Kaihō-sha [Élite] 3103 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Il 27/10/2024 at 12:22, naz ha scritto: Io ho 30 anni lei 55 . Giusto per capire (escludendo a priori il trollaggio e attivando una sana voglia di comprendere): cosa trovi di interessante in una tizia con cui se non ho capito male ti vedi solo online dall’altra parte del mondo e che mostra di volere tutto da te tranne che qualcosa di sano? Sai..non è la prima volta che mi capita di sentire queste storie ed è il motivo per cui tengo in sospeso l’ipotesi di trollaggio. Puoi parlare tranquillamente sei dietro un nick anonimo..sono interessato davvero a capire
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173662 Inviato 28 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2024 On 10/27/2024 at 10:28 PM, Thunderzero said: Penso che la situazione stia degenerando un po' troppo su questo forum... troppi troll Perché troll? La smettete tutti quanti di togliermi la magia del Natale? Esiste Naz. Deve essere il segno di natale che aspettavo: Naz sta per nazareno. Naz esiste, ha 30 anni e vuole mandare 20 cart i' cient'euro a una 56yo che lo tratta con sufficienza. Vuole farsi vedere cambiato. Smettetela di dire che tutti quelli che mi fanno sentire bene sono dei troll. 🥺 Marco_drake, Tegola, Dream_ e 7 altri ha reagito a questo 3 7
Kenfalco [Partecipante] 36 Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 Sono morto dalle risate. Un Troll che non sa trollare.
Messaggi raccomandati