Bomber3 [Lurker] 1 Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 HB7 conosciuta ieri sera durante un'uscita a 4 organizzata da un amico. Faccio molto push & pull e c'è subito feeling. Beviamo molto e dopo 2 ore e mezza la sua amica propone di finire la serata tutti e 4 da lei dato che abitava vicino ai locali dove eravamo. A quel punto pensavo che si fosse creata la situazione perfetta - io con la HB7 e il mio amico con la sua amica. Eravamo tutti e 4 carichi (e ci mancherebbe dopo tutto quello che avevamo bevuto 😅). Ad un certo punto io esco fuori con la mia tipa e inizio un k-close molto intenso, le tocco e le bacio anche le tette e lei mi tocca l'inquilino del piano di sotto. Il problema è che a me era salito l'ultimo Negroni e diciamo che non sono stato troppo lucido. Fatto sta che lei poi mi dice che voleva tornare dentro e io, dopo un'iniziale resistenza, la assecondo. La serata continua in cucina dove tutti e 4 parliamo e scherziamo. Salutiamo poi la proprietaria di casa e il mio amico accompagna prima a casa l'HB7 e poi accompagna me. Io tornato a casa alle 4 le scrivo su Insta (l'avevo aggiunta durante la serata): Io: "Dai non puoi andare a dormire ora" Lei (mi risponde dopo poco): "Ma va figurati" Io: "Eh allora becchiamoci, manda location" Lei: "Mi sa che non reggo crollo ahaahha" Io: "Male male, vabbè ti devi far perdonare" Lei stamattina visualizza e mette mi piace al mio ultimo messaggio, ma non risponde. Premesso che so che ho sbagliato a bere troppo e ad essere needy alle 4 di notte (ma era l'alcol e la voglia che parlavano 😅), vorrei rivederla da sola perchè mi sono trovato molto bene. Che cosa dovrei fare ora secondo voi? Aspettare che metta una storia o magari scriverle domani una battuta? Grazie in anticipo
Messaggi raccomandati