Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Franz96
Inviato

La cultura fisica, sapersi regolare, mangiare bene, sollevare pesi devono fare parte della propria vita. 

Avere un fisico lardellino, la classica pancetta con le braccine da 30 centimetri di circonferenza, le maniglie dell'amore nel 2024 non si possono accettare.

Non è che se il medico dice normopeso va bene, normopeso può anche essere il mangiaciambelline che in rapporto peso altezza sta nel range.

Nella testa di ognuno di voi deve entrare che senza addominali, senza pettorali sviluppati, senza un bel dorso si è un pagliaccio per le donne, un amichetto smidollato.

Non per forza occorre avere una massa enorme e definita, ma quanto meno senza avere un fisico allenato, da atleta si è un buffone.

Quando vedo un grassottello mi viene da ridere, penso a quante cazzate si racconta, magari dice di avere patologie strane e depressioni varie, ma la verità è che non sa nemmeno tenere la bocca chiusa.

Oserei dire che la percentuale di grasso 13/14% è veramente il massimo che si può tenere, senza avere una massa muscolare estrema, in quel caso è tollerato fino al 15/16 in alcuni periodi.

Se qualcuno risponde che ha un brutto fisico e chiava, o ha la faccia di Brad Pitt oppure consiglio di caricare la lista estesa dei movimenti dei suoi conti così né parliamo.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Crescendo63
Inviato (modificato)

Non bastavano le femministe per cui gli uomini sono il male del mondo... non bastavano le donne fighe e selettive per cui l'uomo normale è invisibile...

Mo' arriva pure Franz96 che ci dice, dall'alto della sua autorità di 'sto cazzo 😎 che noi uomini normali ci dobbiamo pure vergognare.

Probabilmente ha avuto un'infanzia difficile. ;-P

PS: Ovviamente io sono per il miglioramento personale, e per non nascondersi dietro alibi; e l'ho sempre sostenuto. Ma queste sparate assolutiste, unite al body shaming, sono francamente imbarazzanti (per l'autore). <facepalm>

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Franz96
Inviato

La tutela del body shaming è una delle cose di facciata stupide previste dal ventunesimo secolo. Se sei un ciccione tutti pensano che sei un ciccione e ci ridono anche dietro comunque.

Sotto a 12 trazioni di fila ben fatte e 1,5 volte il peso corporeo proprio su panca piana significa aver sbagliato qualcosa nella vita.

• Haha 1
Franz96
Inviato
5 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Non bastavano le femministe per cui gli uomini sono il male del mondo... non bastavano le donne fighe e selettive per cui l'uomo normale è invisibile...

Mo' arriva pure Franz96 che ci dice, dall'alto della sua autorità di 'sto cazzo 😎 che noi uomini normali ci dobbiamo pure vergognare.

Probabilmente ha avuto un'infanzia difficile. ;-P

PS: Ovviamente io sono per il miglioramento personale, e per non nascondersi dietro alibi; e l'ho sempre sostenuto. Ma queste sparate assolutiste, unite al body shaming, sono francamente imbarazzanti (per l'autore). <facepalm>

Si deve vergognare perché magari non nasce con la genetica del bodybuilding con le forme e le inserzioni perfette, ma non nasce cicciottello di certo 

gelsomino
Inviato
Adesso, Franz96 ha scritto:

La tutela del body shaming è una delle cose di facciata stupide previste dal ventunesimo secolo. Se sei un ciccione tutti pensano che sei un ciccione e ci ridono anche dietro comunque.

Sotto a 12 trazioni di fila ben fatte e 1,5 volte il peso corporeo proprio su panca piana significa aver sbagliato qualcosa nella vita.

e se non spanki almeno 100 kg...non sei un UOMO VERO.....ed io con te non ci parlo....hahahahahahhahah

Franz96
Inviato (modificato)
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

e se non spanki almeno 100 kg...non sei un UOMO VERO.....ed io con te non ci parlo....hahahahahahhahah

100 kg sono una vergogna come massimale, a meno che non si pesa 65-70 kg. Io peso 80 kg e spacco 135 kg con le leve lunghe, senza essere un ciccione, un altezza poco superiore ai 180 cm.

Poi se parliamo di beoti che non sanno nemmeno addurre le scapole ovvio che 100 kg non li raggiungono nemmeno 

Modificato da Franz96
  • Haha 1
gelsomino
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Franz96 ha scritto:

100 kg sono una vergogna come massimale, a meno che non si pesa 65-70 kg. Io peso 80 kg e spacco 135 kg con le leve lunghe, senza essere un ciccione, un altezza poco superiore ai 180 cm.

Poi se parliamo di beoti che non sanno nemmeno addurre le scapole ovvio che 100 kg non li raggiungono nemmeno 

Allora sono una vergogna....

as usual....

però so addurre le scapole e so a che serve addurle.......

.....

ma non farti vedere che parli con me in gym lo stessso .... altrimenti il tuo score diminuisce...

Modificato da gelsomino
aggiunto video
Remo Lupercali
Inviato (modificato)
2 ore fa, Franz96 ha scritto:

Stai sparando numeri da palestrato (almeno per quanto riguarda la concezione del peso che hai su panca) e non da uomo che punta al miglioramento della biological fitness.

Hai ragione nell'intendere che essere normopeso non sia una condizione sufficiente ad avere una biological fitness all'altezza di molte situazioni.

Ma resta una condizione necessaria, anche se non sufficiente. Essere un bodybuilder sovrappeso non è una condizione migliore di essere uno skinny fat, anzi. Al massimo può lasciar intendere un'ottima disciplina, che è sicuramente una dote ammirabile. Purtroppo però esiste anche l'altra faccia della medaglia, cioè che il fatto che tutta quella disciplina la impieghi per allontanarti da uno stato di salute raggiungibile con la metà della fatica, viene visto da molti (tra cui donne che sento quotidianamente fare body shaming sui palestrati di 130kg e non sui ciccioni) come stupidità.

Modificato da Pincopallo20
  • Mi piace! 1
Franz96
Inviato (modificato)
6 ore fa, Pincopallo20 ha scritto:

Stai sparando numeri da palestrato (almeno per quanto riguarda la concezione del peso che hai su panca) e non da uomo che punta al miglioramento della biological fitness.

Hai ragione nell'intendere che essere normopeso non sia una condizione sufficiente ad avere una biological fitness all'altezza di molte situazioni.

Ma resta una condizione necessaria, anche se non sufficiente. Essere un bodybuilder sovrappeso non è una condizione migliore di essere uno skinny fat, anzi. Al massimo può lasciar intendere un'ottima disciplina, che è sicuramente una dote ammirabile. Purtroppo però esiste anche l'altra faccia della medaglia, cioè che il fatto che tutta quella disciplina la impieghi per allontanarti da uno stato di salute raggiungibile con la metà della fatica, viene visto da molti (tra cui donne che sento quotidianamente fare body shaming sui palestrati di 130kg e non sui ciccioni) come stupidità.

Per arrivare a un fisico che viene visto come stupidità occorrono i farmaci.

Sono parametri da palestrato molto allenato che segue piani, mangia bene e si impegna da molti anni, ma sono numeri alla portata.

Lo standard fisico maschile è aumentato molto, ormai molti si dopano e stare dietro alle esigenze è difficile.

Per altro i giovanissimi fra 16 e 20 anni già si allenano e già si dopano in massa, perché hanno capito benissimo come funzionano le donne, quindi la competizione è alta.

Io fossi stato un uomo normale con la pancetta mi sarei già impiccato 

Modificato da Franz96
  • Haha 2