Wyatt99 [Partecipante] 4647 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 12 ore fa, Thunderzero ha scritto: Però anche quando erano fissati con le tecniche era abbastanza cringe... negli anni ho visto che si è passati da un estremo all'altro. Prima era opinione comune che le varie tecniche potessero davvero svoltarti tutto l'approccio e che non importava se fossi brutto, trasandato, povero come un barbone o un verginello timidone. Se ci sapevi fare, era fatta. Chiaramente falso, se fosse così semplice basterebbe imparare e sarebbero tutti gran scopatori. Poi ad un certo punto alcuni hanno iniziato a svegliarsi, il problema però è che sono finiti nel vortice red pill estremo, arrivando a pensare ad esempio che i soldi possano essere la soluzione definitiva per avere una vita sessuale soddisfacente. Chiaramente falso anche questo. La verità è (quasi) sempre nel mezzo. Non ho detto che prima era tutto bello ed ora è una catastrofe. Come dico da anni, nel 2016 c'erano troppi slang inglesi usati come fosse il prezzemolo. Se torniamo addirittura indietro, nei topic c'erano più emoticon che lettere. Forse mi parla la nostalgia, non so, ma ora vedo un forum forse migliorato, ma meno movimentato. Proprio ieri ho riletto post di Prisma e di vecchi utenti e le loro tematiche mi sono molto piaciute. Bada bene, anche prima si criticava il forum, però ecco, preferivo il vecchio. Era come diceva Marco: sembrava di stare al pub. E' vero, ma un pub dove si era tutti amici e dove le tematiche erano trattate con parole semplici. Ora vedo un linguaggio più complesso. LordShiva ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7470 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 (modificato) Il 16/11/2024 at 16:22, Kepak ha scritto: la figa in mancanza di liquidi si asciuga cit. il denaro.... ...il valore-.....sblocca slot..... ...più soldi hai e più slot puoi/potresti sbloccare..... ..... slot che possono anche essere del cazzo ehhh...... ...del tipo non ci ho voglia di cucinare stasera e me ne vado a mangiar euna pizza in pizzeria.... servito e riverito.... e con la gent eche mi fa linchino...... ...slot dle tipo portarsi una tizia a parigi.....per farsi far euna pompa..... caro...ma potrebeb essere..... ...ed in ultimo...... quello che la ggge nte non sa nemmeno che cazzo voglia dire davvero..... la legge del fottiti ....... la libertà..... .....la liberta di dire no..... ...... chi lo nega..... è solo un ingenuo o è in malafede..... ...... ma per quello che ci riguarda..... fare soldi e fikkare(uniche cose che ci contraddisitinguono ,tutto il resto è accessorio ....come direbbe gordon gekko....FARE CONVERSAZIONE)...... dicevo chi sostiene il contrario e vuole venderci la storiella .... è solo un altro muro da scavalcare...... ............ la verità..... ...voi un giorno conoscerete la verità e quel giorno sarete finalmente liberi........... citazione.......... la verità è che siamo su questo terra per sopravvivere e riprodursi..... ...... soldi e fica ....chestè..... Modificato 19 Novembre 2024 da gelsomino Kepak ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7470 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Il 16/11/2024 at 13:03, Wyatt99 ha scritto: Non so dove sia uscita sta mentalità che basta fare i soldi per scopare fighe di qualità. i soldi in assoluto non sono un mezzo per scopare.....mezzo certo intendo.... ovvero facendola spicciola..... quanya gente conosci che ha i soldi e si fa le seghe lo stess?!§! una marea vero................... i soldi e la fica...... ....le prospettive cambiano.... in base a chi le guarda le cose..... .....la fica è un bisogno stampato nel dna umano...... .....molta gente la ved ecome stella polare e perde di vista le altre stellle..... divent aun animale................ un animale........ obnubilati..... ..... i soldi..... la gente non sa neanche che cazzo sono i soldi..... .....nella modernità contemporanea è una specie di misura il punteggio..... di quanto sei bravo..... anche a non fare cazzate..... è una rappresentazione di quanto sei bravo quindi..... anche questi possono portare ad esser eun animale........... come la fika........... ...... è straordinario di quante cose abbiano in comune soldi e fika............ sprint ha reagito a questo 1
Thunderzero [Partecipante] 498 Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 Il 19/11/2024 at 12:20, Wyatt99 ha scritto: Ora vedo un linguaggio più complesso In che senso? Mi faresti qualche esempio?
Wyatt99 [Partecipante] 4647 Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 (modificato) 32 minuti fa, Thunderzero ha scritto: In che senso? Mi faresti qualche esempio? Basti vedere gli scritti di Aivia. Per carità, lo ha fatto sempre. E molti suoi scritti, come quelli di Human, erano già presenti tempo fa e mi sono piaciuti. Questa è una cosa prettamente soggettiva: Io credo che la seduzione sia una cosa diretta e semplice, ecco perché non amo particolarmente quei tipi di scrittura. Bada bene, è una mia visione delle cose. Ecco perché apprezzavo gli scritti di Zema (prendendo uno dei più conosciuti) perché erano diretti e semplici. E già ai tempi (quindi parlo anche dal 2020 e anche prima) non riuscivo a leggere tutto. Ma non perché loro sbagliavano a scrivere, anzi. Ma perché preferivo (e preferisco) sempre scritti con pochi esempi ma efficaci. Sia qui e sia nella vita. Ecco perché ho sempre apprezzato gli autori con pochi esempi o comunque molto diretti (come Marinetti). C'erano gli scritti complessi e ci sono, e ci saranno. Aggiorno dicendo che l'esempio lampante erano gli scritti di Human: belli, lunghi, complessi e a volte sembravano più delle scritture filosofiche. Proprio ieri ho riletto un suo scritto riguardante la storia dell'ex utentessa Alice. Vedere così troppe righe per spiegare una storia del genere per me (mia visione delle cose) è troppo. Io sono sempre stato un sintetico, anche nei compiti in classe. Modificato 20 Novembre 2024 da Wyatt99 Thunderzero ha reagito a questo 1
Thunderzero [Partecipante] 498 Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 17 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Basti vedere gli scritti di Aivia. Per carità, lo ha fatto sempre. E molti suoi scritti, come quelli di Human, erano già presenti tempo fa e mi sono piaciuti. Questa è una cosa prettamente soggettiva: Io credo che la seduzione sia una cosa diretta e semplice, ecco perché non amo particolarmente quei tipi di scrittura. Bada bene, è una mia visione delle cose. Ecco perché apprezzavo gli scritti di Zema (prendendo uno dei più conosciuti) perché erano diretti e semplici. E già ai tempi (quindi parlo anche dal 2020 e anche prima) non riuscivo a leggere tutto. Ma non perché loro sbagliavano a scrivere, anzi. Ma perché preferivo (e preferisco) sempre scritti con pochi esempi ma efficaci. Sia qui e sia nella vita. Ecco perché ho sempre apprezzato gli autori con pochi esempi o comunque molto diretti (come Marinetti). C'erano gli scritti complessi e ci sono, e ci saranno. Aggiorno dicendo che l'esempio lampante erano gli scritti di Human: belli, lunghi, complessi e a volte sembravano più delle scritture filosofiche. Proprio ieri ho riletto un suo scritto riguardante la storia dell'ex utentessa Alice. Vedere così troppe righe per spiegare una storia del genere per me (mia visione delle cose) è troppo. Io sono sempre stato un sintetico, anche nei compiti in classe. Ok ora capisco meglio quello che intendi. Io personalmente apprezzo i dettagli nei messaggi ma secondo me hai ragione. Alcuni post sono eccessivamente lunghi e spesso potrebbero essere sintetizzati in poche parole visto che ribadiscono lo stesso concetto 300 volte, inutilmente. Faceless ha reagito a questo 1
RiderM [Élite] 484 Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Inviato 3 Dicembre 2024 Qualcuno che interviene ot? 😂
BlackSabo [Élite] 1662 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 E' una questione difficile. Come dici tu, dipende molto da come sta presa la ragazza in quel preciso istante. Se la chat procede bene, cerco di passare subito su instagram (ormai vedo che se chiedo whatsapp o telegram il 90% si raffredda e la conversazione muore li', manco gli avessi chiesto l'indirizzo di casa). Per non perdere tempo, non chatterei con una piu' di 1-2 giorni sulle app. Perche' magari la conversazione va bene, ma piu' si va avanti, piu' loro sborrano per il semplice fatto di avere attenzioni e un po' gli scende anche la voglia. Tanto se non e' interessata non si passa ad insta o whatsapp in ogni caso, meglio tentare di chiedere relativamente subito il contatto, cosi' se non vuole si passa alla prossima. Primo date veloce: 30min-1h massimo se e' proprio simpatica e la conversazione fluisce bene. Nel primo date puoi fare un primo assessment di quanto la cosa possa andare avanti (e vedere se e' figa anche dal vivo). Se va tutto bene, secondo date con logistica favorevole verso la scopata, possibilmente a casa tua. RiderM ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati