Vai al contenuto

Quando un FB ti sfugge di mano


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

AngelDevil
ieri l'ho vista, si è finito a fare sesso. Io non volevo, ma ovviamente la carne è carne.

Prima però non abbiamo parlato della cosa, sono stato 10 min davanti a lei guardandola negli occhi, non la amo....Per quanto sia fantastica non la amo...

beh questo era certo... ne abbiamo parlato... ma devi vedere bene cosa provi, concordo a pieno con ciccio stavolta ... e mi costa dirlo eh :kclose:

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Il titolo del topic è "Quando un FB ti sfugge di mano"....ecco anche io mi trovo in questa situazione, però in un altro senso! :unsure: La FB in questione è una tipa abbstanza "emancipata", lavora come hostess, da poco è stata contattata da un fotografo per fare delle foto di moda...non ci vediamo tantissimo, 1-2 gg a settimana. Sento che sta un pò sfuggendo...che fare? Faccio finta di niente e mi allontano anche io...oppure no?

Grazie per i consigli! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Ciao a tutti!

Il titolo del topic è "Quando un FB ti sfugge di mano"....ecco anche io mi trovo in questa situazione, però in un altro senso! :unsure: La FB in questione è una tipa abbstanza "emancipata", lavora come hostess, da poco è stata contattata da un fotografo per fare delle foto di moda...non ci vediamo tantissimo, 1-2 gg a settimana. Sento che sta un pò sfuggendo...che fare? Faccio finta di niente e mi allontano anche io...oppure no?

Grazie per i consigli! :unsure:

spiega meglio la situazione.Vi vedete 2 volte a settimana e dici che sfugge?sfugge da cosa?Non da te per ora visto che continua ad uscire....

Link al commento
Condividi su altri siti

spiega meglio la situazione.Vi vedete 2 volte a settimana e dici che sfugge?sfugge da cosa?Non da te per ora visto che continua ad uscire....

Ultimamente rimanda sempre più spesso gli appuntamenti, sento che lei sta prendendo il controllo della situazione...e questo non mi piace... :huh: Mi sa che ci vuole un pò di freeze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...