Vai al contenuto

Dr. Jekyll e mr. Hyde


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Sai cosa mi hai fatto venire in mente? Voglio venire una giornata all'università da te, così un po' "studiamo" ( :ROTFL: ) e un po' sargiamo ( :ROTFL: ).

Ti ho più volte detto che tra le persone che ho vicine (o quasi), te sei quello più avanti per quanto riguarda lo street. Dai migliori di noi stessi, non c'è che da imparare!

Si farà questa giornata, si farà! :ROTFL:

Zlatan

Modificato da zlatan
Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion
Ciao,

come ti hanno già accennato probabilmente il tuo blocco va ricercato nell'eccesso di aspettative che tu poni nello street (rispetto probabilmente ad altri ambiti).

Anch'io mi sono subito soffermato sulla tua "mancanza di obiettivi", e neanche la tua puntualizzazione successiva mi ha convinto.

Non è tanto l'obiettivo del singolo set che ti manca, quanto probabilmente la PROFONDA consapevolezza che lo street è solo uno strumento, uno dei tanti, uno dei più difficili e neanche troppo necessario, per arrivare a:

1) espandere il proprio circolo sociale

2) abituarsi a reagire prontamente alle occasioni che continuano a presentarsi nella vita

3) f-chiudere le HB

L'obiettivo dello street non è imparare a recitare canned, non è chiedere i numeri di telefono per spostare il problema ad un fantomatico Day2 che non ci sarà mai (che comfort saperlo eh?). E te lo dice una persona che ha fatto street ma che poi l'ha abbandonato preferendo dedicare tempo ed energie ad altre forme di game più (per me) redditizie.

quindi secondo te lo street è tempo perso ?

molte volte mi è capitato di vedere dell hb da 8 in sù, che magari in birreria manco ti capitano a morire....

che tecniche si usano in questi casi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
quindi secondo te lo street è tempo perso ?

molte volte mi è capitato di vedere dell hb da 8 in sù, che magari in birreria manco ti capitano a morire....

che tecniche si usano in questi casi ?

Nulla è mai tempo perso! Leggi bene: io l'ho fatto per qualche mese quindi posso dire che PER ME e SOLO PER ME ci sono modi più fruttuosi di arrivare ai risultati. Quello che è meglio per te, solo tu lo puoi scoprire sperimentando!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

l'unico consiglio che posso darti, è solo più sicurezza di te, sia di giorno, sia di notte, sia per la strada, che in un locale, sia chiaro, non sto dicendo che non hai sicurezza, ma già il fatto che hai dei blocchi, significa che la sicurezza su te stesso, non è al 100%... ma se parti insicuro ha già fottuto metà della tua opera... e la difficoltà è doppia... devi andare la con l'idea che andrà bene, e dall'altra parte con l'idea se va va, se no fa niente, è un esperienza in più, e uno sbaglio di meno in futuro, se ti fai tutte queste paranoia già da qua, la sarà peggio... quindi il mio consiglio, per quanto ti possa interessare è : più fiducia in te stesso!!

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...