Vai al contenuto

Certe volte le hb mi fanno restare di mer** , esperienze?


ziotibia

Messaggi raccomandati

ziotibia

Ciao amici , stasera al bar grande successo per me , si faceva karaoke , ed io ho aperto molti set... compreso una hb invidiata da tutti , arrivo la faccio un po' di fluff talk , arriva un conoscente e mi chiede se la conosco... faccio finta di presentarli e la hb8 mi dice io sono NOMEHB e tu , io rispondo io NO! (!) mi chiede ancora come mi chiamo ma svio.. si canta , io le vado vicino e le prendo il bicchiere di mano e me lo bevo , tra l'incredulita' dei conoscenti.

Dopo la neggo un po sugli abiti e cantiamo insieme, ragazza solare magnifica... pochi minuti di FT , un piccolo ballo insieme, push pullo , poi dopo mentre canto lei mi viene a salutare , io la trattengo per la mano lasciando altri a cantare e mentre le chiedo dove va mi faccio lasciare il numero, dicencole non sai neanche il mio nome dammi il cell che ti chiamo!! #close.

Dopo apro altre 4 hb ed a fine serata andiamo via , pochi minuti fa' , incontriamo un set in auto e mi fermo, scendo e guardo suqadrando in maniera evidente e funny una hb (con la quale avevamo ballato-cantato prima)le giro intorno sempre guardandola e questa si incazza dicendo testuale CHE CAZZO FAI? , sono rimasto di Mer** , gli ho detto stavo scherzando , ma prima non mi ricordo di averti visto! Lei mi risponde il mondo e' vario!! (riferito al fatto che si sia incazzata!)

Ma ste tipe sono matte!!!Questa estate invece in una disco sul mare ho toccato la gonna di una hb per vedere il materiale, ma senza volgarita' o tentare di alzarla facendo lo scemo e questa e' scattata! Non toccarmi mai piu'!!! Ha gridato!! Certe tipe sono furiose.... ed io resto malissimo poiche' mi reputo molto sensibile!

Ad ogni modo me ne frego anche se in quei momenti resto senza parole! , vi e' mai capitato? Voi come agireste? Eject oppure qualche cosa tipo ma hai problemi con il mondo che reagisci cosi?

Oppure superiorita' sempre?

Ora che vado a dormire penso piuttosto alla HB #CLOSATA , e me ne fotto delle sceme!

ALle volte m faccio molte seghe mentali e molte paranoie! Dovro' smetterla! Il cervello mi macina sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion

ma fammi capire, la tipa sull'auto l'avevi conosciuta al bar prima ??

Modificato da prieras
inutile quotare tutto il post precedente...e TRE
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mah..che dirti, pure io ci rimango di merda quando le hb fanno le stronze, ma magari non erano in vena quella sera, magari gli era morto il gatto o che ne sò, magari sono delle frustrate di merda che aspettano un principe azzurro che non arriverà mai e resteranno tutta la vita sole come cani...

Io per principio sargio senza aprire, cerco un contestuale e vado come se la conoscessi da anni...alle volte il nostro modo standard di aprire le hb, può risultare un pò aggressivo. Forse devi prestare più attenzione ai segnali di disponibilità che mandano le ragazze, postura del corpo aperta, aria annoiata, guardarsi intorno sono tutti segnali di disponibilità, ma non sempre. Selezionando un pò meglio si riducono, ma mai si evitano, crush and burn da ammazza frame, ma se succede;

:"Ehiiiiiiiiii, mi sembravi una tipa interessante e volevo scambiare due parole con te, evidentemente mi sono sbagliato..." sembra impossibile, ma alle volte sono stato richiamato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Ti consiglio di non esagerare troppo con i neg, a volte si rischia di di dìventare pesanti ed anticipatici agli occhi delle HB (mi è successo e mi capita).

Se poi nemmeno usando dei modi più gentili ed eleganti non si è corrisposti in modo congruo, allora il problema non è più tuo, ma del target.

Fondamentale è calibrare, ma come sempre il modo di porsi ed agire lo si acquisisce solo con l'esperienza!

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...