Vai al contenuto

vostro rapporto col cibo


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

TheMostWanted

Da quando mi sono interessato al mondo della palestra, ci sto molto attento.

In particolare all'avvicinarsi dell'estate elimino il pane, riduco (senza eliminare) la pasta e i vari eccessi che ci possono anche stare in inverno.

In ogni casa anche se curo al massimo la mia alimentazione, senza attività fisica, difficilmente riesco a mantenere il mio peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxcavezzi

    6

  • mck33it

    6

  • Aion

    3

  • AnGeL

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

thenextbigfailure

Ho seguito una dieta simile a quella dell'utente mck33it (diciamo che è la stessa, con la differenza che io l'unico termogenico che usavo era il caffè :) ), compresi sgarri e due o tre mesi off, da gennaio ad ora e sono passato da 87 kg a 71. Da una settimana ho deciso di smettere quel regime e sto semplicemente più attento alle calorie (contate che faccio un lavoro pesante, mi piace spostarmi sempre a piedi, nei limiti concessi dalle distanze, e mi alleno a case 2 o 3 volte a settimana), mangiando TUTTO ciò di cui ho esattamente voglia per un paio di mesi ed in qualsiasi momento della giornata, facendomi a mente un conto approssimativo delle kilocalorie, che non vorrei far sforare le 2300 - 2400 al giorno. Dovessi beccarmi a fare le :p mentali o i conti con la calcolatrice smetto e mi concedo un mese/2 di totale libertà per poi tornare alla mia vecchia e deprimente dieta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

BLASIO

cerco di combinare nel modo giusto proteine/grassi/carboidrati e non seguo nessuna dieta.A volte esagero con i dolci(età:21,quindi posso :p )

Bevo il meno possibile coca-cola/burn e altre bevande chimiche,svolgo l'attività fisica all'aperto.Risultato:179cm/69 kg,la tolleranza del peso è + o - 2 kg.Cerco di non stancare lo stomaco(mangiare poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Ho sempre praticato sport e per costituzione non tendo ad ingrassare.

Quindi, non mi ero mai interessato all'alimentazione.

Ho iniziato quando, intorno ai 24 anni, mi ritrovai che ero continuamente stanco, bevevo dosi di caffé industriale, dormivo tanto, non riuscivo a rimanere concentrato, ero poco vitale, la libido da cinghiale iniziava a venire meno e addirittura dopo la palestra non avevo neanche più voglia di uscire ecc. ecc.

Ora, invece, sono un animale più di prima.

La dieta che seguo ormai da un paio di anni è la 811.

Una dieta compatibile con le direttive di Robbins.

Vi segnalo due link interessanti per approfondire l'argomento:

http://foodnsport.com/

http://www.loving-it-raw.com/raw-food-health.html

Lo so, sembra una bestemmia per uno sportivo, ma vi assicuro che non è così.

Provatela se non ci credete.

Fisicamente, dopo le prime due settimane, il rendimento è iniziato ad aumentare in modo impressionante.

E, soprattutto, mi sento pieno di energia tutto il giorno. Un Dio.

Modificato da Aion
Link al commento
Condividi su altri siti

Raskol'nikov

Regolare l'alimentazione non è una questione solo di peso.

Non ho mai avuto il problema di ingrassare (semmai il contrario) ed ho sempre mangiato di tutto, comprese tante "schifezze" (merendine, insaccati, bibite). Recentemente, ad un controllo mi è risultato che avevo il colesterolo alto; quindi

via le schifezze e giù di frutta e verdura. E i risultati ci sono stati: mi sento in generale meglio, colesterolo giù, una pelle migliore, meno momenti di stanchezza o pesantezza... insomma a mangiar sano si sta meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion
Regolare l'alimentazione non è una questione solo di peso.

Non ho mai avuto il problema di ingrassare (semmai il contrario) ed ho sempre mangiato di tutto, comprese tante "schifezze" (merendine, insaccati, bibite). Recentemente, ad un controllo mi è risultato che avevo il colesterolo alto; quindi

via le schifezze e giù di frutta e verdura. E i risultati ci sono stati: mi sento in generale meglio, colesterolo giù, una pelle migliore, meno momenti di stanchezza o pesantezza... insomma a mangiar sano si sta meglio.

Mi fa piacere.

Per approfondire c'è una rivista molto bella, via torrent, che è "get fresh".

Io ho letto quasi tutte le uscite perchè è molto motivante;-)))

C'è gente di 50 anni che ne dimostra 20, incredibile, ammesso che sia vero;-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Raskol'nikov
Mi fa piacere.

Per approfondire c'è una rivista molto bella, via torrent, che è "get fresh".

Io ho letto quasi tutte le uscite perchè è molto motivante;-)))

C'è gente di 50 anni che ne dimostra 20, incredibile, ammesso che sia vero;-))))

Questa?

http://www.fresh-network.com/

Non ne dimostro 20, ma una decina di meno spesso me li danno. Ne ho 38, ho sempre mangiato poco e di tutto.

Un po' di sport e poco alcool. L'eccesso di quest' ultimo penso sia responsabile del decadimento di certo 25-30enni che sembrano miei nonni :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion
Questa?

http://www.fresh-network.com/

Non ne dimostro 20, ma una decina di meno spesso me li danno. Ne ho 38, ho sempre mangiato poco e di tutto.

Un po' di sport e poco alcool. L'eccesso di quest' ultimo penso sia responsabile del decadimento di certo 25-30enni che sembrano miei nonni ;)

Il link è quello, i pdf sono altrove, se non li vuoi pagare 2,50 l'uno ;)

Ma se dimostri 10 anni in meno ed hai già un'alimentazione "intelligente", non credo ti servano a molto,

al massimo contattali per scrivere un articolo :)

Comunque, per fare un altro pò di pubblicità al movimento Raw ;) , vi lascio il link di una italiana, medico, molto famosa tra i Crudisti, che è anche una ottima ultramaratoneta e bella gnocca. Sto parlando di Stefania Lipari:

http://www.go4extremes.com/

W la Raw Seduction!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
The LoveFreekz

Io peso 78 kg, ma ogni volta che mi guardo allo specchio ho l' impressione di essere il doppio! Non sono anoressico, se è questo che state pensando; è soltanto che per quante limitazioni mi ponga volontariamente sul mangiare, i rotoli non riesco a togliermeli manco a volerli pagare :angry:

Modificato da The LoveFreekz
Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it
Io peso 78 kg, ma ogni volta che mi guardo allo specchio ho l' impressione di essere il doppio! Non sono anoressico, se è questo che state pensando; è soltanto che per quante limitazioni mi ponga volontariamente sul mangiare, i rotoli non riesco a togliermeli manco a volerli pagare :angry:

beh x eliminare i rotoli devi x forza curare la dieta e fare sport,pesi in particolare.putroppo sono i primi a venire e gli ultimi ad andarsene,devi avere costanza specialmente nella dieta...gli addominali da soli non servono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...