tutto , stesse situazioni famigliari ecc 

Solo con gli anni ho compreso come l'ambiente in cui si cresce fa una differenza bestiale . 

il che significa che bisogna anche sedersi li e analizzare anche il proprio ambiente di provenienza /genitori ecc 

poi mettersi sotto la lente di ingrandimento a livello sociale / estetico e dire " eh no cazzo , potrei andrei in palestra , farmi una cultura , inziare a fare viaggi , imparare lingue e conoscere gente , infilarmi in ambienti piu cool ecc " questo è più scomodo di dire " se solo avessi quei 10 cm in piu di statura !" 

te lo dice uno che è partito da un background con famiglia mussulmana abbastanza chiusa di origini nord africane , oggi ... bazzico nella svizzera per bene come si suol dire! è easy ? manco per il cazzo ! si fa ? yes , sono arrivato ? naaah sono appena nel rullaggio ! 

Ma non ti nego che ho imparato che infine è il processo la parte bella , ricordo ancora quando cercavo di imparare le lingue ( ne parlo 6 oggi ) o le prime serate di salsa cubana , i primi viaggi in solitaria , o le prime ore di tedesco che mi sembrava geroglifico ... insomma credo che in un certo senso vi è un morboso attaccamento al risultato e si cerca un colpevole immediato fuori dal proprio controllo , quando il mindset da vincente penso sia più qualcosa di simile " hey la situazione non è il massimo , ma siamo in salute , vediamo come si può rimediare un pezzo alla volta , sarà un viaggio bello " 

ma forse è una questione di comparativa da social media dove si vede solo il risultato .... penso che ci vorrebbero più dei social media che fanno vedere solo " the journey " 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Faceless
Inviato
6 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Ma non ti nego che ho imparato che infine è il processo la parte bella

Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto ma cito questa frase perché per me è emblematica in quanto trovo che sia l'essenza e la chiave per il successo (raggiungere i propri obiettivi e diventare la persona che idealmente si vorrebbe essere). 

Inoltre il tuo percorso è ammirevole e molti qui dentro dovrebbero prendere esempio, anzi, io per prima. 

• Mi piace! 1
unadonna
Inviato
4 ore fa, vanhalen ha scritto:

Ma non ti nego che ho imparato che infine è il processo la parte bella

Ma insomma.. sarò strana io, ma i primi passi sono sempre brutti e faticosi.. 

Semmai è bello quando inizi a vedere i progressi, ed è poi fantastico riuscire a completare il task.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
^'V'^
Inviato
On 5/9/2024 at 3:07 PM, ELITE said:

Avete esperienze in cui l'altezza sia stata decisiva per un game? Per altezza intendo dai 1,80cm in sù. 

Conosco ad esempio un'amica che la darebbe solo a quelli molto alti, non fa altro che ripeterlo. Personalmente non l'ho mai ritenuto un valore aggiunto, probabilmenmte sbagliando. 

Immagino che su Tinder sia un buon valore aggiunto visto che spesso sono incontri occasionali in cui le caratteristiche "crude" valgano di più.

Quanto conta l'altezza rispetto all'essere normaloide (da 1.70 a 1.75) sia online che offline? 

Alice aveva pubblicato il suo commento ad uno stidio che mette in relazione fisico, altezza e dimensioni del pene.

È un buon pilota.

Crea un modello 3D che incrocia 7 scalini di altezza, V-shape vs Pera, dimensioni del pene. 

Sarebbe interessante ripeterlo con tre variabili in più. 

Simmetria-virilitá facciale

Lean mass index

E una dimensione comportamentale dinamica (modello 3d in movimento) che rappresenta 7 scalini tra movimento postura e sguardo sottomesso - neutro e dominante.

Ora, inserendo anche queste tre variabili, quanto conta l'altezza? 

È un buon punto, l'altezza attrae. 

Quanto conta se uno è un po' basso con V shape, pene medio grande, viso simmetrico e maschile, con un ottimo indice di massa magra rispetto al grasso, e postura-movimento-sguardo sicuri e dominanti senza strafare?

Molto meno, anche se comunque conta.

In tutto questo, cosa c'entra col Game, l'altezza?

Niente. 

È una variabile di come vieni percepito più o meno attraente, ma non è una variabile del tuo Game of Life in senso ampio o del tuo game inteso come dottrina, procedure operative, attitudini, paradigmi, valori, competenze, abilità, comportamenti che deploy in campo rapportandoti al sesso preferito. 

Poi, a parità di tutto questo ad essere più alto entro certi limiti, avresti più chance. 

Ma non è una cosa sotto il tuo controllo come il tuo Game. 

Altezza, lunghezza clavicole e dimensione del pene non sono sotto il tuo controllo.

Per cui non c'entrano col tuo Game. 

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Giggi89
Inviato
Il 07/02/2026 at 19:41, vanhalen ha scritto:

Tuttavia onestamente non ho mai capito sta cosa del pensare che una sola cosa faccia la differenza . 

Se proprio dovessi dire che c'è una cosa che fa differenza direi che sono i soldi . 

Ma non nel senso che i soldi ti portano successo direttamente perché li hai in banca , ma li devi saper usare . 

ecco il mio punto di vista è che  l'unico elemento che può far differenza sono i soldi  ,MA , bisogna usarli nel modo corretto e con tattica e strategia e con una visione di lungo periodo invece di " esco compro bottiglie in disco " 

è una questione di come si presenta il prodotto + una strategia di marketing che fa reach a tante ragazze in target , con un sistema di follow up ecc 

Non c'è una sola cosa a fare la differenza anche se molti qui dentro seguono il miglioramento personale e tutte ste fregnacce ma poi il loro prodotto non fa mai il go on the market e si lamentano che non battono chiodo 

Ciao cosa intendi per go on the market e miglioramento personale ?

@vanhalen cosa intendi per ho in the market ad oggi io vado in palestra, denti perfetti, nutrizionista, allenamento, bel fisico, vesto bene, ma non attiro le donne che voglio anche perché non ho circolo sociale ed inoltre vorrei aumentare il mio status cosa mi consigli di fare ? Inoltre amo viaggiare moltissimo ma come detto non ho amici per farlo 

vanhalen
Inviato
19 ore fa, Giggi89 ha scritto:

Ciao cosa intendi per go on the market e miglioramento personale ?

@vanhalen cosa intendi per ho in the market ad oggi io vado in palestra, denti perfetti, nutrizionista, allenamento, bel fisico, vesto bene, ma non attiro le donne che voglio anche perché non ho circolo sociale ed inoltre vorrei aumentare il mio status cosa mi consigli di fare ? Inoltre amo viaggiare moltissimo ma come detto non ho amici per farlo 

puoi avere il prodotto piu figo del pianeta , ma se aspetti che le donne si facciano avanti siamo belli fritti ! 

Il problema è che ti stai comportando da principessa , scusa la sincerità . 

Hai considerato l'idea di parlare e provarci con  3 sconosciute al gg per 3 mesi senza saltare un gg? 

fai due calcoli avrai provato con 270 tipe  ... ora mi vuoi venire a dire che  non puoi tirare su qualche bella donna se parli con un numero significativo invece di comportarti come trofeo ? 

puoi essere bello finche ti pare , ma guarda che se non ci parli non succede un cazzo . 

è un semplice processo di vendita , sei figo ma non hai un pussyflow , ergo devi andare di cold outreach per portare la pagnotta subito , vale a dire andare e provarci .

Quello che ti sto spiegando non è seduzione , è puro marketing . 

sei un azienda che non ha clienti e non ha audience , quidni che fai ? ti metti a contattare potenziali clienti a freddo .

avrai lo stesso kill rate di chi ha un audience calda ? 

Avrai diverse donne fra cui scegliere o fare quello che vuoi ? si 

• Mi piace! 3