Vai al contenuto

Primo vero risultato


Scofield

Messaggi raccomandati

smartboy
grazie mille smartboy...

RWS lo rileggerò ;)

Comunque sono contento perchè pian piano faccio pratica, preferisco 10 c&b che 10 occasioni perse.

Lei o ha la mia stessa età (14) o un anno in più (15), non ne sono sicuro.

Pensavo che aveste qualche anno di più.

Anzi in verità pensavo che foste maggiorenni.

Comunque sappi che episodi come questo sono accaduti a tutti quando avevamo la tua età, e avendo qualche anno più di te mi permetto di dirti che di occasioni con le ragazze ne avrai ancora, e parecchie.

E ricorda che chi trae maggiore soddisfazione nel sarge sono coloro che hanno una vita equilibrata dividendosi in modo equo tra lavoro, studio, relazioni sociali, famiglia, amici, sport, etc.

Quindi studia sopratutto le materie di scuola (che tra l'altro quest'anno vanno recuperati i crediti scolastici).

Il sarge fa parte dei divertimenti e va preso come tale. ;)

Ciao

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Scofield

    12

  • elango71

    4

  • smartboy

    3

  • eterno_indeciso

    2

Miglior contributo in questa discussione

elango71

smartboy ha fatto un analisi da paura....Come ha sottolineato lui, in alcuni punti del discorso, continui a mostrarti troppo needy, bisognoso....inoltre vorrei sottolineare come avevo azzeccato la predizione sul fatto che si sarebbe tirata indietro...alle volte odio avere sempre ragione, azz....

mi permetto di dirti un paio di cosette....

Non disperare, sei un bambino, hai voglia di hb nella tua vita....

Non è detto che il gioco si perduto....adesso è il momento di freezarla un pò, quando la vedi fai il simpatico, ma non cagarla più di tanto...rispond agli sms, ma con diverso ritardo, e ultimo e più importante, ogni volta che comunichi con lei, specialmente se via sms, rifletti sempre sul messaggio che stai trasmettendo, non devi mai chiedere, mai!!!!!!!! Al limite devi pretendere, ma mai chiedere...che ti serva di lezione e stai sù....

(tu non hai idea di cosa significa alla tua età essere in posseso di materiale di questo genere, se affini le tue arti, farai stragi di cuori, io alla tua età, pensavo che per piacere alle hb si dovesse essere carini e rispettosi....che idiota...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Non posso fare a meno di continuare a ringraziarvi perchè, soprattutto all'inizio, i consigli per aggiustare la rotta sono fondamentali ;)

Comunque ieri ho fatto un po' quello che mi ha detto di fare elango, anche se comunque averla vista bene in faccia il secondo giorno mi ha freezato (per usare termini da IS ;) ) tutti gli istinti ... Per cui sposto l'obiettivo...

E ricorda che chi trae maggiore soddisfazione nel sarge sono coloro che hanno una vita equilibrata dividendosi in modo equo tra lavoro, studio, relazioni sociali, famiglia, amici, sport, etc.

Quindi studia sopratutto le materie di scuola (che tra l'altro quest'anno vanno recuperati i crediti scolastici).

Guarda, parole sante, quasi raccomandazioni da padre (non è una critica) :lookaround:

Comunque il mio grande, gigante problema è che mi sono sempre tenuto fuori dalle compagnie, forse perchè sono un tipo troppo moralizzato (si può dire?), ovvero sono troppo... per bene, ecco...

Per cui mi sono sempre divertito ma con certi freni, e, complici trasloco e visione della vita differente dagli altri, sono rimasto tagliato fuori dalle varie compagnie....

Comunque ora ho avuto la strafortuna di scoprire IS e studiare PUing da prima di settembre...

E aver cominciato le superiori proprio ora, è stato un grande vantaggio, infatti ho conosciuto una miriade di persone nuove, le quali vedono ora la parte di me che prima nascondevo e non sviluppavo...

Per quanto riguarda l'andamento scolastico, per fortuna vado molto molto bene, anche se questo molte volte sembra essere un detrattivo... Come se uno non potesse essere sia bravo a scuola che con le ragazze...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ok grazie.

[sFOGO]

Uffa però il mio spirito da (quasi-ex)AFC ogni tanto riaffiora e all'idea di farmi una ragazza così in pubblico, mi scuote...

Voglio togliermi queste seghe mentali!!! Io devo essere alpha baciare deve essere una cosa fantastica quanto naturale...non un evento... ufff [/sFOGO]

Essere alpha non ha alcun nesso con il provarci e il baciare in pubblico ;)

Te lo dico in quanto sei nuovo e potrebbero farti credere che alpha più significati di quanto non meriti.

La paura di baciare in pubblico è legata alla paura del rifiuto.

La paura del rifiuto è solo legata alla poca pratica che hai nel dare il primo bacio ad una ragazza.

Adesso ti stai più concentrando sulla sensazione che ti dà la tua paura, ben prima del vero bacio.

Tu, adesso, hai una paura senza che ci sia davanti a te l'oggetto del tua paura.

Tu, adesso, ti stai facendo terrorizzare da qualcosa che non è nemmeno nelle tue prossime vicinanze.

Tu, adesso, hai il terrore di qualcosa che non esiste.

Hai il terrore di qualcosa che è reale come l'eruzione di Pompei del 79 DC. C'è, ha ucciso qualcuno, ma in questo momento non riguarda te.

Sai una cosa? Non sei il primo e non sarai l'ultimo.

Fallo, e vedrai che nonostante le tue paure sopravviverai all'evento e, in quel momento, ti accorgerai di quanto è facile e di quanto è naturale e di come sia ovvio ripetere il gesto tutte le volte che lo vorrai e con chi vorrai.

Dopo, quando lo avrai fatto, ti accorgerai di quanta emozione e ansia hai sprecato fino al momento prima e di quanto potente e forte ti sentirai quando vedrai gli occhi di lei tranquilla e rilassata.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Scot, mi stai simpatico, vorrei darti un ultima dritta...Non pensare mai al sarge come unica ragione di vita, come dicono gli amici poco sopra, il game è un gioco, e come tale và trattato, certo alle volte cambiare serve anche in altri contesti, nelle amicizie, sul lavoro ecc ecc, ma pensa a godertela...nopn farti trainare e ragiona sempre col tuo di cervello, e se qualche volta ti va di fare un pò l'AFC, fallo...è cosi bello lasaciarsi andare ogni tanto...(mi raccomando, ogni tanto eh......) ;):lookaround:;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield
Essere alpha non ha alcun nesso con il provarci e il baciare in pubblico :lookaround:

Te lo dico in quanto sei nuovo e potrebbero farti credere che alpha più significati di quanto non meriti.

La paura di baciare in pubblico è legata alla paura del rifiuto.

La paura del rifiuto è solo legata alla poca pratica che hai nel dare il primo bacio ad una ragazza.

Adesso ti stai più concentrando sulla sensazione che ti dà la tua paura, ben prima del vero bacio.

Tu, adesso, hai una paura senza che ci sia davanti a te l'oggetto del tua paura.

Tu, adesso, ti stai facendo terrorizzare da qualcosa che non è nemmeno nelle tue prossime vicinanze.

Tu, adesso, hai il terrore di qualcosa che non esiste.

Hai il terrore di qualcosa che è reale come l'eruzione di Pompei del 79 DC. C'è, ha ucciso qualcuno, ma in questo momento non riguarda te.

Sai una cosa? Non sei il primo e non sarai l'ultimo.

Fallo, e vedrai che nonostante le tue paure sopravviverai all'evento e, in quel momento, ti accorgerai di quanto è facile e di quanto è naturale e di come sia ovvio ripetere il gesto tutte le volte che lo vorrai e con chi vorrai.

Dopo, quando lo avrai fatto, ti accorgerai di quanta emozione e ansia hai sprecato fino al momento prima e di quanto potente e forte ti sentirai quando vedrai gli occhi di lei tranquilla e rilassata.

Queste parole me le dico da solo dopo che ho superato qualche ostacolo mentale con le ragazze, anche se ritrovarsi nella situazione iniziale, rimette in piedi tutti questi ostacoli; per cui rileggere questi brevi ma ottimi punti non mi farà altro che bene... ;)

Scot, mi stai simpatico, vorrei darti un ultima dritta...Non pensare mai al sarge come unica ragione di vita, come dicono gli amici poco sopra, il game è un gioco, e come tale và trattato, certo alle volte cambiare serve anche in altri contesti, nelle amicizie, sul lavoro ecc ecc, ma pensa a godertela...nopn farti trainare e ragiona sempre col tuo di cervello, e se qualche volta ti va di fare un pò l'AFC, fallo...è cosi bello lasaciarsi andare ogni tanto...(mi raccomando, ogni tanto eh......) ;):p:p:p

Guarda, dammi quante dritte vuoi, non potrò fare altro che ringraziarti :)

Comunque, magari potessi decidere a volte di essere AFC... :D

Sono ancora qualche gradino sotto...cioè non sono ancora in grado di essere (aspirante) PUA :)

Modificato da Scofield
Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

piccola osservazione personale: gli sms sono una delle peggiori forme di comunicazione

imho ci si complica la vita usando quasi esclusivamente quelli, non sarebbe meglio invece che 50messaggini inutilmente ambigui e facilmente travisabili, fare una sana telefonata?

io ogni volta che mi son basato sugli sms ho allungato il brodo delle cose inutili e intanto passava sempre qualcun'altro a soffiarmela senza neanche usare il cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...