Vai al contenuto

Un uomo che ha avuto LTR solo con donne 'bisognose' continuerà ad essere attratto da un tipo di donna del genere?

Messaggi raccomandati

Paulìn
Inviato

...oppure, tendenzialmente, potrebbe apprezzare una donna indipendente ed emancipata che non abbia nulla a che vedere con le precedenti? 

Si parla di un over 40 "di valore" ed esteticamente piacente che ha avuto poche ma lunghe storie serie, tutte con donne esteticamente decisamente meno attraenti rispetto lui. Un uomo abituato a prendersi cura degli altri fin dalla tenera età. 

La frequentazione è agli albori e non c'è stato nemmeno un Kclose. 

Bad_Medicine93
Inviato
14 minuti fa, Paulìn ha scritto:

Si parla di un over 40 "di valore" ed esteticamente piacente

Potevi anche fermarti qui.

Inviato
46 minuti fa, Paulìn ha scritto:

oppure, tendenzialmente, potrebbe apprezzare una donna indipendente ed emancipata che non abbia nulla a che vedere con le precedenti? 

Mah, dipende da cosa intendi per "emancipata" e che tipo di relazione cerca lui. 

Può essere che queste donne "poco indipendenti" (?), gli siano solo capitate.. o che le abbia cercate e volute così. C'è differenza.

Tu mostrati da subito esattamente per ciò che sei veramente, e vedi se nascono discussioni stupide/inutili. In tal caso scappa velocissimo.

• Mi piace! 2
Paulìn
Inviato
37 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Potevi anche fermarti qui.

Spiegati 

Bad_Medicine93
Inviato

Mi spiego.

È una donna piacente esteticamente e di valore, come tu dici.

Come fa un uomo a non esserne attratto, attenzione, mi riferisco solo ed esclusivamente ad un atto di semplice leggerezza carnale.

Che vuoi che sia.

Paulìn
Inviato
7 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Mi spiego.

È una donna piacente esteticamente e di valore, come tu dici.

Come fa un uomo a non esserne attratto, attenzione, mi riferisco solo ed esclusivamente ad un atto di semplice leggerezza carnale.

Che vuoi che sia.

LUI, il quarantenne in questione è piacente e di valore. 

Le donne con cui ha instaurato LTR non lo erano, secondo i miei standard. 

Non c'è competizione ma sto cercando di essere obiettiva. 

Io vengo considerata piacente e potrei essere considerata "di valore" ma sicuramente non da tutti. Magari proprio per l'uomo in questione una donna bisognosa instilla un primordiale istinto di protezione al quale, ripeto, è abituato fin da giovanissimo mentre la sottoscritta potrebbe risultare bella, scopabile ma nulla di più. Quindi verrei nextata. 

Non mi snaturo ma è una semplice curiosità. 

Bad_Medicine93
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Paulìn ha scritto:

LUI, il quarantenne in questione è piacente e di valore. 

Le donne con cui ha instaurato LTR non lo erano, secondo i miei standard. 

Non c'è competizione ma sto cercando di essere obiettiva. 

Io vengo considerata piacente e potrei essere considerata "di valore" ma sicuramente non da tutti. Magari proprio per l'uomo in questione una donna bisognosa instilla un primordiale istinto di protezione al quale, ripeto, è abituato fin da giovanissimo mentre la sottoscritta potrebbe risultare bella, scopabile ma nulla di più. Quindi verrei nextata. 

Non mi snaturo ma è una semplice curiosità. 

Aah, perdonami.

Ho avuto una svista allora.

Secondo me, è solo una paranoia la tua.

Se gli piaci, chissene se in passato abbia avuto donne bisognose o indipendenti, non credo che un uomo che ragioni prevalentemente col cazzo, si faccia tutte ste seghe.

Mentali.

Modificato da Bad_Medicine93
Quintessenza
Inviato
1 ora fa, Paulìn ha scritto:

La frequentazione è agli albori e non c'è stato nemmeno un Kclose. 

Ma tu nemmeno sai come c'ha il cazzo e come te lo ficca e già ti fai tutte ste seghe mentali?

Donne.

• Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

Ma tu nemmeno sai come c'ha il cazzo e come te lo ficca e già ti fai tutte ste seghe mentali?

Donne.

Cioè dovremmo prima andarci a letto e poi indagare?!

Uomini.

• Grazie! 1
Quintessenza
Inviato
17 minuti fa, unadonna ha scritto:

Cioè dovremmo prima andarci a letto e poi indagare?!

Uomini.

Giusto.

Basta anche solo il bacio.

image.png.a057281c3dea9db2a4b489091cc97dc4.png