Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 21 Agosto 2025 Inviato 21 Agosto 2025 ...oppure, tendenzialmente, potrebbe apprezzare una donna indipendente ed emancipata che non abbia nulla a che vedere con le precedenti? Si parla di un over 40 "di valore" ed esteticamente piacente che ha avuto poche ma lunghe storie serie, tutte con donne esteticamente decisamente meno attraenti rispetto lui. Un uomo abituato a prendersi cura degli altri fin dalla tenera età. La frequentazione è agli albori e non c'è stato nemmeno un Kclose.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 454 Inviato 21 Agosto 2025 Inviato 21 Agosto 2025 14 minuti fa, Paulìn ha scritto: Si parla di un over 40 "di valore" ed esteticamente piacente Potevi anche fermarti qui.
unadonna [Donna] 1782 Inviato 21 Agosto 2025 Inviato 21 Agosto 2025 46 minuti fa, Paulìn ha scritto: oppure, tendenzialmente, potrebbe apprezzare una donna indipendente ed emancipata che non abbia nulla a che vedere con le precedenti? Mah, dipende da cosa intendi per "emancipata" e che tipo di relazione cerca lui. Può essere che queste donne "poco indipendenti" (?), gli siano solo capitate.. o che le abbia cercate e volute così. C'è differenza. Tu mostrati da subito esattamente per ciò che sei veramente, e vedi se nascono discussioni stupide/inutili. In tal caso scappa velocissimo. Crescendo63 e Paulìn ha reagito a questo 2
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 21 Agosto 2025 Autore Inviato 21 Agosto 2025 37 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Potevi anche fermarti qui. Spiegati
Bad_Medicine93 [Partecipante] 454 Inviato 21 Agosto 2025 Inviato 21 Agosto 2025 Mi spiego. È una donna piacente esteticamente e di valore, come tu dici. Come fa un uomo a non esserne attratto, attenzione, mi riferisco solo ed esclusivamente ad un atto di semplice leggerezza carnale. Che vuoi che sia.
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 21 Agosto 2025 Autore Inviato 21 Agosto 2025 7 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Mi spiego. È una donna piacente esteticamente e di valore, come tu dici. Come fa un uomo a non esserne attratto, attenzione, mi riferisco solo ed esclusivamente ad un atto di semplice leggerezza carnale. Che vuoi che sia. LUI, il quarantenne in questione è piacente e di valore. Le donne con cui ha instaurato LTR non lo erano, secondo i miei standard. Non c'è competizione ma sto cercando di essere obiettiva. Io vengo considerata piacente e potrei essere considerata "di valore" ma sicuramente non da tutti. Magari proprio per l'uomo in questione una donna bisognosa instilla un primordiale istinto di protezione al quale, ripeto, è abituato fin da giovanissimo mentre la sottoscritta potrebbe risultare bella, scopabile ma nulla di più. Quindi verrei nextata. Non mi snaturo ma è una semplice curiosità.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 454 Inviato 21 Agosto 2025 Inviato 21 Agosto 2025 (modificato) 5 minuti fa, Paulìn ha scritto: LUI, il quarantenne in questione è piacente e di valore. Le donne con cui ha instaurato LTR non lo erano, secondo i miei standard. Non c'è competizione ma sto cercando di essere obiettiva. Io vengo considerata piacente e potrei essere considerata "di valore" ma sicuramente non da tutti. Magari proprio per l'uomo in questione una donna bisognosa instilla un primordiale istinto di protezione al quale, ripeto, è abituato fin da giovanissimo mentre la sottoscritta potrebbe risultare bella, scopabile ma nulla di più. Quindi verrei nextata. Non mi snaturo ma è una semplice curiosità. Aah, perdonami. Ho avuto una svista allora. Secondo me, è solo una paranoia la tua. Se gli piaci, chissene se in passato abbia avuto donne bisognose o indipendenti, non credo che un uomo che ragioni prevalentemente col cazzo, si faccia tutte ste seghe. Mentali. Modificato 21 Agosto 2025 da Bad_Medicine93
Quintessenza [Partecipante] 2116 Inviato 21 Agosto 2025 Inviato 21 Agosto 2025 1 ora fa, Paulìn ha scritto: La frequentazione è agli albori e non c'è stato nemmeno un Kclose. Ma tu nemmeno sai come c'ha il cazzo e come te lo ficca e già ti fai tutte ste seghe mentali? Donne. Devilboss e Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1 1
unadonna [Donna] 1782 Inviato 21 Agosto 2025 Inviato 21 Agosto 2025 1 ora fa, Quintessenza ha scritto: Ma tu nemmeno sai come c'ha il cazzo e come te lo ficca e già ti fai tutte ste seghe mentali? Donne. Cioè dovremmo prima andarci a letto e poi indagare?! Uomini. Paulìn ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2116 Inviato 21 Agosto 2025 Inviato 21 Agosto 2025 17 minuti fa, unadonna ha scritto: Cioè dovremmo prima andarci a letto e poi indagare?! Uomini. Giusto. Basta anche solo il bacio.
Messaggi raccomandati