Vai al contenuto

Che significa se una ragazza ti dà scherzando dello stronzo e del cretino?

Emanuele03

Messaggi raccomandati

Emanuele03

Ho conosciuto una ragazza giorni fa e già abbiamo un buon feeling. Abbiamo riso e scherzato,lei tramite messaggi è successo che scherzando in casi diversi mi ha dato dello stronzo e del cretino. Quando usciamo in gruppo  sembra che sia attratta perché spesso parliamo ecc e l'altra sera ha voluto farsi qualche foto con me oltre al fatto che a volte mi chiama con dei nomignoli. Cosa può significare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario9
1 ora fa, Emanuele03 ha scritto:

Ho conosciuto una ragazza giorni fa e già abbiamo un buon feeling. Abbiamo riso e scherzato,lei tramite messaggi è successo che scherzando in casi diversi mi ha dato dello stronzo e del cretino. Quando usciamo in gruppo  sembra che sia attratta perché spesso parliamo ecc e l'altra sera ha voluto farsi qualche foto con me oltre al fatto che a volte mi chiama con dei nomignoli. Cosa può significare?

Può significare tutto o niente, provaci e vedi come va.

Modificato da Gianmario9
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
6 ore fa, Gianmario9 ha scritto:

Può significare tutto o niente, provaci e vedi come va.

Cosa dovrei fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
17 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Cosa dovrei fare ?

Sei vergine per caso?

Devi provarci, flirtare con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva

Può essere tutto o niente, ma se ti dà dello stronzo è spesso una cosa positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
11 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Che di base non prova noia in tua compagnia, il che è una buona cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
2 ore fa, bass_97 ha scritto:

Che di base non prova noia in tua compagnia, il che è una buona cosa 

Quindi pensi che potrebbe essere interessata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
2 ore fa, LordShiva ha scritto:

Può essere tutto o niente, ma se ti dà dello stronzo è spesso una cosa positiva.

E si mi ha detto stronzo una volta fino ad ora su WhatsApp mentre la stavo sfrecando nel gioco ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
4 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Sei vergine per caso?

Devi provarci, flirtare con lei.

Assolutamente no,non sono vergine solo che volevo capire come andare avanti bene senza fare errori possibilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 minuto fa, Emanuele03 ha scritto:

Quindi pensi che potrebbe essere interessata?

Il punto è che tu dovresti agire secondo ciò che vuoi fare tu, non quello che sta pensando lei di te. Magari oggi è interessata e dopodomani vede un altro e cambia idea. L'attrazione di una donna è una cosa abbastanza dinamica, non è statica come per un uomo (che se decreta che una tipa è scopabile se la farebbe senza battere ciglio se se la trovasse a gambe aperte)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti