Vai al contenuto

CONFUSIONE DA HB


NEO

Messaggi raccomandati

ciao !

dietro suggerimento di Sting apro questo nuovo topic nella speranza che possa essermi/vi d'aiuto....

per quale motivo secondo voi, quando approccio una hb, incomincio a non capire più una mazza e sbavo come una lumaca ?

ho capito troppo tardi che chi si dimostra affamato NON verrà sfamato, eppure è più forte di me !

al contrario quando sono in compagnia delle UGLY o sciacquette ecc. ecc. invece rido, scherzo, parlo tranquillamente come tra vecchi amici ecc. ecc.

come si spiega ?

c'è un rimedio a tutot ciò ?

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen
quando sono in compagnia delle UGLY o sciacquette ecc. ecc. invece rido, scherzo, parlo tranquillamente come tra vecchi amici ecc. ecc.

ti sei risposto da solo. basta trattare come "vecchi amici" anche le HB++

come? dal basso della mia poca esperienza posso dirti solo "con tanta pratica"

passo la palla a chi ne sa + di me. questo post mi sarà certamente utile

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
come?

Come? Circondandoti e frequentando quante più HB possibili, senza però snobbare le meno-HB... diciamo che il tuo circolo sociale deve avere tre caratteristiche fondamentali:

1) comprendere persone di tutte le età

2) comprendere persone di tutte le sotto-culture (e qui intendo: natural, PUA, nerd, avvocati, travestiti, ecc...)

3) essere costantemente in evoluzione

Aprendo i tuoi orizzonti alle HB>8 scoprirai ben presto che le prime interazioni con loro sono persino più facili che con le UG (chiuderle è poi un altro discorso, ma qui stiamo parlando di ansia iniziale no?). Il motivo è abbastanza semplice: immaginate la situazione di una festa in cui vediamo una HB8 e una HB6 e dobbiamo valutare quale delle due approcciare.

Pensiero tipicamente maschile: "la HB8 non mi considererà mai, meglio andare dalla HB6 che sicuramente è più disponibile".

Questo pensiero è il tipico esempio di come la proiezione delle ansie maschili sul cervello femminile porta ad errori madornali.

Infatti, da mia esperienza, la stessa situazione vista dalle HB appare in questo modo.

HB6: "ecco, lui sta venendo da me; però sono sicura che sta solo cercando il modo di arrivare a HB8 facendo il simpatico con me. Sempre così: io conosco i ragazzi, e poi vanno tutti a sbavare dalla mia amica che tanto non li caga. Inutile perdere tempo e lo stronco subito"

Ragazzo: "ehi ciao, posso chiederti un'opinione femminile?"

HB6: "ammazzati"

Insomma il C&B dipende dall'insicurezza della HB più che dalle capacità del nostro aspirante PUA.

Invece la HB8, molto più pratica di dinamiche sociali, tenderà a dare almeno 10 secondi di chance. Che sono molti di più di quanti ne abbia dati la HB6...

Altro risultato importante che si ottiene frequentando le HB8+: dopo un po' ti accorgi che in realtà non necessariamente ti attraggono più delle altre, e pian piano inizi ad affinare il tuo vero gusto al di la della mera estetica. Si dice anche che le HB8+ siano molto meno brave a letto, ma non ho esperienza diretta in merito.

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

Come? Circondandoti e frequentando quante più HB possibili, senza però snobbare le meno-HB... diciamo che il tuo circolo sociale deve avere tre caratteristiche fondamentali:

1) comprendere persone di tutte le età

2) comprendere persone di tutte le sotto-culture (e qui intendo: natural, PUA, nerd, avvocati, travestiti, ecc...)

3) essere costantemente in evoluzione

Aprendo i tuoi orizzonti alle HB>8 scoprirai ben presto che le prime interazioni con loro sono persino più facili che con le UG (chiuderle è poi un altro discorso, ma qui stiamo parlando di ansia iniziale no?). Il motivo è abbastanza semplice: immaginate la situazione di una festa in cui vediamo una HB8 e una HB6 e dobbiamo valutare quale delle due approcciare.

Pensiero tipicamente maschile: "la HB8 non mi considererà mai, meglio andare dalla HB6 che sicuramente è più disponibile".

Questo pensiero è il tipico esempio di come la proiezione delle ansie maschili sul cervello femminile porta ad errori madornali.

Infatti, da mia esperienza, la stessa situazione vista dalle HB appare in questo modo.

HB6: "ecco, lui sta venendo da me; però sono sicura che sta solo cercando il modo di arrivare a HB8 facendo il simpatico con me. Sempre così: io conosco i ragazzi, e poi vanno tutti a sbavare dalla mia amica che tanto non li caga. Inutile perdere tempo e lo stronco subito"

Ragazzo: "ehi ciao, posso chiederti un'opinione femminile?"

HB6: "ammazzati"

Insomma il C&B dipende dall'insicurezza della HB più che dalle capacità del nostro aspirante PUA.

Invece la HB8, molto più pratica di dinamiche sociali, tenderà a dare almeno 10 secondi di chance. Che sono molti di più di quanti ne abbia dati la HB6...

Altro risultato importante che si ottiene frequentando le HB8+: dopo un po' ti accorgi che in realtà non necessariamente ti attraggono più delle altre, e pian piano inizi ad affinare il tuo vero gusto al di la della mera estetica. Si dice anche che le HB8+ siano molto meno brave a letto, ma non ho esperienza diretta in merito.

in effetti è la prima cosa che si pensa con una hb da 8 in sù.....

ma secondo te circondarsi anche ti hb<6 è sbagliato ?

(questo passa il convento al momento ! :blink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

No non è per niente sbagliato, avrai sempre socila proof!

Il problema cmq è di fattore psicologico e deve risolto psicologicamente!

Sforzati di vedere qulla hb poco interessante, nota i difetti,assumi un ottimo Bl che influenzerà anche la psiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
ma secondo te circondarsi anche ti hb<6 è sbagliato ?

No, per il Social Proof meglio un gruppetto di HB6 adoranti che un gruppetto di HB8 che ti ignora.

Come per tutte le cose... non esiste il giusto e lo sbagliato in senso assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ti stanno dando ottimi consigli.

Visto che sei nuovo aggiungo anche di leggere il materiale sull'inner game.

Sviluppare una tua sicurezza interiore ed il giusto frame è il primo passo per poter interagire bene con le HB.

Una volta fatto questo passo, o meglio, contemporaneamente ad esso, inizia ad interagire con quante più persone possibile. Sviluppa il tuo circolo sociale ed includici quante più HB riesci.

Se all'inizio il tuo obiettivo è smettere di sbavare come un cane di Pavlov ogni volta che sei davanti ad un HB prova a porti obiettivi completamente diversi da quelli di sedurla.

Prova semplicemente a capire che puoi stare di fronte ad una HB e parlare con lei senza che dalle tue fauci escano fiumi di bava! :blink:

Una volta capito questo ti verrà naturale passare alla modalità sarge on anche con le vere HB!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...