Vai al contenuto

Riflessione sulla mia vita ma sopratutto sui Pua!


XXchaking

Messaggi raccomandati

Teh_eViL
Mi sono fermato un giorno a pensare a questa semplice cosa: Qualè lo scopo della mia esistenza?

È da li mi sono risposto: bhè avere un bel lavoro per guadagnare tanti soldi, ma per farci cosa? Godermi la vita? Ok ma i soldi non sono tutto per godersi la vita. La famiglia? Troppo presto per pensarci!!! E allora mi sono detto bhè un bel lavoro per guadagnare e soprattutto avere ragazze che possano soddisfare ogni mio desiderio, almeno per adesso che sono giovane! E sopratutto non farmi mettere i piedi in testa da nessuno!

Non ti conosco ma comunque complimenti per la riflessione!

Se trovi che il Metal ti deprima facci un giro di EFT :testone2:

Che lavoro avresti scelto, per curiosità? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
XXchaking
Non ti conosco ma comunque complimenti per la riflessione!

Se trovi che il Metal ti deprima facci un giro di EFT :)

Che lavoro avresti scelto, per curiosità? =)

Studio per diventare Ingegnere. Comunque ok forse ho un pò esagerato ad attaccare il metal in questo modo, perchè in fin dei conti ogni cosa ha i suoi lati positivi e negativi, bisogna sempre trarre quelli positivi e mai farsi lasciare trasportare dai negativi. Quindi mai buttare de tutto una cosa

PS: non mi menare....cosè l'EFT?

Saluti Imperiosi

XX

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Studio per diventare Ingegnere.

Salvati finchè sei in tempo

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

"L'ingegnere non vive, funziona."

"Ingegneria, tutte le vacanze porta via"

ce ne sarebbero altre ma poi rischio di non fermarmi più asd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Salvati finchè sei in tempo

:)

ci si puo' salvare anche dopo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aravilar

Bhè in effetti non frequento più i posti di prima, anche se sono in buoni rapporti ancora con alcuni(mi piace stare con loro, mi ci sento bene), tra questi c'è il mio migliore amico che però per svogliatezza ignora questo sito fantastico che gli ho consigliato(Prima o poi si convincerà quando vedrà i miei cambiamenti :) ).

Salve a tutti!

Mi sono iscritto da pochissimo e sono felicissimo di aver fatto quest' importante passo.

Ebbene si, sono io "il migliore amico che per svogliatezza ignora questo sito fantastico che gli ho consigliato", e sono contento di aver finalmente aperto gli occhi e voglio ringraziare profondamente XXchaking per avermi aiutato a capire quanto fosse importante imparare non solo l'arte del pick-up, ma anche ad avere più fiducia in se stessi e a valorizzare la propria vita.

Quindi ringrazio il mio migliore amico e anche voi tutti che, anche se non lo sapete, mi avete aiutato molto a dire addio al mio vecchio Io.

Per quanto riguarda il metal, non sono proprio d'accordo sul fatto di abbandonarlo.

Io sono un metallaro affermato, e, sebbene faccia parte di uno degli aspetti del mio vecchio Io, non posso lasciarlo così e fare finta che non sia mai esistito. Mi ha aiutato ad essere più aperto ed espansivo con gli altri.

Penso quindi che un metallaro non debba essere per forza una persona introversa, asociale e frignona, sono le persone a scegliere di essere così e non è la musica ad imporlo. Certo, chi si sente Gothic, il Doom potrebbe essere più propenso ad assumere un atteggiamenti come quelli che potete leggere su nonciclopedia. Chi invece ascolta l'Happy metal (come me), è naturale che sia più portato ad avere un visione ottimistica della vita.

Comunque, anche se continuo a seguire il metal, ho imparato ad ascoltare anche altri tipi di musica, perchè anche io voglio cambiare e allargare i miei orizzonti!

Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

l'happy metal sono i nanowar e gli atroci? asd.gif

odio questa cosa del metal con trentamila generi asd non mi ci son mai ritrovato

ah io mi sto allontanando dal metal ma sono riuscito a passare il testimone alla mia sorellina! :)

ANNI che provavo a farle ascoltare questa roba e quella mi inizia quando smetto io asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Aravilar
l'happy metal sono i nanowar e gli atroci? asd.gif

odio questa cosa del metal con trentamila generi asd non mi ci son mai ritrovato

ah io mi sto allontanando dal metal ma sono riuscito a passare il testimone alla mia sorellina! :)

ANNI che provavo a farle ascoltare questa roba e quella mi inizia quando smetto io asd

Io intendevo tipo gli helloween...

Comunque non andrei oltre con questa conversazione sul metal,dopotutto questo è un forum dedicato al pick-up! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Diciamo che il metal è un genere di musica che richiede molta attenzione, e per questo, come per i videogiochi, porta via molto tempo.

Però una passione ce la devi avere!!! Senza passioni, come fai a risolvere le situazioni di ONE-itis? :1shifty: .

Mio consiglio: continua ad ascoltare musica, amplia il tuo interesse a riguardo (ascolta anche altri generi) ma non esagerare.

Elimina i videogiochi che sono inutili, così come la tv. E utilizza il tempo guadagnato per uscire e sargiare e imparare.

PS: ma io sono l'unico che ritiene importante scrivere l'età in questi post ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...