Vai al contenuto

Primo vero risultato


Scofield

Messaggi raccomandati

Scofield

Ho optato per un "Ne ero sicuro".

Se era un ST credo di averlo superato.

Ha scritto "Capito domani mi dirai come bacio... e ti siedi vicino a me...cmq adesso devo andare a nuoto un bacio a dopo Tvb"

Ragazzi aiutatemi a togliermi questo senso di moralità che ho dentro dalla nascita, e andrò dritto al f-close...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Scofield

    12

  • elango71

    4

  • smartboy

    3

  • eterno_indeciso

    2

Miglior contributo in questa discussione

zlatan
Cavoli.. mi sa che mi ha appena fatto uno ST...

mi ha scritto "Tu speravi che ti dessi il mio numero vero?"

Cosa rispondo? Sono a corto di neuroni...

Potevi rispondere anche: ahah, non ti sei nemmeno accorta che il cell che ti ho dato era un giocattolo!!

oppure:"Tu speravi che ti dessi il mio numero vero?"

TU: Che numero??

Il gioco non mi sembra male, anche se a quanto pare lei era già attratta dal principio, quindi quando è così puoi anche permetterti di strafare e compiere errori.

Comunque se vuoi allenarti baciala, e poi suppongo tu non voglia considerarla più giusto?

Se così fosse dille che ti stai rivedendo con una tua ex bla bla bla...

Magari dovresti tenertela come amica, hbs portano hbs, e allarghi la tua cerchia e il SP!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Ok grazie.

[sFOGO]

Uffa però il mio spirito da (quasi-ex)AFC ogni tanto riaffiora e all'idea di farmi una ragazza così in pubblico, mi scuote...

Voglio togliermi queste seghe mentali!!! Io devo essere alpha baciare deve essere una cosa fantastica quanto naturale...non un evento... ufff [/sFOGO]

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Scofield, siediti, rilassati e ascoltami mooolto attentamente...

adesso ti fermi un secondino e cerchi di riflettere, il più è fatto, lei non si aspetta altro che tu la baci, se conosco bene le donne, lei si tirerà indietro all'ultimo momento...quello sarà il momento della verità...se se ne esce con una scusa del cazzo, lascia perdere, si alpha, non accusare e scherzaci sù, se te la giochi bene, al secondo appuntamento è fatta, se invece è meno stronza ci vai, ci scherzi, se tenta di baciarti ti scanzi e le fai una battuta tipo :no, no, mamma non vuole che bacio le sconosciute, appena si blocca perplessa, le prendi la faccia tra le mani e ti avvicini al 90% il resto lo lasci fare a lei.....

bada bene, questo secondo me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Scofield, siediti, rilassati e ascoltami mooolto attentamente...

adesso ti fermi un secondino e cerchi di riflettere, il più è fatto, lei non si aspetta altro che tu la baci, se conosco bene le donne, lei si tirerà indietro all'ultimo momento...quello sarà il momento della verità...se se ne esce con una scusa del cazzo, lascia perdere, si alpha, non accusare e scherzaci sù, se te la giochi bene, al secondo appuntamento è fatta, se invece è meno stronza ci vai, ci scherzi, se tenta di baciarti ti scanzi e le fai una battuta tipo :no, no, mamma non vuole che bacio le sconosciute, appena si blocca perplessa, le prendi la faccia tra le mani e ti avvicini al 90% il resto lo lasci fare a lei.....

bada bene, questo secondo me.....

Ciao, mi permetto di farti osservare un paio di cose perchè ho visto che comunque la ragazza non ti interessa e non hai paura di perderla.

Non usare il verbo 'fare' nel senso 'farsi una ragazza', alle ragazze non piace questa terminologia se usata dai ragazzi (anche se poi tra loro usano termini che farebbero arrossire Moana).

Usa termini più morbidi tipo frequentare, stare con ..... , è più fine.

Dal tuo messaggio: 'non mi faccio le ragazze per scommessa', lei potrebbe dare per scontate le tue intenzioni, e pensare che ti tiene in pugno.

Quindi sono d'accordo con Elango, fai un po'di Push Pulla (insomma un po' di tira e molla) in modo da indebolire la sua sicurezza su di te e nota come questo la farà impazzire per te.

Insomma non concederti troppo facilmente.

Non sei obbligato a 'fartela' in pubblico, scegli tu il luogo e il quando. Anche perchè in pubblico non è che puoi fare molto.

Sperimenta, impara e divertiti. E ricordati che merita rispetto, quindi trattala bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion
Cavoli.. mi sa che mi ha appena fatto uno ST...

mi ha scritto "Tu speravi che ti dessi il mio numero vero?"

Cosa rispondo? Sono a corto di neuroni...

ma non avevi detto che la tipa manco ti piaceva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Appunto...infatti mi ha chiesto il cellulare, glie l'ho passato perchè pensavo volesse guardare la galleria o i sms (avevo formattato il cell l'altra sera, quindi... ) .. è lei che mi ha scritto il numero e lo ha salvato in rubrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Allora... come aveva previsto il buon elango, si è tirata indietro ;)

Ero in stazione, la aspettavo fuori dall'autobus, lei passa ed entra direttamente nel bus e si siede...

Allora entro anch'io poco dopo...eravamo nei posti a 4, con lei dalla parte opposta alla mia, io seduto vicino una sua amica e lei con l'amico dell'altra volta...

La guardo più di una volta ma lei cerca di sfuggire, poi se ne esce fuori e dice (riferendosi a me e alla sua amica): "Certo che voi due stareste bene insieme"

IO: "Valuteremo l'idea..."

Poi durante il tragitto mi invia un sms, ma non lo leggo (non so perchè ma mi sembrava stupido leggere un sms che tanto sapevo essere suo). Infatti due minuti dopo mi dice: leggi il messaggio.

Io spengo il cell e dico "..si è spento..." , con fare un po' da finto innocente ma con sorrisino bastardo.

Ci rimane di ..... ovviamente, poi durante tutto il tragitto niente.

Tornato a casa leggo l'sms "scusa tesoro è che c'è la mia amica e mi ha detto una cosa se ti baciavo quindi ti bacio domani" (quello che mi aveva spedito prima)

io rispondo :" il treno ormai è passato e difficilmente ne passerà un altro"

Poi comincia a chiedere perchè, non rispondo, poi più tardi le dico che lunedi ha la possibilità di recuperare...con gli interessi

Lei mi chiede se intendo anche toccare, io rispondo secamente "no", e poi dico che deve dare il meglio

dopo allora mi chiede "per quanto?" (quanto lungo deve essere il bacio... ma mi chiedo: devo anche darle le coordinate della mia lingua? :| )... io dico che lo deciderò al momento

Poi dico che non è bello programmare, si scoccia, le chiedo allora come lo farebbe lei, e dice che non è più tanto sicura perchè ha il ragazzo.

Io:"Uno solo?"

lei:"si perchè"?

Io:"no perchè di solito ne hanno anche di piu"

lei:" si ma io ho tanti ma tanti che mi vengono dietro"

io: "e hai anche tanta ma tanta paura di divertirti con me"

lei:"ma va"

Io: "finora mi hai dimostrato questo..se sei una di quelle che promette tanto e alla fine scappa dimmelo che non perdo + tempo"

lei: "no no"

Io: "dai non sei ne la prima nè l'ultima che usa la scusa del ragazzo..lascia perdere va'...ciao"

Stamattina

lei:ciao come stai

io:sono a letto.. che fai oggi?

lei:intanto mi alzo e mi vesto

io: lo sai vero di aver perso un occasione importante?

lei: ne ho tante con mio moroso ad esempio questa sera vado a casa sua e lo facciamo

io: certo, tutti ne hanno tante...però io non sono nè gli altri nè il tuo moroso...per tua sfortuna non mi conosci...non eri una "molto avventurosa"? ci sono 2 cose delle ragazze che non sopporto...quelle noiose e quelle bugiarde

lei: non sono bugiarda e si vede che non mi conosci ciao

Poi ho cancellato il numero e via..

Come già detto non me ne strappo i capelli perchè non era il mio tipo...comunque ho la sensazione che la situazione mi sia scappata di mano verso la fine...

voi cosa avreste fatto?

che cosa fareste lunedi? (lunedi la vedo in stazione)

Modificato da Scofield
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ciao Scofield,

ho messo qualche commento tra le righe del tuo testo. Spero ti sia utile.

Nel complesso hai telegrafato neediness, lei ci è andata a nozze ed è entrata nel ruolo del premio.

Difficile dire come sarebbe andata se avessi risposto in modi diversi e meno needy.

Commenti a parte, inutile piangere sul latte versato. Impara quello che puoi imparare e vai avanti.

Lunedì fai finta di niente, se ne vedi la possibilità ricomincia da zero, non tornare più su queste conversazioni, se prova a tornarci lei, fa finta di niente.

E' chiaro che lei ora si diverte a stuzzicarti, sta applicando RWS (se non lo hai già letto, fallo ti servirà ancora) da vera maestra (è innato nelle donne): P&P, rottura rapport, sono il premio, lo so che mi vuoi, etc....

Impara da lei: quello che lei ora fa con te, tu tra un po' lo farai con ragazze molto più fighe (e ti divertirai, credimi).

Usa le conversazioni con lei per imparare a distinguere ST e altri schemi che le ragazze usano e quando ne trovi uno ridici sopra, stai imparando!! ;)

Toglimi una curiosità, quanti anni ha lei?

Allora... come aveva previsto il buon elango, si è tirata indietro ;)

Ero in stazione, la aspettavo fuori dall'autobus, lei passa ed entra direttamente nel bus e si siede...

Allora entro anch'io poco dopo...eravamo nei posti a 4, con lei dalla parte opposta alla mia, io seduto vicino una sua amica e lei con l'amico dell'altra volta...

La guardo più di una volta ma lei cerca di sfuggire, poi se ne esce fuori e dice (riferendosi a me e alla sua amica): "Certo che voi due stareste bene insieme"

IO: "Valuteremo l'idea..."

Poi durante il tragitto mi invia un sms, ma non lo leggo (non so perchè ma mi sembrava stupido leggere un sms che tanto sapevo essere suo). Infatti due minuti dopo mi dice: leggi il messaggio.

Io spengo il cell e dico "..si è spento..." , con fare un po' da finto innocente ma con sorrisino bastardo.

Ci rimane di ..... ovviamente, poi durante tutto il tragitto niente.

Tornato a casa leggo l'sms "scusa tesoro è che c'è la mia amica e mi ha detto una cosa se ti baciavo quindi ti bacio domani" (quello che mi aveva spedito prima) ---> mi baci domani se lo voglio io

io rispondo :" il treno ormai è passato e difficilmente ne passerà un altro"

Poi comincia a chiedere perchè, non rispondo, poi più tardi le dico che lunedi ha la possibilità di recuperare...con gli interessi ---> le dai conferme, needy

Lei mi chiede se intendo anche toccare, io rispondo secamente "no", e poi dico che deve dare il meglio

dopo allora mi chiede "per quanto?" (quanto lungo deve essere il bacio... ma mi chiedo: devo anche darle le coordinate della mia lingua? :| )... io dico che lo deciderò al momento

Poi dico che non è bello programmare, si scoccia, le chiedo allora come lo farebbe lei, e dice che non è più tanto sicura perchè ha il ragazzo.

Io:"Uno solo?"

lei:"si perchè"?

Io:"no perchè di solito ne hanno anche di piu"

lei:" si ma io ho tanti ma tanti che mi vengono dietro"

io: "e hai anche tanta ma tanta paura di divertirti con me"

lei:"ma va"

Io: "finora mi hai dimostrato questo..se sei una di quelle che promette tanto e alla fine scappa dimmelo che non perdo + tempo" ---> cerchi conferme, needy

lei: "no no"

Io: "dai non sei ne la prima nè l'ultima che usa la scusa del ragazzo..lascia perdere va'...ciao"

Stamattina

lei:ciao come stai

io:sono a letto.. che fai oggi?

lei:intanto mi alzo e mi vesto ---> lei rompe il rapport e ti rimette con i piedi per terra

io: lo sai vero di aver perso un occasione importante? ---> importante per chi? lei potrebbe pensare che lo è per te, needy

lei: ne ho tante con mio moroso ad esempio questa sera vado a casa sua e lo facciamo ---> ST, ti mette in competizione con suo (fantasmagorico?) moroso

io: certo, tutti ne hanno tante...però io non sono nè gli altri nè il tuo moroso...per tua sfortuna non mi conosci...non eri una "molto avventurosa"? ci sono 2 cose delle ragazze che non sopporto...quelle noiose e quelle bugiarde ---> cerchi di qualificarti e poi presupponi che sia bugiarda e noiosa, e in questo telegrafi che te la stai prendendo un po' troppo a cuore

lei: non sono bugiarda e si vede che non mi conosci ciao ----> qui puoi farla qualificare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

grazie mille smartboy...

RWS lo rileggerò ;)

Comunque sono contento perchè pian piano faccio pratica, preferisco 10 c&b che 10 occasioni perse.

Lei o ha la mia stessa età (14) o un anno in più (15), non ne sono sicuro.

Modificato da Scofield
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...