Vai al contenuto

SEDUCO ergo VIVO ?


Sting

Messaggi raccomandati

Sting
Perchè la calma di una ballad acustica prima di una song piena di riff a mitraglietta sottolinea ancora di più l'energia della susccessiva canzone.

Si si, trincia, sei andato molto vicino a quello che intendevo !

E prendendo il tuo esempio, se ci ascoltiamo un cd di sole ballad acustica , la singola ballad non viene esaltata come se si trovasse tra due canzoni che pestano.

Cosi' come un neg perde il suo valore se fatto in mezzo ad altri 20 NEG.

Mentre accostandolo a un pull viene esaltato sia il NEG che il PULL e si crea uno stimolo nell'HB, si da' VITA al game.

Quindi a questo punto io non ho bisogno di sapere QUANDO fare un NEG o un PULL, piuttosto che un DHV o un DLV.

Devo solo saper accostare due elementi contrastanti fra di loro e farli girare, alternandoli come se dovessi tenere in equilibrio un hula-oop (come caxxo si scrive???)

E se facciamo ancora uno sforzo di immaginazione, il contrasto puo' avvenire ancora piu' globalmente, nell'ottica di un game generale in cui stiamo trattando la donna delle pulizie come la regina di Inghilterra.

Oppure se siamo socievoli con tutti tranne che con il nostro target (uno dei contrasti piu' classici)

Gli esempi fioccano a palate, una volta capito il meccanismo dell'alternanza.

Un meccanismo che da' origine alla vita, come il maschio che entra nella femmina...aaah...che principio sensuale ed emozionante ! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
uè Sting guarda che son migliaia di anni che si dice "la virtù sta nel mezzo" eh :blink:

hai ragione,pensa che l'ho sentito dire anche da cicciolina una volta ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...