Leone86 [Banned] 20 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 25 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Esempio di poco fa: Bella li. Che app è questa? sono ignorante in materia,uso solo bumble,a proposito me ne consigli qualcuna? Tinder è proprio imprescindibile e rimane la migliore?
vol-à-voile [Partecipante] 8788 Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 Per me Bumble è la migliore ma rimango su Tinder perché ogni tanto mi escono tipe che meritano, tipo questa dello screen Leone86 ha reagito a questo 1
Leone86 [Banned] 20 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Proprio stamattina mi è arrivato un mi piace su bumble da una ragazza che conosco,abbiamo molti amici in comune e potrei vederla in giro. Non è il mio tipo,ho pensato un paio d'ore se ricambiare o meno perchè mi pareva male poi ho deciso di rifiutarla,inutile perdere tempo o farle credere che possa piacermi. Certo è che se dovessi incontrarla sarei un pò in imbarazzo.
vol-à-voile [Partecipante] 8788 Inviato 13 Settembre 2024 Autore Inviato 13 Settembre 2024 Fatto match su Tinder con una di Madrid, questa volta però è stata lei a contattarmi: 1 2 La sintesi: "ci vediamo per bere una cosa? Tieni il mio numero". Veloce, facile e ottenuto continuando a scherzare con lei anche su Whatsapp (le ho detto che sono della guardia di finanza per scherzo) La domenica se riesco mi rivedo con la tipa con cui sto felicemente chiavando a base regolare (conosciuta su Bumble). Venerdì prossimo invece mi rivedo con una tipa, sempre conosciuta su Bumble, con cui era tanto che mi non sentivo: ieri ci siamo parlati mentre ero in aeroporto di ritorno in Spagna e alla fine ci siamo accordati per rivederci la settimana prossima. In tutto ciò ho chat iniziate e non terminate, ghosting da parte delle tipe e delle volte da parte mia. Può essere anche che per esempio oggi non mi veda con la tipa di Madrid o magari che lei cambi idea, chi lo sa. La ragione per cui posto oggi questo post è una: le dating app sono un gioco. Con queste mentalità, lì sopra non si perde mai. satapsy ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4647 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Il 12/09/2024 at 13:01, vol-à-voile ha scritto: Esempio di poco fa: Ricordo bene quando l'anno scorso mi avevi consigliato questo metodo per rompere il ghiaccio su tinder. Forse ho utilizzato anche la stessa gif. Comunque io sono stato sfortunato, non ottenendo nulla da quest'app (abitando in una città europea da un milione di abitanti). Però è un metodo molto interessante.
Leone86 [Banned] 20 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Aggiungo una cosa se può essere d'aiuto per capire come funzionano ste app(io non ci ho capito nulla). Ho fatto scaricare bumble ad un mio amico e a lui spuntano un sacco di palermitane o di zone limitrofe. A me il 90%solo turiste,non capisco.Forse l'algoritmo ormai si è fissato che mi piacciono le straniere e mi propone solo quelle. A meno che vengo già "scartato" dalle mie concittadine per cui non mi vengono mostrate.
Leone86 [Banned] 20 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Ormai ho la certezza che bumble(quantomeno se sei stato abbonato) ti fa contattare da dei profili fake creati per farti ritornare la voglia di pagare. Quando non apro per tanto tempo l'app mi spuntano parecchi mi piace,quando ricambio,dopo il loro ciao non scrivono più. Guarda caso sono tutti profili "appena arrivata",non si tratta di non saper fare chat game,puoi essere anche il più negato ma non si possono fermare 10 su 10 al saluto dopo che tra l'altro hanno messo il mi piace loro,è una statistica che non sta ne in cielo ne in terra. Chissà quante porcate fanno queste app di cui non siamo a conoscenza. Non è una critica,so che c'è chi tromba alla grande utilizzandole ma certe cose fanno venire il vomito.
Messaggi raccomandati