Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

golt992
Inviato

ciao, vi chiedo un consiglio per un chat game...non è proprio il mio campo, e per molti sarà una domanda stupida...

situazione: vado a cena in un ristorante, lei, molto bella, lavora li, ci scambiamo degli sguardi e prima di andare via facciamo quattro chiacchiere. Torno allo stesso ristorante qualche sera dopo, cominciamo a scherzare quando lei si avvicina al mio tavolo e a fine serata le chiedo il numero. lei mi dice che preferisce instagram. Qualche giorno dopo trovo il tempo per contattarla.  Iniziamo a sentirci per 3-4 giorni (a volte rispondendoci ogni 2 minuti, a volte ogni 3 ore), finchè lei mi dice di essere disponibile l'indomani mattina per fare una passeggiata insieme...io lavoro e le dico che non riesco e che faremo un altra volta. continuiamo a parlare ancora durante la giornata e alla fine, un paio di notti fa, lei visualizza i miei messaggi e non risponde più. Mi ha un po stupito che non abbia risposto, perchè era stata molto attiva nella conversazione e sembrava presa molto bene. Ora, la mia domanda, banale ma sincera, è: attendo che mi riscriva o la contatto nuovamente? Di solito sono io che interrompo le conversazione in chat o proponendo un date o non rispondendo piu per vedere la reazione, che fareste voi? ps io ho 30 anni lei 24