Vai al contenuto

Quando un FB ti sfugge di mano


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

^X^
e io sono passato sopra a queste cose, le vedevo, le vivevo, ma facevo finta di nulla...

Sai, anche se ho imparato ad accorgermi di quello che succede... ancora non ho però trovato il modo di intervenire (e da quello che leggo e che mi raccontano, non l'hanno trovato neanche gli altri. Magari non esiste).

A livello puramente teorico si potrebbe dire che nel momento in cui la HB si abbandona emozionalmente e si affida all'uomo occorrerebbe ritirare la parte di rapport e ritornare a giocare di attraction pura.

Peccato che a livello pratico sembra che il percorso sia a senso unico e che quando le HB sono costrette a percorrerlo in senso inverso si infastidiscono nel migliore dei casi, e soffrono nel peggiore. Insomma quello che non riesco a fare è tornare indietro nel tempo alla fase di pura attrazione reciproca.

Nel mio caso personale, a volte mi viene il dubbio che non ci sia mai stata una fase iniziale di PURA attrazione ma solamente un non-esporsi da parte delle HB in questione...

PS: in questo thread le esperienze femminili sarebbero molto gradite...

Modificato da ^X^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
A livello puramente teorico si potrebbe dire che nel momento in cui la HB si abbandona emozionalmente e si affida all'uomo occorrerebbe ritirare la parte di rapport e ritornare a giocare di attraction pura.

Peccato che a livello pratico sembra che il percorso sia a senso unico e che quando le HB sono costrette a percorrerlo in senso inverso si infastidiscono nel migliore dei casi, e soffrono nel peggiore. Insomma quello che non riesco a fare è tornare indietro nel tempo alla fase di pura attrazione reciproca.

PS: in questo thread le esperienze femminili sarebbero molto gradite...

mamma mia mi fai impressione, hai descritto tutto quello che ho provato in questi giorni. Io che non sapevo gestire la situazione, volevo tornare ad una fase di attrazione come dicevi tu. Ma di fronte mi trovavo solo delle brutte reazioni da parte dell'hb. Infastidita da tutto ciò che facevo per riportarla in quello stato.

Una volta in quella fase ho capito che non potevo farlo, l'avrei fatta soffrire e siccome l'ho fatto mi sono bloccato e ho deciso che devo prendere una decisione...

Attendiamo i pareri femminili, veramente importanti qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Signori,

in base alla mia esperienza non si torna indietro alla fase di pura e disimpegnata attrazione.

Ben lieto di essere eventualmente smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
....

Vedete io ho questa FB da molti mesi, la cosa è iniziata come sempre su un rapporto di solo sesso. Poi sono successi alcuni avvenimenti (vedi mio incidente) che hanno, come dire, rafforzato il rapporto.....

non hai più solo un rapporto di sesso con lei...ecco quindi non è più un FB

Ma ora mi ha dimostrato che potrei fidarmi, ma non lo so, forse non voglio rinunciare ai piacere di essere single al costo di perdere quello che potrei avere da findazato...

una situazione analoga è appena successa anche me..martedì mi trovo a discutere con

una mia Hb (n.d. 40enne)...

Lei che vuole una storia seria..che non vuole un rapporto da 15enne basato solo sul sesso..

che vuole costruire qualcosa insieme a me...

Mentre parlava ho cominciato a ragionare e farmi delle domande:

"Questa Hb mi piace"

"è valida"

"Potrebbe essere la donna giusta per me?"

"e se la perdo??ne trovo un altra meglio di lei?"

etc etc

ma l unica risposta che mi veniva in mente era:"no!non voglio finire in una LTR (non che

ci sia qualcosa di male eh!)...voglio conoscere ancora altre HB....voglio continuare il percorso che ho appena intrapreso"

Quindi....io ho deciso...e me ne assumo pienamente le responsabilità....sperando di aver fatto la scelta giusta...adesso tocca a te scegliere...ma penso che per te sia più difficile..sei coinvolto da lei...mmm....forse ne vale la pena di tentare eh???...

Just my 2 cents

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
ma l unica risposta che mi veniva in mente era:"no!non voglio finire in una LTR (non che

ci sia qualcosa di male eh!)...voglio conoscere ancora altre HB....voglio continuare il percorso che ho appena intrapreso"

dimenticavo di dire che dopo aver pensato tutto questo....ho F-chiuso l Hb..ma l ho fatto solo per essere coerente....

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Attendiamo i pareri femminili, veramente importanti qui...

Spero che il mio parare che ti ho dato in privato ti sia stato utile, e attendo notizie su cosa hai deciso di fare veramente alla fine... :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Spero che il mio parare che ti ho dato in privato ti sia stato utile, e attendo notizie su cosa hai deciso di fare veramente alla fine... :kclose:

ieri l'ho vista, si è finito a fare sesso. Io non volevo, ma ovviamente la carne è carne.

Prima però non abbiamo parlato della cosa, sono stato 10 min davanti a lei guardandola negli occhi, non la amo....Per quanto sia fantastica non la amo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono molto sincero,sono sorpresso da quello che scrivi...mi sembravi molto deciso da come avevi iniziato a scrivere questo topic.Ma il bello è anche questo :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
ieri l'ho vista, si è finito a fare sesso. Io non volevo, ma ovviamente la carne è carne.

Prima però non abbiamo parlato della cosa, sono stato 10 min davanti a lei guardandola negli occhi, non la amo....Per quanto sia fantastica non la amo...

Mi ricollego un attimino a quello che mi sta succedendo...non credo di poter dire che amo l'HB con cui mi sento,sarebbe impensabile l'idea di pronunciare la parola "amore" dopo 1 mese...però c'è da dire che baciando un altra non è stato la stessa cosa...ho provato il vuoto piu totale...non è amore ma qualcosa sotto c'è...Quindi quello che ti voglio dire...prova a stare con un altra HB...e vedi le differenze...l'amore non nasce dall'oggi al domani...ma se baciare un altra non è come baciare lei...allora ci possono essere delle buone basi...pensaci :kclose: per il resto....

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Mi ricollego un attimino a quello che mi sta succedendo...non credo di poter dire che amo l'HB con cui mi sento,sarebbe impensabile l'idea di pronunciare la parola "amore" dopo 1 mese...però c'è da dire che baciando un altra non è stato la stessa cosa...ho provato il vuoto piu totale...non è amore ma qualcosa sotto c'è...Quindi quello che ti voglio dire...prova a stare con un altra HB...e vedi le differenze...l'amore non nasce dall'oggi al domani...ma se baciare un altra non è come baciare lei...allora ci possono essere delle buone basi...pensaci :ROTFL: per il resto....

Sarge ON!

Eh infatti è successo, ma prima di questa cosa...dovrò provare di nuovo....ed è la prova che volevo fare...stasera a ballare vedrò di *closare qualcuna :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...