Vai al contenuto

Giù il primo ostacolo


alimoe

Messaggi raccomandati

alimoe

Mi sembrava la stanza più giusta per questo 3d, forse non lo è, però almeno ci ho provato ;)

Questo post è fondamentalmente un ringraziamento.

Per parecchio tempo sono rimasto lontano dal forum e dal sarge in generale causa università, sport, ecc (leggi mancanza di volontà, almeno questo è il modo in cui lo interpreto io), ma ultimamente mi sono riaffacciato causa pericolo di avvicinamento di one-itis. E quindi pensavo "Ma cos'è che dicevano i ragazzi di IS? gwoft? tfgow? fgtwo? Ah già: gftow!" :blink:

Beh, quindi ho fatto il mio primo tentativo per combinare qualcosa: appena ho sentito di un raduno a Milano mi si sono rizzate le orecchie e mi ci sono buttato dentro.

Beh, dopo una pizza e una birra per conoscerci un po' assieme a Blackhat e Rock (che tra l'altro ne ha subito approfittato per importunare la cameriera ;)) abbiamo raggiunto gli altri tre compagni della serata per un po' di street: Keener, Cassim e Boyakky.

Ripeto, era la mia prima uscita, non sapevo nemmeno da che parte iniziare per aprire una HB. "E che cavolo - direte - la pianti di lamentarti??" Ok, ora la smetto, promesso :cool2: Era giusto per dire che sono rimasto sbalordito quando subito dopo le presentazioni, Keener senza pensarci apre il 3set che gli passava dietro con una naturalezza (per me) sconvolgente. Due minuti di interazione e ejecta. Le guardo allontanarsi, non faccio in tempo a girarmi di nuovo che Cassim e Boyakky avevano aperto altre due HB. Rimango a bocca aperta. Il tutto avviene con una facilità che quasi faccio fatica a crederci. Il frame è salito all'istante.

Ci dividiamo: Rock, Cassim e Boyakky da una parte, io, Blackhat e Keener dall'altra.

Questo post non vuole essere un report, quindi salto tutte le aperture ad eccezione di una: la mia.

Me ne vado in giro muovendomi in un sottofondo di agitazione, Keener apre un sacco di set, ci rimane qualche minuto ed ejecta, mentre io fondamentalmente guardo timidamente.

Mentre camminiamo parliamo un po' e viene a conoscenza del fatto che sono un niubbo, che non ho alcuna esperienza di seduzione e balle varie, e mi dice una cosa molto semplice: "Ok, non c'è problema. Ora ti scegli un opener, ti scegli un set e lo apri."

"Ok". Camminiamo un paio di minuti e mi fa notare un 2set: HBmora e HBbionda. Sono decisamente di mio gradimento, sull'8 direi. "Vai, aprile" mi esorta. Parto, non faccio in tempo a fare un passo che comincio a pensare, a farmi tutte le mie belle razionalizzazioni del caxxo, le gambe tentennano e fanno per tirare dritto passando oltre alle due HB. Ed è in quel momento che mi sono urlato un sonoro "VAFFANCXXO" a caratteri cubitali nella mia testa. E' servito. Smetto di pensare. Basta tentennamenti, mi dirigo diretto verso di loro. Mente completamente vuota. Un gran batticuore. Forse un leggero sussurro della mia testolina: "ma che stai facendo? non penserai davvero di farlo". Niente da fare, non la ascolto, è troppo bassa. Il mio BL probabilmente è una vera schifezza, faccio il mio sorriso a 32 denti e 32 attacchi d'apparecchio, non importa, forse la voce è troppo alta, forse vado troppo veloce, non importa.

Alimoe:"Hey ragazze, vi posso chiedere un parere femminile? Secondo voi chi mente di più, l'uomo o la donna? ...." ma questa è un'altra storia.

Un ringraziamento a Rock, Blackhat, Cassim, Boyakky e in particolar modo a Keener. Tutti in qualche modo mi avete aiutato, più o meno volontariamente. Grazie, mi sembrava doveroso.

p.s. le due HB alla fine erano due pr, forse si sentivano obbligate ad essere gentili. Non importa. Nessun close, non importa. Ho abbattuto il mio primo mostro e ho scoperto che un mostro non era. Sì, questo importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Eh si, uscire con qualcuno superiore a te, che ti spinge, ti invoglia, di concentra fa fare veramente dei miracoli. Come è successo a te è successo anche a me!!

:blink:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Beh, dopo una pizza e una birra per conoscerci un po' assieme a Blackhat e Rock (che tra l'altro ne ha subito approfittato per importunare la cameriera :ROTFL:) abbiamo raggiunto gli altri tre compagni della serata per un po' di street: Keener, Cassim e Boyakky.

Ripeto, era la mia prima uscita, non sapevo nemmeno da che parte iniziare per aprire una HB. "E che cavolo - direte - la pianti di lamentarti??" Ok, ora la smetto, promesso :ROTFL: Era giusto per dire che sono rimasto sbalordito quando subito dopo le presentazioni, Keener senza pensarci apre il 3set che gli passava dietro con una naturalezza (per me) sconvolgente. Due minuti di interazione e ejecta. Le guardo allontanarsi, non faccio in tempo a girarmi di nuovo che Cassim e Boyakky avevano aperto altre due HB. Rimango a bocca aperta. Il tutto avviene con una facilità che quasi faccio fatica a crederci. Il frame è salito all'istante.

Carissimo, quello che hai appena scritto è esattamente quello che è successo a me circa un anno e mezzo fa. Una delle prime persone che ho incontrato è proprio una di quelle di cui hai scritto tu.

Lo shock nel vedere come fosse facile e divertente aprire, mi catapultò in un mondo fantastico... ovviamente ti auguro di continuare in questo tuo percorso!

Bel post, mi ha messo di buonumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

il primo passo l hai fatto...e il non uscire con i soliti amici AFC aiuta molto..meno

paranoie,meno pippe...e sopratutto conta uscire con degli obbiettivi ben precisi in testa:"

devo aprire!devo aprire!" e fanc**o tutti quanti :)

Rock

P.S:mi hai fatto tornare in mente la camerierina..magari faccio un breve report..chissà che possa servire...

Modificato da Rock
Link al commento
Condividi su altri siti

patrolj
il primo passo l hai fatto...e il non uscire con i soliti amici AFC aiuta molto..meno

paranoie,meno pippe...e sopratutto conta uscire con degli obbiettivi ben precisi in testa:"

devo aprire!devo aprire!" e fanc**o tutti quanti :)

Rock

P.S:mi hai fatto tornare in mente la camerierina..magari faccio un breve report..chissà che possa servire...

grande, alla fine è cos' che si inzia...

mi viene in mente una cosa, non importa quanto lungo sia il viaggio, tanto inizia comunque con un passo. adesso non lo ricordo preciso, ma il senso era quetso. è sempre bello vedere che c'è sempre gente che ha voglia di darsi da fare...

al prossimo field report :)

io invece ho iniziato che ero solo, mi sa che devo staccarmi dagli amici afc e cercarmi qualche wing nella seione raduni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...