Vai al contenuto

vostro rapporto col cibo


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

Mandrolisai

Per me è l'inverso.

Son troppo magro e voglio ingrassare, ma potrei mangiarmi pure un bisonte che la bilancia non se ne accorgerebbe.

In giro ci sono numerose diete per ingrassare, ma non mi convincono del tutto..... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxcavezzi

    6

  • mck33it

    6

  • Aion

    3

  • AnGeL

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

AnGeL

in tal caso non è fatto d'ingrAssare... ma ingrOssare :unsure:

non vorrai diventare tutto ciccia e brufoli? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

d.nix87
Per me è l'inverso.

Son troppo magro e voglio ingrassare, ma potrei mangiarmi pure un bisonte che la bilancia non se ne accorgerebbe.

In giro ci sono numerose diete per ingrassare, ma non mi convincono del tutto.....

Fortuna te.....

Cmq anch'io, non penso che tu voglia ingrassare ma magari diventare più robusto! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Io normalmente, sto attento comunque a quello che mangio, ma i piaceri me li passo, e secondo me la strada giusta è proprio questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandrolisai

Heheheh mica voglio la pancia. :ROTFL:

Sono alto 1.74 x 63 chili. Asciuttissimo. Un 2o 3 chili mi farebbero solo bene. Ma non riesco proprio a tirarli sù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio rapporto col cibo è ottimo :ROTFL: probabilmente avrò il metabolismo di un tritarifiuti, prendo peso abbastanza difficilmente e lo smaltisco molto in fretta soprattutto ora che faccio nuoto.

Mangio abbastanza anche se ultimamente faccio un pò più caso a cosa mangio e a non esagerare.

Cosi facendo sono 1,83*70kg e non mi lamento.

Modificato da rico
Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL
Heheheh mica voglio la pancia. :)

Sono alto 1.74 x 63 chili. Asciuttissimo. Un 2o 3 chili mi farebbero solo bene. Ma non riesco proprio a tirarli sù.

bhe per metter su chili che non siano di pancia... devi allenarti e mangiare in modo abbastanza pulito (questo dipende dal tuo metabolismo e dalla sua capacità di stockare più o meno "rifiuti" nel tuo corpo)

cmq per risponder al topic, il mio rapporto è buono, seguo un piano alimentare in funzione del periodo dell'anno e degli allenamenti ma se c'è da sgarrare non mi tiro indietro... ora sono 1.74 per 80-81kg abbastanza tiracchiato :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Heheheh mica voglio la pancia. :ROTFL:

Sono alto 1.74 x 63 chili. Asciuttissimo. Un 2o 3 chili mi farebbero solo bene. Ma non riesco proprio a tirarli sù.

Magna e spigni, magna e spigni........

Link al commento
Condividi su altri siti

krypton

Io, invece, sono il tipico ragazzo che non ce la farà mai a dimagrire. Mangio decisamente troppo e, pur facendo parecchia attività fisica, non scendo di un solo grammo, anzi, a volte ingrasso anche. Sono praticamente afflitto da questa condizione. Consigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL
Io, invece, sono il tipico ragazzo che non ce la farà mai a dimagrire. Mangio decisamente troppo e, pur facendo parecchia attività fisica, non scendo di un solo grammo, anzi, a volte ingrasso anche. Sono praticamente afflitto da questa condizione. Consigli da darmi?

questa cosa non esiste... è accettabile soltanto nel caso in cui tu soffra di malattie metaboliche... se non è una cosa cronica quindi basta la buona volontà e mangiare in modo giusto... a volte ti sembra di mangiare bene e pulito ma quando inizi a informarti su cosa vadaa bene e cosa non vada bene ti rendi conto di quanti errori son stati commessi in passato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...